HomeNFTPoseidon DAO annuncia il terzo artista della Deploy Collection

Poseidon DAO annuncia il terzo artista della Deploy Collection

Poseidon DAO, a seguito del successo delle opere presentate negli scorsi mesi in collaborazione con Yu Cai (andata sold out in 28 minuti) e Orkhan Isayev (sold out in meno di un minuto), ha scelto, per il lancio del terzo numero della deploy collection di affidarsi al lavoro di Laprisamata, artista di elevato spessore.

Laprisamata per il terzo deploy di Poseidon DAO

Laprisamata, nickname dell’artista Luis Toledo, nel corso della sua carriera artistica e di progettazione ha vinto diversi premi tra cui il Wacom Award, il Pantone Award e il Behance National Design Awards. La sua arte, facilmente definibile pop-surrealista, subisce però anche influenze romano-bizantine ed asiatiche, con particolare sguardo alla tecnica antica del mosaico e alle ornamentazioni dei templi Hindu.

Per la collaborazione con Poseidon, l’artista spagnolo ha creato l’opera Saint in the Blue Desert, che, come ben specificato da Poseidon stessa nel suo blog: 

Appartiene alla serie Rituals che, insieme alle serie Sacred Animals e Titans, fa parte di un progetto a lungo termine, che prevede la futura realizzazione di una mostra, la costruzione di un universo in Realtà Virtuale e la produzione di graphic novel e cortometraggi animati dedicati al mondo del Deserto degli uomini blu. L’opera rappresenta il colossale ritratto di uno dei Titani, un volto, insieme ipnotico e ieratico, che somiglia a una cartografia arcana, costellata di simboli spirituali che, come portali dimensionali, si spalancano sulla visione di mondi ulteriori. Mondi che sono la metafora della condizione umana, ossessionata dal tempo, funestata dalla violenza, prigioniera dell’eterna lotta tra la vita e la morte.”

Sarà possibile mintare l’opera il prossimo lunedì 12 dicembre 2022 alle ore 9 PM CET sulla piattaforma Manifold.

Il prezzo del minting è 0.075 ETH ad NFT e le opere disponibili sono solo 250. 

Anche in questo caso tutti coloro che acquisteranno l’opera avranno dei token Poseidon DAO in airdrop quando verrà rilasciato.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick