HomeSponsoredLa prevendita di Rocketize guadagna trazione mentre Sandbox e Enjin Coin iniziano...

La prevendita di Rocketize guadagna trazione mentre Sandbox e Enjin Coin iniziano la correzione

SPONSORED POST*

Rocketize (JATO) ha iniziato la sua prevendita e sta rapidamente guadagnando popolarità. I trader di criptovalute e gli hobbisti si stanno unendo al suo ecosistema in crescita e ne attendono il lancio.

Al contrario, altre monete, tra cui The Sandbox (SAND) e Enjin Coin (ENJ), che hanno perso valore in modo significativo quando il mercato orso del 2022 ha devastato il mercato delle criptovalute, hanno iniziato a mostrare segni di ripresa, con il settore che prevede un nuovo ciclo toro.

In questo articolo discuteremo i tre token per capire di cosa si tratta. Entriamo nel vivo.

Il boom della prevendita di Rocketize

Rocketize's

Rocketize (JATO) è l’ultima moneta di finanza decentralizzata (DeFi) che si sviluppa sulla blockchain di Ethereum e sfrutta il concetto di meme. Intende attirare una solida comunità di appassionati grazie al suo hype per i meme e incentivarli a partecipare al suo ecosistema con i suoi numerosi vantaggi.

Rocketize (JATO) offrirà uno scambio decentralizzato (DEX) dove gli utenti potranno commerciare e scambiare criptovalute a costi contenuti. Permetterà inoltre agli utenti di puntare le proprie criptovalute per ottenere un reddito passivo.

Altre caratteristiche della piattaforma includono eventi di minting di NFT, in cui gli utenti possono mintare potenziali token non fungibili di alto valore (NFT) e scambiarli per ottenere profitti. Gli utenti potranno “razzializzarsi” nello spazio grazie alla combinazione di intrattenimento e profitti della piattaforma. 

Tuttavia, tutte le interazioni della piattaforma, compresa la sua governance DAO, dipenderanno dal token JATO di Rocketize. Gli appassionati stanno già raccogliendo unità del token attraverso la prevendita in corso.

È interessante notare che, oltre ad acquistare JATO a un prezzo inferiore rispetto al suo potenziale prezzo futuro, gli sviluppatori stanno anche ricompensando i partecipanti alla prevendita con fino al 15% di token extra. Per qualificarsi, è sufficiente acquistare JATO depositando ETH, BTC, USDT, BNB, SOL, DOGE o SHIB. Riceverete anche bonus aggiuntivi a seconda della fase di prevendita.

La Sandbox riaccende l’entusiasmo del mercato

The Sandbox (SAND) è una delle principali criptovalute che ha offerto agli investitori guadagni massicci nell’ultimo ciclo toro. È la moneta nativa del metaverso The Sandbox (SAND), che consente agli utenti di creare e giocare.

In genere, gli utenti di The Sandbox (SAND) possono acquistare NFT LAND e creare applicazioni a cui altri utenti possono pagare per accedere. Tuttavia, ci sono anche attività gratuite da esplorare nello spazio virtuale. Con un avatar, è possibile muoversi nel metaverso e guadagnare ricompense per la partecipazione a diverse attività.

Dopo aver sofferto molto, insieme ad altre criptovalute, durante il crollo del mercato nel 2022, il token SAND di The Sandbox è sceso dal suo massimo storico di 8,44 dollari ed è attualmente scambiato al di sotto di 1. Tuttavia, ha iniziato a mostrare segni di ripresa mentre il mercato anticipa un altro ciclo toro. Gli esperti ritengono che, con l’aumento delle attività sulla piattaforma, il valore del token potrebbe salire nuovamente. 

Rocketize's

I detentori di Enjin Coin prevedono una ripresa

Enjin Coin (ENJ) è un token ERC-20 basato su Ethereum e progettato per supportare la piattaforma Enjin. La piattaforma Enjin è un ecosistema di prodotti sviluppati per consentire agli utenti di creare, condividere, conservare, scambiare e persino integrare asset digitali tokenizzati.

I casi d’uso principali della piattaforma sono sia legati al gioco che al business. Gli utilizzatori di Enjin Coin (ENJ) stanno usando la piattaforma per creare beni digitali supportati da ENJ e farne un uso inventivo, come NFT d’arte, carte regalo digitali e oggetti compatibili con i videogiochi. Anche gli immobili commerciali vengono tokenizzati sulla piattaforma.

La piattaforma è diventata popolare con la diffusione dei concetti di metaverso e NFT. Tuttavia, l’attuale mercato ribassista non è stato equo per il prezzo del token nativo.

Sembra che le normali attività stiano tornando nell’industria delle criptovalute e nel settore degli asset tokenizzati. Si prevede che la domanda per il token ENJ aumenterà e lo aiuterà a recuperare il valore perduto.

Per concludere

Abbiamo parlato dello sviluppo dell’ecosistema di Rocketize (JATO), della prevendita in corso e dei numerosi vantaggi. Abbiamo anche evidenziato la ripresa anticipata di The Sandbox (SAND) e di Enjin Coin (ENJ). Il prossimo ciclo toro potrebbe aiutare queste monete a rimettersi in piedi.

Tuttavia, man mano che un maggior numero di appassionati di criptovalute si unirà alla comunità di Rocketize (JATO) e sosterrà il suo sviluppo attraverso la prevendita, le possibilità del progetto di avere un impatto al momento del lancio diventeranno più evidenti. 

Consultate questi link per saperne di più sul progetto e per partecipare alla sua prevendita.

Rocketize (JATO)

Prevendita: https://rocketize.io/buy   

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial   

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick