HomeSponsoredIl token Rocketize è destinato a cambiare il volto delle Meme Coin...

Il token Rocketize è destinato a cambiare il volto delle Meme Coin sul mercato fornendo servizi che si dimostrano migliori di Solana e Near Protocol

SPONSORED POST*

Le meme coin sono state riconosciute come burle nel mercato e nella comunità delle criptovalute, influenzando drammaticamente il loro progresso tra gli altri token sul mercato che non sono meme coin. Un simile ostacolo rende anche difficile convincere gli acquirenti e i potenziali utenti a prestare attenzione a tali piattaforme a causa della nozione o dell’aspetto che viene loro presentato durante le discussioni o altro sulle meme coin. 

Con questo problema ancora persistente, un gruppo di sviluppatori ha trovato una soluzione e l’ha chiamata Rocketize Token (JATO) per fornire servizi che si dimostrino migliori di altri tipi di criptovalute presenti sul mercato e guadagnare nuovamente la fiducia del pubblico. Inoltre, guardando alle criptovalute, Solana (SOL) e NEAR Protocol (NEAR) sono stati realizzati per condividere i loro contributi alla comunità.

Solana (SOL) è una piattaforma mainstream per gli sviluppatori per creare applicazioni decentralizzate

La criptovaluta nota come Solana (SOL) è stata messa in fase di perfezionamento nel 2017 da Anatoly Yakovenko come fase che aiuta clienti e progettisti a realizzare applicazioni decentralizzate per uso pubblico. Gli ingegneri di Solana hanno chiesto l’assistenza dell’innovazione blockchain per completare la capacità del token utility Solana (SOL) con accordi brillanti per aiutare i clienti sul palco. 

La stablecoin Solana (SOL) consente ai clienti di utilizzare applicazioni decentralizzate e altri oggetti sul palcoscenico. Ci sono 350 milioni di token Solana (SOL) stampati per la diffusione nel mercato delle criptovalute affinché i clienti possano trarre profitto dalla sua utilità negli scambi e attraverso la loro immaginazione. 

Solana (SOL) viene determinato e diffuso come compenso per i clienti sul palco quando puntano misure esplicite dei loro token. Il numero di biglietti segnati decide quanto profitto si ottiene, offrendo una porta equa e aperta per tutti i clienti sul palco. Solana (SOL) dà ai suoi utenti il diritto di partecipare alle sue attività amministrative, ma è ostacolato dal fatto di non essere abbastanza decentralizzato.

Il protocollo NEAR (NEAR) sta riducendo la necessità di istituzioni centralizzate

NEAR Protocol (NEAR) è una piattaforma di criptovaluta che agisce insieme al suo token. NEAR Protocol (NEAR) cerca di fornire migliori servizi transazionali ai suoi utenti. Come fase, è stata creata per aiutare i clienti a ottenere il meglio nello spazio della finanza decentralizzata (DeFi) e desidera aiutare i produttori e gli specialisti attraverso la fornitura di compensi in NEAR, che è il suo token di utilità. 

Con un’offerta orbitante di 719.000.000 di token del Protocollo NEAR (NEAR) e la riserva più significativa recentemente coperta a 1 miliardo di token, i clienti possono eseguire operazioni fondamentali e memorizzare i dati per queste operazioni pagando per stanze extra utilizzando i token del Protocollo NEAR (NEAR). Le dApp saranno analogamente realizzate con questi token del Protocollo NEAR (NEAR) che renderanno accessibile il progresso simbolico. Tuttavia, un deterrente accompagna i biglietti che hanno frammenti che limitano l’esecuzione disponibile.

Il token Rocketize (JATO) è una Meme Coin che vuole cambiare il volto della DeFi

Rocketize

Il token di Rocketize (JATO) è una moneta meme creata per portare più valore nello spazio della finanza decentralizzata. Il token di utilità, JATO), è il token nativo costruito sulla Smart Chain Network di Binance, rendendolo così un token BEP-20. Quando gli utenti utilizzano questo token per le loro transazioni, viene dedotta una tassa del 2%, e metà di questa viene condivisa equamente tra gli utenti che detengono i biglietti Rocketize Token (JATO) nei loro portafogli. Inoltre, per aumentare il valore di questo token sul mercato, l’altra metà delle tasse viene bruciata per sempre. Questo atto di combustione fa pensare che il token Rocketize(JATO) sia deflazionistico nei suoi processi. 

In quanto token open-source, i membri della comunità hanno il diritto di votare, con il Rocketize Token (JATO) come certificazione per questi voti. Gli utenti possono suggerire i cambiamenti che desiderano sulla piattaforma attraverso i voti. Questi membri della comunità sono noti come Atomic Nation e svolgono un ruolo significativo nel successo del Rocketize Token (JATO) sul mercato. Grazie a queste caratteristiche, Rocketize Token (JATO) può vantare di fornire più valore agli utenti rispetto a Solana (SOL) e al protocollo NEAR (NEAR).

Con la speranza di un futuro migliore della finanza e di tutte le attività ad essa collegate, le criptovalute sono state create per trovare soluzioni alle lacune del settore. Con Rocketize Token (JATO), Solana (SOL) e NEAR Protocol (NEAR), queste lacune saranno sicuramente risolte grazie ai meccanismi e alle caratteristiche che hanno costruito.

Per saperne di più su Rocketize Token (JATO), visitate i link sottostanti:

Prevendita: rocketize.io/buy 

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick