HomeSponsoredElon Musk ha avuto un impatto su Dogecoin e Polkadot. Farà lo...

Elon Musk ha avuto un impatto su Dogecoin e Polkadot. Farà lo stesso con Big Eyes Coin?

SPONSORED POST*

Nonostante le riserve nel quarto quartile, il mercato ha mostrato un atteggiamento positivo, allentando le tensioni nello spazio delle criptovalute. Molti credevano che fosse il culmine di questa arena e che tutto sarebbe finito lì. Le fortune non si fanno mai in pace; ci vuole turbolenza prima che la tempesta si plachi. 

Di recente sono state lanciate molte monete. Ne abbiamo proposte tre, prima che possiate addentrarvi nel dettaglio e determinare se valgono il vostro tempo e le vostre energie. La moneta con cui inizieremo è la Big Eyes Coin (BIG).

Big Eyes

Big Eyes Coin: Il Big Cat Token

Big Eyes Coin

Non è né la prima né l’ultima, ma cosa la pone al vertice? Dichiarare Big Eyes Coin un’anomalia in questo settore non sarà un’esagerazione, perché sicuramente è andata contro le tendenze. È una moneta meme con l’obiettivo primario di lasciare un impatto e contribuire alla società. In precedenza, le monete meme si concentravano esclusivamente sull’elemento del divertimento e chiudevano completamente gli occhi sulle applicazioni. 

Con il tempo, il pubblico si è reso conto che mancava una componente, che poi è stata colmata da Big Eyes Coin (BIG). Si presenta come un pacchetto completo che soddisfa entrambi i segmenti della comunità. 

Big Eyes Coin prevede di rilasciare 200.000.000 di token sul mercato, e l’80% della fornitura sarà prontamente disponibile per i soggetti interessati al momento del lancio. Inoltre, la prevendita è LIVE per la moneta, e sarà presto conclusa, quindi non avrete necessariamente l’opportunità di accaparrarsi Big Eyes Coin al prezzo che potreste ottenere in questo momento. Più si aspetta, più il prezzo salirà presumibilmente.

La moneta è già riuscita a raccogliere più di 11 milioni di dollari nella sua prevendita, e ci sono ancora alcune tappe da percorrere. Gli early adopter saranno sicuramente avvantaggiati rispetto a quelli che entreranno più tardi. Ma questo post è solo per ricordarvi che non siete in ritardo nemmeno ora, e che le monete raramente deragliano o crollano in questa zona. 

Inoltre, Big Eyes Coin ha pubblicizzato un premio di 250.000 dollari USA per la sua comunità. Proprio a questo scopo, è necessario partecipare al concorso, più un’estrazione fortunata che una competizione. Non che dobbiate spendere un centesimo per questo, tutto ciò che dovete fare è taggare Big Eyes Coin, visitare il sito web, taggare Elon e fare questi esercizi per aumentare le vostre possibilità di vincere il premio. 

Un elenco completo di indicazioni su come partecipare al concorso si trova sul sito. I link sono riportati di seguito e, per qualsiasi informazione, potete scaricare un whitepaper che vi aiuterà praticamente a conoscere la missione principale di Big Eyes Coin e un manoscritto dettagliato di come funzionerà. Entusiasti? Certo! Provate. 

La relazione tra Dogecoin ed Elon Musk

Dopo essere rimasta stagnante per un lungo anno, Dogecoin (DOGE) si è recentemente ripresa dopo che Elon ha preso possesso di Twitter. Elon è spesso considerato come un uomo che pompa le monete meme e anche questa volta, dopo il suo intervento, le tendenze si sono immediatamente spostate a favore di Dogecoin. Questo sembra positivo, ma se Elon dovesse voltare le spalle alla moneta, potrebbe avere una spirale negativa. Quindi, è molto dipendente da una singola entità. 

Polkadot: Un ex sostenitore di Ethereum

Prima che Ethereum (ETH) introducesse l’aggiornamento del merge e passasse dal modello di consenso PoW a quello PoS, canali come Polkadot lavoravano in parallelo per alleggerire il peso del livello. 

Big Eyes

Utilizzate il codice SUSHI948 per ottenere monete bonus!

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), è possibile visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick