HomeSponsoredDogecoin (DOGE) e Polygon (MATIC) non saranno redditizi in tempi brevi, mentre...

Dogecoin (DOGE) e Polygon (MATIC) non saranno redditizi in tempi brevi, mentre gli investitori di Snowfall Protocol (SNW) hanno guadagnato il 250% in pochi giorni!

SPONSORED POST*

Le criptovalute sono note per la loro volatilità, che si è manifestata con Dogecoin (DOGE) e Polygon (MATIC). Entrambe le monete hanno subito un notevole calo di valore negli ultimi giorni e non sembra che si riprenderanno presto.

Tuttavia, c’è una criptovaluta che ha registrato una crescita significativa negli ultimi giorni, ed è Snowfall Protocol (SNW). Gli investitori che hanno investito in Snowfall Protocol (SNW) hanno registrato guadagni del 250% in pochi giorni! Se siete alla ricerca di un investimento redditizio, SNW è sicuramente da prendere in considerazione. https://snowfallprotocol.io

Perché Snowfall Protocol (SNW) ha un potenziale x1000

Snowfall Protocol (SNW) è il primo ecosistema di trasferimento cross-chain costruito per token fungibili e non fungibili. La sua dApp consente agli utenti di scambiare asset tra le catene a blocchi più diffuse, tra cui Dogecoin (DOGE) e Polygon (MATIC).

Recentemente è stato annunciato il loro prototipo e l’intero team è fiducioso che un aumento di 1000 volte del prezzo del protocollo Snowfall (SNW) sia imminente. Insieme alla crescita già impressionante del 250%, è chiaro che è il momento di investire in Snowfall Protocol (SNW) e iniziare a raccogliere i suoi frutti!

Prevendita: https://presale.snowfallprotocol.io

Sito web: https://snowfallprotocol.io

Telegram: https://t.me/snowfallcoin

Twitter: https://twitter.com/snowfallcoin

Snowfall Protocol (SNW) è come una civiltà tecnologicamente avanzata che può teletrasportare le attività attraverso i confini senza problemi. Salite a bordo e preparatevi a cavalcare l’onda 1000x!  

Dogecoin (DOGE) e Polygon (MATIC) non saranno più necessari con la maturazione del mercato!

Dogecoin (DOGE) è stata creata per gioco. Negli ultimi mesi ha registrato un’impennata di valore, ma poi è crollata. Questo perché Dogecoin (DOGE) non ha alcuna utilità reale.

Polygon (MATIC) è una soluzione di scala di livello 2 che consente agli sviluppatori di costruire e distribuire applicazioni decentralizzate in modo rapido, economico e sicuro. Polygon (MATIC) non sarà più necessario quando Ethereum inizierà ad aggiornarsi ulteriormente. Pertanto, è probabile che il suo valore non aumenti in modo troppo significativo nel tempo.

Snowfall Protocol (SNW), invece, ha un’utilità reale e sarà necessario quando più catene diventeranno interoperabili tra loro. Grazie alla sua esclusiva tecnologia di trasferimento tra catene, il protocollo Snowfall (SNW) è in grado di conquistare un’ampia fetta di mercato man mano che matura. Gli investitori di Dogecoin (DOGE) e Polygon (MATIC) stanno iniziando a rendersene conto e ad allocarsi al protocollo Snowfall (SNW).

Osservazioni conclusive

Il protocollo Snowfall (SNW) continua a registrare una crescita impressionante dalla fase 2, con un aumento di oltre il 250%. Attualmente, il prezzo per token è di 0,095 dollari. La fase 2 si è esaurita con un giorno di anticipo e la fase 3 inizia ora. Quindi, se volete entrare a far parte del piano terra e partecipare alla crescita potenziale di 1000 volte, questa è la vostra occasione!

Dogecoin (DOGE) e Polygon (MATIC) non saranno più necessari man mano che il mercato maturerà, ma gli investitori che investiranno nel protocollo Snowfall (SNW) ne trarranno grandi benefici. Assicuratevi di controllare la prevendita del protocollo Snowfall: Prevendita: https://presale.snowfallprotocol.io

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick