HomeSponsoredMentre Cardano ed Elrond perdono colpi, Big Eyes Coin attira gli investitori...

Mentre Cardano ed Elrond perdono colpi, Big Eyes Coin attira gli investitori insoddisfatti

SPONSORED POST*

Trovare una criptovaluta affidabile questo Natale è difficile, considerando il recente crollo dell’FTX, che ha portato a un massiccio scarico di monete. Alcuni preferiscono investire in valute note come Cardano (ADA) ed Elrond (EGLD), mentre altri preferiscono avventurarsi fuori dai sentieri battuti alla ricerca di tesori sconosciuti.

Uno di questi tesori inesplorati è la Big Eyes Coin (BIG) che, secondo gli esperti di criptovalute, ha il potenziale per aumentare considerevolmente le vostre entrate nel breve termine.

Big Eyes

Cardano (ADA) – La piattaforma popolare

Cardano (ADA) ha deciso di promuovere un cambiamento positivo e una crescita nell’ecosistema delle criptovalute con la sua moneta nativa ADA. L’obiettivo di Cardano è incentrato sulla sostenibilità e sui principi scientifici; è la “prima piattaforma blockchain fondata sulla ricerca peer-reviewed”. Poiché gli investitori in criptovalute sono sempre più consapevoli dell’energia necessaria per estrarre criptovalute, le aziende che si concentrano sulla scalabilità e sulla sostenibilità, come Cardano, sono pronte a conquistare il mercato.

Ouroborus, il sistema di consenso di Cardano, è più sicuro ed efficiente della tecnologia blockchain tradizionale. Inoltre, grazie a costi di transazione contenuti e a un accurato processo di verifica interna, gli investitori possono investire in Cardano con fiducia.

Sebbene le monete Cardano (ADA) abbiano subito un colpo nel mercato attuale, con variabili chiave come l’impennata dell’inflazione globale e la crisi ucraina che hanno influenzato gli investimenti, Cardano rimane una prospettiva eccellente, in particolare per gli investitori attenti all’ambiente.

Anche la valuta Cardano (ADA) è in calo questa mattina, con i grafici di CMC che mostrano un calo del 3,2% nelle ultime 24 ore. Questo calo arriva dopo che la valuta Cardano (ADA) ha registrato un aumento la scorsa settimana. Cardano, invece, potrebbe stabilizzarsi a breve. Tuttavia, con l’introduzione del protocollo Ouroboros Leios, che migliorerà il throughput della catena Cardano, si prevede che l’accettazione di ADA salirà alle stelle.

Big Eyes Coin

Elrond (EGLD) – La piattaforma multiforme

Elrond è un altro protocollo basato su blockchain in rapida espansione. Ha un proprio token, indicato con il segno EGLD. Elrond prende il nome da un personaggio dei libri e dei film del Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

Nel 2018 è stata lanciata la blockchain di Elrond. Elrond funziona con un meccanismo noto come secure proof of stake o SPoS. Elrond può gestire molte transazioni contemporaneamente combinando i contributi di varie parti. Elrond può gestire le transazioni in modo rapido e a costi minimi.

La piattaforma, ad esempio, può gestire fino a 15.000 transazioni di smart contract al secondo. Ogni 6 secondi, un nuovo blocco di transazioni viene aggiunto alla piattaforma. Inoltre, è relativamente poco costosa, in quanto richiede solo 0,001 dollari per ogni transazione Elrond.

Elrond, una società di blockchain, si è ribattezzata “MultiversX” per riflettere il passaggio alla ricerca sul Metaverso. L’intenzione è quella di migliorare ulteriormente la tecnologia Web3 e di introdurre beni incentrati esclusivamente sull’industria del Metaverso, incrementando al contempo la scalabilità della loro blockchain di primo livello.

Big Eyes Coin

Presentazione di Big Eyes Coin (BIG)

Big Eyes Coin (BIG) è una nuova criptovaluta che mira a pulire gli oceani. L’iniziativa ha già generato oltre 11,16 milioni di dollari nella fase di prevendita ed è in procinto di raggiungere il suo obiettivo di 20 milioni di dollari entro la fine dell’anno.

Il team intende sponsorizzare uno sforzo di ricerca e sviluppo innovativo per sviluppare attrezzature all’avanguardia per la raccolta dei detriti di plastica dagli oceani. La soluzione di Big Eyes Coin sarà disponibile per le navi oceaniche di tutto il mondo, consentendo loro di ridurre l’impatto ambientale e di concentrarsi su altri aspetti della sostenibilità.

Big Eyes Coin (BIG) sarà presto disponibile su UniSwap e una collezione di NFT a tema felino (descritta come NFT Sushi Crew) sarà rilasciata per sostenere lo sforzo. Il 5% di tutti i token sarà donato a enti di beneficenza che proteggono e puliscono gli oceani attraverso un portafoglio di beneficenza.

Big Eyes Coin (BIG) aumenterà insieme al resto del mercato. Big Eyes Coin ha un grande potenziale non sfruttato come nuova valuta meme sul mercato. Se investite per tempo in diverse meme coin, sarete in grado di ottenere enormi guadagni se l’entusiasmo spingerà la valuta nella stratosfera. Ad esempio, se aveste acquistato per tempo Shiba Inu (SHIB), avreste potuto guadagnare quasi 14.044.998 dollari. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica nella vita di guadagnare potenzialmente molto con Big Eyes Coin. 

Inoltre, il team che sta dietro a Big Eyes Coin (BIG) ha annunciato l’offerta di token bonus. Per riscattare i token utilizzate il codice: BCUTE375 quando si acquistano i token BIG. 

Per ulteriori informazioni su Big Eyes (BIG), visitare i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

Big Eyes

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick