HomeSponsoredPerché Solana e Zcash sono rimasti indietro rispetto alla stella della prevendita...

Perché Solana e Zcash sono rimasti indietro rispetto alla stella della prevendita Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Sono poche le criptovalute appena lanciate che possono competere con i progetti più noti. Big Eyes Coin (BIG) è stata selezionata dalle balene del mercato e dai principali analisti di mercato come una delle criptovalute che saranno un investimento popolare nel 2023. Secondo gli analisti, Big Eyes (BIG) sarà uno dei migliori investimenti in criptovalute nel 2023, superando valute come Solana (SOL) e Zcash (ZEC).

Partecipate oggi alla prevendita di Big Eyes (BIG) prima che il suo prezzo aumenti questa settimana. In questo articolo vi illustreremo come sfruttare al meglio Big Eyes (BIG).

Big Eyes

Solana (SOL) Il killer di Ethereum 

Solana (SOL) è considerata un killer di Ethereum, in quanto è in grado di soppiantare la più grande altcoin a livello globale. Grazie alla sua capacità di completare le transazioni più velocemente di Ethereum, questa criptovaluta ha guadagnato popolarità. Solana può gestire fino a 65.000 transazioni al secondo, mentre Ethereum può condurre fino a 15 transazioni al secondo.

Solana (SOL) è anche in grado di creare contratti intelligenti. Questi contratti intelligenti possono aiutare le applicazioni decentralizzate. Solana ospita oggi un numero crescente di applicazioni decentralizzate. L’interesse globale per il bitcoin sta crescendo man mano che vengono lanciati altri progetti su Solana. Solana (SOL) ha anche la capacità di creare NFT. Solana è alla base di alcune delle raccolte di NFT più costose e di successo al mondo.

Solana (SOL) è in grado di gestire le transazioni a una velocità straordinaria perché utilizza un’innovativa tecnica di consenso chiamata proof of history. Questo consenso seguirà la progressione degli eventi. Continuerà a funzionare anche se alcune sezioni della rete sono inattive. Il simbolo della moneta nativa è SOL. Il token può essere trovato su diverse borse di criptovalute in tutto il mondo.

Zcash (ZEC) La valuta digitale all’avanguardia 

Zcash è una valuta digitale all’avanguardia che consente agli utenti di effettuare transazioni private o pubbliche. Grazie alla caratteristica dell’anonimato, molti appassionati di criptovalute considerano le attività di Zcash come un concorrente di primo piano. Zcash è tra le poche criptovalute che danno importanza alla privacy e all’anonimato.

Per le transazioni protette, Zcash impiega la tecnologia Zero Knowledge, che garantisce che i nodi possano convalidare i trasferimenti di denaro senza divulgare dati sensibili. Una volta avvenute, le transazioni vengono registrate su un libro mastro pubblico. I contanti, gli indirizzi del mittente e della destinazione, così come altre informazioni vitali, sono nascosti. Di conseguenza, Zcash viene utilizzato come una rete blockchain più “privata”.

Zcash ha guadagnato importanza sul mercato nel corso del tempo. Il suo doppio metodo di transazione gli conferisce un vantaggio rispetto ad altre criptovalute incentrate sulla privacy.

Tuttavia, le prospettive di Zcash (ZEC) non sembrano promettenti, dato che il prezzo del token è sceso di quasi il 16% l’11 novembre. Inoltre, Zcash (ZEC) ha raggiunto il massimo storico di 5941,80 dollari circa sei anni fa. Attualmente Zcash (ZEC) è scambiato a 39,9 dollari, oltre il 99% in meno rispetto al suo massimo storico. Gli investitori sono stati scoraggiati dalla scarsa performance di Zcash (ZEC).

Big Eyes Coin

Big Eyes (BIG), la nuova meme coin 

Il progetto di meme coin Big Eyes (BIG) sta guadagnando terreno all’interno del mercato delle criptovalute. Nell’agosto 2022 è iniziata la prevendita del token. Ha raccolto circa un milione di dollari durante la prima settimana di prevendita e più di 5 milioni di dollari nelle prime tre fasi della prevendita. Di conseguenza, gli esperti di criptovalute ritengono che il token Big Eyes (BIG) sarà la migliore criptovaluta su cui investire nel 2022.

Big Eyes (BIG) sarà la risposta a molti problemi importanti. Il suo utilizzo si estenderà ben oltre il settore delle criptovalute, influenzando la vita della sua comunità insieme alla fauna selvatica. Cosa significa esattamente?

Big Eyes (BIG) è un progetto rivoluzionario di criptovaluta che incoraggia la decentralizzazione della ricchezza nella sua comunità di criptovalute. I possessori di Big Eyes (BIG) beneficeranno immensamente del sistema di incentivi. Questa disposizione premia i possessori di token con ulteriori token, consentendo loro di aumentare passivamente la propria ricchezza.

Big Eyes (BIG) ha grandi obiettivi, nonostante la sua fase iniziale. L’eccezionale performance della sua prevendita è emblematica della quantità di crescita che l’ecosistema di Big Eyes (BIG) probabilmente sperimenterà in futuro. Per saperne di più su Big Eyes (BIG) e su come partecipare alla prevendita in corso, basta cliccare sui link sottostanti.

Big Eyes

Per ulteriori informazioni su Big Eyes (BIG) :

Partecipa alla prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/#signup

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick