HomeSponsoredBig Eyes Coin è il token in prevendita per aiutare gli utenti...

Big Eyes Coin è il token in prevendita per aiutare gli utenti nello spazio DeFi come Monero e PancakeSwap

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute è stato adottato come un modo senza soluzione di continuità per effettuare transazioni. Questo perfetto utilizzo della tecnologia blockchain fornisce reali benefici alle criptovalute. Non c’è quindi da sorprendersi se molte persone si avventurano nello spazio delle criptovalute.

Tuttavia, queste persone sono principalmente trader esperti, cooperative, organizzazioni e, soprattutto, nuovi trader. Sfortunatamente, dopo aver ascoltato le testimonianze del mercato delle criptovalute, molti nuovi trader si lanciano nel mercato con poche o nessuna guida sul da farsi. 

Big Eyes

Caratteristiche principali di Monero (XMR) e PancakeSwap (CAKE)

Monero (XMR) ha dimostrato di essere un progetto di criptovaluta eccezionale che aggiunge un valore eccezionale agli utenti nello spazio delle criptovalute. Si è reso conto delle falle nella sicurezza di altri progetti e ha deciso di fornire un sistema sicuro, privato e non tracciabile. È stato inoltre progettato per affrontare il problema della scalabilità.

Naturalmente, questo è ciò che molti trader cercavano. Sembra un punto di riferimento per i trader principianti, soprattutto per quelli che considerano importante la sicurezza. Ma Monero (XMR) non è adatto ai principianti, secondo alcuni appassionati di criptovalute. Ha un sistema piuttosto complesso e la sua interfaccia utente potrebbe non accogliere i nuovi trader.

Anche PancakeSwap (CAKE) non è all’altezza di questo aspetto. Si tratta di un semplice scambio decentralizzato che consente lo scambio di token. Ha diversi casi d’uso, tra cui scambi di token, farming, staking, NFT, trading, ecc. 

PancakeSwap (CAKE) ha un processo di staking piuttosto complicato e la creazione di un portafoglio con BSC è complessa. Per finire, Pancakeswap (CAKE). Non esiste un’assistenza clienti ufficiale sulla piattaforma. Gli utenti ottengono risposta alle loro domande solo attraverso la pagina telegram della comunità. Detto questo, PancakeSwap (CAKE) è una delle prime 100 criptovalute, secondo CoinMarketCap, e ha prodotto molti milionari da quando è nata. 

Come Big Eyes Coin è più facile per i principianti di Monero e Pancakeswap

Big Eyes Coin (BIG) mira a far progredire l’ecosistema della DeFi. Questo avanzamento è trasversale alle infrastrutture e può trasportare gli utenti in un ambiente amichevole. Big Eyes Coin (BIG) è una meme coin che sta per fare il suo ingresso nel mondo delle criptovalute

Big Eyes Coin è un progetto di criptovaluta che punta molto sulla carineria. Tutte le caratteristiche sono state progettate per essere carine. Alle persone piacciono le cose carine. Big Eyes Coin (BIG) ha un’interfaccia utente semplice che accoglie i nuovi trader.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) mira a fornire una piattaforma educativa per avvicinare la DeFi alle persone. Intende distribuire ricchezza a tutti, non solo a pochi, ma a tutti. Inoltre, fornirà materiali e tutorial per massimizzare lo spazio della DeFi. 

Come acquistare il token BIG

È possibile entrare a far parte di questa piattaforma adatta ai principianti eseguendo le seguenti operazioni:

  1. Accedere al sito web ufficiale di Big Eyes Coin
  2. Creare un portafoglio per iniziare la prevendita dopo aver cliccato sul pulsante “Acquista ora”.
  3. Assicurarsi che il portafoglio sia alimentato con il numero di token che si desidera acquistare.
  4. Collegare il portafoglio alla piattaforma
  5. Recuperare i propri token una volta che la piattaforma sarà attiva.

Big Eyes Coin (BIG) mira a fornire un’interfaccia facile da usare per aiutare gli utenti a navigare nel proprio spazio, ma anche per aiutarli a comprendere lo spazio della DeFi.

Inoltre, il team che sta dietro a Big Eyes Coin (BIG) ha annunciato l’offerta di token bonus. Basta usare il codice: SUSHI031 quando si acquistano i token BIG per richiedere i token bonus.

Big Eyes

Per saperne di più su Big Eyes Coin (BIG), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick