HomeSponsoredIl guadagno 100x di Cryptoons può spingere Solana e PancakeSwap in fondo...

Il guadagno 100x di Cryptoons può spingere Solana e PancakeSwap in fondo al mercato crypto

SPONSORED POST*

Un tema comune a tutta l’industrializzazione umana è lo sviluppo di nuovi modi e sistemi di espressione. La natura umana creativa ha cercato di esprimersi dai tempi dell’arte delle caverne e del racconto orale fino alla più sofisticata arte digitale e ai libri tascabili.

L’espressione è in continua evoluzione e Cryptoons (CTOON) è pronta a compiere il prossimo passo innovativo in modo da garantire che criptovalute come Solana (SOL) e PancakeSwap (CAKE) si sforzino di tenere il passo.

Cryptoons (CTOON), esprimere arte e narrativa nel Web 3.0

Il team di Cryptoons ha osservato che la narrazione e le illustrazioni sono una passione mondiale. I fumetti sono ancora mezzi di comunicazione rilevanti anche con l’avvento dei cinema e delle piattaforme di streaming cinematografico. Mangaka, per esempio, ha registrato una crescita esponenziale di oltre il 45% negli ultimi anni. Questa ragione è la forza trainante della piattaforma Cryptoons.

Cryptoons è una piattaforma basata su Ethereum Blockchain che fonde la potenza della tecnologia blockchain, in particolare i token non fungibili (NFT), con i manga e i webtoons. È alimentato dal suo token nativo, CTOON, che verrebbe utilizzato per acquistare questi fumetti. I creatori possono inserire gratuitamente le loro opere e venderle ai fan. I fan, a loro volta, possono scambiare i loro NFT con token CTOON o Ethereum (ETH).

Cryptoons

Questa piattaforma consentirebbe ai creatori e agli artisti di raggiungere liberamente un mercato diversificato dove tutti possono accedere alla loro creatività. Cryptoons (CTOON) trasforma la lettura per il tempo libero del Web 2.0 in Web 3.0. Cryptoons avrà una fabbrica di NFT che permetterà ai creatori di convertire le loro opere in NFT. I creatori saranno collegati direttamente ai fan attraverso questa infrastruttura tecnologica trasparente e godranno di un rapporto migliore e più forte.

Solana (SOL), Modernizzazione della tecnologia blockchain per gli utenti

L’architettura stratificata con applicazioni web, mercato NFT, protocolli di prestito e finanza decentralizzata (DeFi) ha garantito il successo di Solana in tutti questi anni. Solana è una rete blockchain fondata nel 2017 dalla Fondazione svizzera Solana che utilizza algoritmi crittografici modificati per migliorare la velocità delle transazioni e creare una blockchain scalabile.

La valuta nativa di Solana, SOL, opera su un modello di Proof-Of-Stake (PoS) e Proof-of-History (PoH). Solana (SOL) offre scalabilità e velocità ai suoi utenti e sviluppatori che utilizzano le caratteristiche della blockchain. Questa forma di libertà di espressione ha permesso alla blockchain di registrare una crescita ininterrotta tra il 2019 e il 2021 con oltre un milione di utenti, soprattutto nel suo robusto NFT Marketplace. Tuttavia, Solana è stata afflitta da problemi di sicurezza e un numero maggiore di utenti ha scelto di utilizzare la blockchain Ethereum.

PancakeSwap (CAKE), che rende più facile lo scambio di token

PancakeSwap è il principale scambio decentralizzato nella catena intelligente BNB. Offre uno dei maggiori rendimenti della finanza decentralizzata. Il suo token nativo, PancakeSwap (CAKE), offre basse commissioni e un’elevata velocità di transazione. Il token CAKE ha molte applicazioni, come la coltivazione di rendimenti, le scommesse, le lotterie e il voto sulle proposte di governance.

Cryptoons

Uno dei punti di forza di questo token è che le transazioni sono completamente decentralizzate e gli ordini vengono eseguiti automaticamente tramite contratti intelligenti. La piattaforma è stata lanciata nel settembre 2019 da un gruppo anonimo di sviluppatori, ma è regolarmente controllata dalle migliori società di sicurezza blockchain come Certik e Slowmist. PancakeSwap non richiede alcuna verifica o registrazione. È possibile accedervi con un portafoglio supportato da criptovalute.

Cryptoons (CTOON)

Prevendita: https://www.cryptoons-token.com/how-to-buy

Sito web: https://www.cryptoons-token.com/

Telegram: https://t.me/CryptoonsTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick