HomeSponsoredBig Eyes Coin, Tron e Cardano: 3 criptovalute da tenere d'occhio nel...

Big Eyes Coin, Tron e Cardano: 3 criptovalute da tenere d’occhio nel prossimo mercato orso

SPONSORED POST*

L’anno 2022 è stato disastroso per le criptovalute. Il calo del prezzo del Bitcoin ha avuto un impatto significativo su numerosi altri token. Altre monete hanno seguito l’esempio del Bitcoin (BTC), che ha perso oltre il 50% del suo valore, mentre altre altcoin hanno avuto esiti peggiori. Ma se la storia del mercato delle criptovalute ci ha insegnato qualcosa, il mercato toro sta arrivando. Gli appassionati di criptovalute si stanno affrettando ad acquistare Big Eyes Coin (BIG), una nuovissima criptovaluta che mira a trasformare gli utenti in milionari quando l’iperinflazione colpirà il settore finanziario. TRON (TRX) e Cardano (ADA), due leader del mercato delle criptovalute, offrono ai possessori gli strumenti necessari per resistere alla volatilità dei mercati.

Big Eyes

TRON (TRX) – Il futuro delle criptovalute

Il protocollo decentralizzato TRON (TRX) è dedicato al raggiungimento di una decentralizzazione ancora maggiore. La Fondazione TRON (TRX) ha sviluppato questo protocollo. Ha compiuto alcuni progressi rispetto ad altre criptovalute. BitTorrent, un noto servizio decentralizzato con 100 milioni di utenti giornalieri, è stato acquistato da TRON (TRX) nel 2018. Ha inoltre superato Tether come criptovaluta con le monete più stabili nel 2021. Nello stesso anno TRON (TRX) ha adottato una DAO per guidare i futuri progressi. TRX è la valuta scelta da tutti i progetti decentralizzati che girano sulla blockchain di TRON (TRX). Sulla sua piattaforma o su una delle principali borse di criptovalute del mondo, è possibile acquistare TRON (TRX).

Cardano (ADA) – Il prossimo vero layer 1

In base alla capitalizzazione di mercato, Cardano (ADA) è oggi considerata una delle criptovalute più grandi. È cresciuta notevolmente perché fornisce un servizio prezioso che solo pochi eletti possono utilizzare supportando applicazioni decentralizzate. Cardano (ADA) è una blockchain scalabile e adattabile creata per facilitare le applicazioni decentralizzate utilizzando i contratti intelligenti. Le capacità di questa criptovaluta hanno portato allo sviluppo di numerose applicazioni finanziarie, token di criptovaluta, giochi e altro. 

Tuttavia, anche se Cardano (ADA) è disponibile da tempo, la sua funzionalità di contratto intelligente è stata resa disponibile solo di recente, nel 2021. Ciò ha scatenato un ampio aumento dell’interesse per le criptovalute. Tuttavia, l’ascesa della moneta è stata arrestata dal crollo delle criptovalute del 2022. Ciononostante, si prevede che il valore di Cardano (ADA) aumenterà con il progressivo passaggio ad altri progetti. Il token che guida il protocollo decentralizzato si chiama ADA. La tutela dell’ambiente è una priorità per il team di sviluppo di Cardano (ADA). 

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) – Token meme futuristico da comprare subito

Il mercato dei token meme è in crescita e l’ultimo arrivato, Big Eyes Coin (BIG), è uno dei pochi che sta iniziando una rivoluzione all’interno dell’ecosistema delle meme coin. Big Eyes Coin (BIG) contiene tutti i componenti necessari per prosperare nel mercato delle criptovalute e garantire un portafoglio redditizio nonostante l’iperinflazione. Big Eyes Coin (BIG) presenta caratteristiche deflazionistiche e caratteristiche inedite, tra cui sostenibilità, velocità e scalabilità. Dispone inoltre di un meccanismo di bruciatura dei token.

Il processo di combustione e deflazione di Big Eyes Coin (BIG) agirà come una solida copertura contro l’inflazione, consentendo ai detentori di token di vedere una crescita di valore a lungo termine. In termini di creazione di valore, Big Eyes Coin (BIG) sfrutterà l’attuale esplosione dei token non fungibili (NFT) per creare metodi di generazione di ricchezza che faranno esplodere l’adozione della DeFi. Per aiutare gli utenti ad accedere a un ecosistema di NFT sTRONg in cui possono coniare, raccogliere e scambiare NFT e aumentare il valore delle loro proprietà, Big Eyes Coin (BIG) ha sviluppato una piattaforma chiamata Big Eyes Coin (BIG).

Come acquistare Big Eyes Coin (BIG)?

  • Aprite il loro sito ufficiale, bigeyes. Space, e prima di procedere assicuratevi che sul vostro browser sia impostato un portafoglio supportato da Wallet Connect o MetaMask.
  • Quando siete pronti, cliccate su “Connect Wallet” e scegliete la scelta più adatta dopo aver preparato il fornitore del portafoglio selezionato.
  • Potrete ottenere i token di Big Eyes al termine della prevendita.

Big Eyes Coin (BIG) promette un meccanismo di tassazione dinamica che consentirà agli utenti di effettuare transazioni senza dover pagare commissioni di trading. Tuttavia, una tassa del 10% sulle vendite di NFT sarà suddivisa tra il proprietario originale, gli altri titolari di NFT e un portafoglio di beneficenza.

Big Eyes

Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), è possibile visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick