HomeCriptovaluteBitget lancia la Seed NFT con premi fino a $2 milioni per...

Bitget lancia la Seed NFT con premi fino a $2 milioni per i titolari di FTT

Bitget ha annunciato il lancio della sua collezione Seed NFT dedicata ai titolati di FTT che potranno ricevere premi fino a 2 milioni di dollari. Il crypto-exchange continua a sostenere gli investitori e a ricostruire la fiducia, nonostante il bear market. 

Bitget e la collezione Seed NFT per i titolati di FTT 

Il crypto-exchange Bitget ha annunciato di voler lanciare la sua collezione Seed NFT dedicata ai titolari di FTT colpiti dalle perdite per il collasso di FTX che verranno qualificati durante il periodo della Coppa del Mondo. 

Non solo, sempre con l’obiettivo di sostenere tali investitori e di ricostruire la fiducia della community nel mercato crypto, Bitget mette a disposizione un montepremi di quasi 2 milioni di dollari. 

In pratica, l’ultimo airdrop di Bitget per i titolari di FTT è concepito in due parti: in primo luogo, gli utenti idonei dovranno collegare il proprio portafoglio per richiedere i Seed NFT su OpenSea, e il titolare del NFT potrà poi richiedere il pacchetto di ricompense sulla piattaforma di Bitget.

Tale pacchetto di ricompense comprende prove gratuite, uno sconto del 50% sugli acquisti di BTC ed ETH, privilegi di airdrop di BGB e altri vantaggi esclusivi. 

Per gli holder di FTT che possiedono almeno 10 FTT al momento dell’istantanea saranno qualificati a richiedere il loro airdrop NFT per sbloccare le ricompense assegnate in base alla loro rarità NFT.

In totale, ci sono ben 10.000 Seed NFT, con una rarità che va da Principiante a Leggendario per sbloccare diversi pacchetti di ricompense. 

Bitget e il BGB Bounty in aggiunta al montepremi di 2 milioni di dollari

Il crypto-exchange sembra voler cavalcare l’onda di bontà natalizia, concedendo ai titolari dei Seed NFT anche la possibilità di partecipare al programma BGB Bounty. 

In pratica, col BGB Bounty, i partecipanti possono guadagnare fino a 8.888 BGB, il token nativo della piattaforma di Bitget.

Non solo, gli holder di BGB possono anche godere di vari privilegi, come lo scambio di token popolari con sconti esclusivi, sconti sulle commissioni di transazione e l’opportunità di entrare a far parte del Launchpad con accesso esclusivo a token di alta qualità in una fase iniziale.

A tal proposito, Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha commentato:

“Il mondo delle criptovalute è ancora sotto stress per le conseguenze della scomparsa di FTX, in quanto gli utenti di FTX e i titolari di TLT sono ancora dubbiosi riguardo ai loro asset depositati sulla piattaforma, oltre all’effetto a catena che ha colpito diversi settori verticali dell’industria. Il desiderio degli utenti di investire e conservare gli asset su una piattaforma sicura ha raggiunto il suo apice, dato che Bitget ha registrato un aumento degli utenti dopo l’incidente. Alla luce dell’aumento delle richieste, Bitget lancia questa collezione Seed NFT e dedica i suoi sforzi alla costruzione di un ambiente sostenibile e affidabile nell’ecosistema Web3″.

Le campagne di marketing del crypto exchange

Di recente, Bitget ha anche annunciato una serie di campagne di marketing in collaborazione col famoso calciatore Lionel Messi, creando un video per la Coppa del Mondo 2022, di cui l’Argentina è ancora in gara. 

Anche qui, l’obiettivo del crypto-exchange è quello di riaccendere la fiducia nel settore crypto, fornendo agli utenti ricompense interessanti. 

Per realizzare tale obiettivo, Bitget ha investito 20 milioni di dollari nelle campagne pubblicitarie, stringendo la sua partnership con Messi per la prima campagna “A perfect 10” di fine ottobre 2022. 

Non solo, per coinvolgere ulteriormente gli utenti, Bitget ha anche qui organizzato numerosi omaggi e premi esclusivi con attività a tema Coppa del Mondo, che includono montepremi fino a 1 milione di BGB e una maglia autografata da Messi. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick