HomeSponsoredGemme DeFi per dicembre: Oryen Network, Trust Wallet Token, Convex Finance

Gemme DeFi per dicembre: Oryen Network, Trust Wallet Token, Convex Finance

SPONSORED POST*

I rendimenti della DeFi sono stati recentemente uno dei metodi migliori per investire il proprio denaro e aumentare i guadagni. Le gemme DeFi di dicembre includono Oryen Network, Convex Finance e Trust Wallet Token.

Trust Wallet Token (TWT)

Il token nativo di Trust Wallet si chiama TWT. Il portafoglio mobile di criptovalute Trust Wallet supporta un’ampia gamma di criptovalute.

Trust Wallet offre una soluzione agevole per acquisire, detenere e scambiare criptovalute, eliminando i punti di contatto aggiuntivi dell’acquisto da una piattaforma di scambio e del successivo trasferimento in un portafoglio sicuro. Inoltre, offre sconti sugli scambi effettuati direttamente attraverso la rete. Il token TWT è popolare per la sua convenienza e facilità d’uso.

Oryen (ORY)

Dal suo primo rilascio nella fase 1 a 0,05 dollari, il prezzo di ORY è aumentato costantemente ed è attualmente a 0,175 dollari nella fase 6. Tutti gli acquirenti dell’ICO hanno le stesse possibilità di realizzare i guadagni della prevendita grazie al prezzo di lancio di 0,35 dollari, all’assenza di vesting e all’airdropping automatico sui portafogli dei titolari.

Un APY fisso annuale del 90% è generato dal ROI giornaliero del token dello 0,177%. Si tratta di un tasso superiore al rendimento percentuale annuo della maggior parte delle valute digitali.

Inoltre, Oryen dispone di un ottimo meccanismo di staking che rende semplice investire e guadagnare. La Oryen Autostaking Technic (OAT) automatizza l’impilamento, consentendo l’accesso a questa piattaforma sia ai partecipanti nuovi che a quelli esperti del mercato delle criptovalute. Il prezzo minimo di ORY è garantito da una tesoreria di riserva caricata con valore privo di rischio (RFV) per una maggiore sicurezza.

Oryen ha ricevuto molta attenzione da parte di importanti osservatori di criptovalute su YouTube, come The DeFi Guys e Steven Clarke, grazie alle sue caratteristiche distintive.

Convex Finance (CVX)

I fornitori di liquidità di Curve possono guadagnare dalle commissioni di trading su Curve senza puntare alcuna liquidità grazie a un meccanismo DeFi chiamato Convex Finance. Per gli LP è un’opzione migliore quella di puntare con Convex e ricevere ricompense minerarie più elevate per CRV e liquidità. Per gli stakeholder di CRV, questo aumenta l’efficienza del capitale e rafforza la posizione di Convex Finance come attore principale di Curve Wars.

A differenza di altre piattaforme che addebitano commissioni di scambio per compensare i costi del gas, Convex Finance non prevede commissioni di prelievo. Al contrario, la rete ricompensa gli staker CRV e i fornitori di liquidità con CVX, la moneta nativa della piattaforma.

Conclusione

Oryen Network (ORY), Trust Wallet Token (TWT) e Convex Finance (CVX) sono esempi di gioielli in criptovaluta che hanno il potenziale di moltiplicare il vostro capitale di investimento iniziale. Il vostro portafoglio di criptovalute potrebbe anche riconoscere un APY di ORY che non ha eguali nel settore. Acquistate ora ORY durante la prevendita per ottenere maggiori vantaggi.

Per maggiori informazioni:

Partecipa alla prevendita: https://presale.oryennetwork.io/register

Sito web: https://oryennetwork.io/

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick