HomeSponsoredBig Eyes Coin, Solana e Chainlink: tre criptovalute imperdibili nell'attuale mercato orso

Big Eyes Coin, Solana e Chainlink: tre criptovalute imperdibili nell’attuale mercato orso

SPONSORED POST*

Ecco come stanno le cose. Il settore delle criptovalute si trova in un mercato orso dall’estate, quando i mercati delle criptovalute sono crollati insieme ai mercati finanziari globali. È diventato anche più difficile intraprendere attività lucrative nel settore delle criptovalute, come il trading e gli investimenti, a causa degli alti livelli di volatilità e dei prezzi negativi delle criptovalute che abbondano nel settore per gentile concessione del mercato orso.  Big Eyes

Nonostante ciò, non c’è mai stato un momento migliore per investire in criptovalute. Il motivo è semplice. Le altcoin sono disponibili a prezzi stracciati e, con un investimento in altcoin adeguato, è possibile ottenere rendimenti massicci nel mercato ribassista in corso. 

Questo è il motivo per cui gli investimenti in criptovalute a lungo termine stanno diventando estremamente popolari nel settore delle criptovalute, in quanto consentono agli investitori di trarre vantaggio dalla situazione del mercato per ottenere profitti. Mentre il mercato orso imperversa, gli investitori in criptovalute in difficoltà possono guardare a questa strategia come a un’ancora di salvezza. 

Diamo un’occhiata a tre criptovalute molto promettenti che potrebbero essere ottimi investimenti nel clima attuale. Ecco perché Big Eyes Coin (BIG), Solana (SOL) e Chainlink (LINK) sono tre criptovalute indispensabili nel mercato ribassista in corso. 

Il consenso combinato di Solana

Solana (SOL) è un nome noto nell’industria delle criptovalute, che si distingue per l’impressionante velocità e i livelli di performance, oltre che per la fornitura di servizi e soluzioni di finanza decentralizzata (De-Fi). 

Solana (SOL) utilizza un consenso ibrido per raggiungere un’immensa velocità e scalabilità, tanto da rivaleggiare con Ethereum (ETH), la piattaforma di contratti intelligenti più importante al mondo. Facilita la creazione e l’implementazione di applicazioni decentralizzate (dApp) a costi ridotti e a velocità elevate.

La sua criptovaluta nativa, SOL, incentiva la rete e facilita diverse operazioni di criptovaluta, tra cui la governance della rete, le puntate, le commissioni di pagamento e l’interazione con gli utenti. SOL è quotata sulle principali piattaforme di criptovalute, come Binance, Coinbase e Bilaxy. 

Chainlink – Facilita l’integrazione e l’elaborazione dei dati

Big Eyes Coin

Chainlink (LINK) è un notevole livello di astrazione della blockchain all’interno delle criptovalute che facilita l’integrazione e l’elaborazione dei dati. Chainlink (LINK) abilita contratti intelligenti universalmente connessi e consente alle reti blockchain di interagire tra loro, risolvendo il problema dell’interoperabilità nel settore delle criptovalute. 

Ciò avviene tramite una rete decentralizzata di oracoli che fornisce anche le informazioni critiche fuori dalla catena, affinché i contratti intelligenti diventino la forma dominante di accordo digitale.

La sua criptovaluta nativa, LINK, facilita diverse operazioni all’interno del suo ecosistema, come la governance della rete, lo staking per la sicurezza e le ricompense, le commissioni di pagamento e l’interazione con gli utenti. LINK è quotata sulle principali piattaforme di criptovalute del settore, come Coinbase e Huobi. 

Big Eyes Coin verso la luna

La maggior parte degli esperti di criptovalute ha suggerito più volte che l’imminente meme coin, Big Eyes Coin (BIG), possiede il potenziale per spiazzare molti giganti del settore delle criptovalute

Il token è la prima meme coin nel suo genere, basata su un gatto, e possiede diverse caratteristiche interessanti, come un’offerta massiccia e l’assenza di tasse sulle transazioni, che la rendono ideale per tutte le forme di operazioni di criptovaluta, in particolare per il trading. Questa caratteristica potrebbe anche farla diventare la preferita dai trader del settore. 

Big Eyes

Big Eyes Coin offrirà il 5% di token bonus per ogni acquisto durante la prevendita a coloro che utilizzeranno il codice “BCUTE928” alla cassa! Acquistate ora per ricevere i vostri!

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link: 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick