HomeSponsoredSolana e Dogeliens sono asset lucrativi per un portafoglio redditizio nei prossimi...

Solana e Dogeliens sono asset lucrativi per un portafoglio redditizio nei prossimi giorni

SPONSORED POST*

Negli ultimi due mesi il mercato delle criptovalute ha affrontato un grave mercato ribassista. Proprio come qualsiasi altro mercato finanziario, il settore delle criptovalute è soggetto a giornate positive e negative. Quando c’è il mercato toro, il valore delle monete sul mercato sale alle stelle. Quando il mercato orso fa la sua comparsa, il valore di molte criptovalute crolla. 

BUY DOGELIENS BUY

Il mercato orso, noto anche come “inverno delle criptovalute”, si verifica di tanto in tanto. Con oltre dieci anni di presenza sul mercato finanziario, il mercato delle criptovalute non è nuovo agli inverni delle criptovalute; tuttavia, questa particolare criptovaluta si aggiudica il primato di essere il più grave inverno delle criptovalute nella breve storia del settore. 

Con l’inverno delle cripto che si trascina verso la fine, molti investitori e trader nutrono grandi speranze per i prossimi giorni. Ci si aspetta che molte monete ottengano risultati eccellenti nel mercato delle criptovalute una volta che la marea si sarà invertita. Gli investitori sono alla ricerca di monete in grado di dominare il mercato delle criptovalute quando la corsa al rialzo arriverà. 

Per ottenere un profitto nel mercato delle criptovalute, un’ottima strategia consiste nell’acquistare le monete quando vanno a ruba e nel venderle quando il loro valore inevitabilmente aumenta. In quest’ottica, un’ottima idea è quella di esaminare monete di punta come Solana (SOL) e Dogeliens (DOGET).

Solana: la migliore alternativa a Ethereum

Solana (SOL) ha fatto il suo debutto sul mercato delle criptovalute con il botto. Essendo una delle criptovalute più spettacolari del mercato, Solana (SOL) è più di una semplice fantasia passeggera, anche nel frenetico mondo delle criptovalute. La moneta è strategicamente posizionata come una valida alternativa a Ethereum (ETH) e ha caratteristiche più che sufficienti per sostenere la sua affermazione. 

Solana (SOL) vanta una notevole velocità di elaborazione delle transazioni. Solana (SOL) gestisce ben 50.000 transazioni al secondo. La velocità delle transazioni e i bassi costi di transazione distinguono Solana (SOL) dal mare di criptovalute.

Dogeliens: l’ultima meme coin 

Dogeliens

Dogeliens (DOGET) è arrivata sul mercato delle criptovalute al momento giusto. Come nuova meme coin open-sourced e basata sulla comunità, Dogeliens (DOGET) offre esattamente ciò di cui il mercato ha bisogno. La criptovaluta a tema canino si basa sulla Smart Chain di Binance, che è compatibile con molte altre reti di criptovalute presenti sul mercato. 

Dogeliens (DOGET) intende offrire grande divertimento e attività filantropiche all’interno dello spazio crittografico. Attraverso il suo metaverso intergalattico, Puptopia, Dogeliens (DOGET) intende portare un cambiamento reale nel mondo e avere un impatto sociale sul mondo di oggi. Questo è più di quanto abbiano fatto le altre meme coins presenti oggi sul mercato.

Dogeliens (DOGET) ha molto da offrire agli utenti di criptovalute che scelgono di avventurarsi nella piattaforma. Oltre a fornire intrattenimento, la criptovaluta è anche ricca di caratteristiche interessanti che servono al meglio gli interessi sia dei token meme che degli spazi del metaverso. 

I possessori di DOGET possono facilmente sfruttare le numerose opportunità che si possono trovare nell’ecosistema Dogeliens (DOGET). Una delle caratteristiche più interessanti è l’Università di Barkington. L’Università di Barkington è il servizio educativo di Dogeliens (DOGET) che insegna agli utenti tutto ciò che devono imparare sulla DeFi.

Ci sono milioni di token DOGET disponibili nella prevendita attualmente in corso. Gli investitori sono incoraggiati a riempire i loro portafogli di token DOGET prima che il valore esploda. Grazie alle numerose caratteristiche della piattaforma, non c’è dubbio che Dogeliens (DOGET) diventerà una criptovaluta stabile nei prossimi giorni.

BUY DOGELIENS BUY

Per maggiori informazioni su Dogeliens (DOGET), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.dogeliens.io/ 

Sito web: https://dogeliens.io/ 

Telegram: https://t.me/DogeliensOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick