HomeSponsoredPreparatevi alla crescita esplosiva di Cryptoons, superiore rispetto a XRP e Dash

Preparatevi alla crescita esplosiva di Cryptoons, superiore rispetto a XRP e Dash

SPONSORED POST*

L’arte e la creatività stanno lentamente penetrando nell’industria delle criptovalute. Con il Metaverso e la realtà virtuale in prima linea, il settore potrebbe sperimentare una fusione tra fumetti e tecnologia blockchain grazie a Cryptoons (CTOON).

A differenza dei vecchi Ripple (XRP) e Dash (DASH), Cryptoons (CTOON) è un nuovo progetto che prevede di incorporare fumetti e manga nel suo ecosistema per generare profitti direttamente per gli artisti e ridurre il plagio che affligge l’industria dei fumetti.

Cryptoons ha in mente gli affari degli artisti

Cryptoons sfrutta questa nicchia non sfruttata costruendo una piattaforma che unisce sia i quadri moderni che le opere d’arte tradizionali, beneficiando dei vantaggi offerti dalla blockchain. Cryptoons mira a creare un mercato di creatori, artisti e utenti in cui tutti possano godere di manga, fumetti e opere d’arte.

Il token CTOON alimenterà la fabbrica Cryptoons NFT, dove gli utenti potranno acquistare e vendere fumetti e manga. Con questo token, gli utenti potranno votare su questioni importanti e presentare proposte che possono essere utili alla crescita della rete.

La fabbrica digitale di NFT di Cryptoons avrà la forma di un ecosistema di NFT basato sui manga. In questo ecosistema ci saranno commercianti, acquirenti e creatori. I creatori di NFT saranno ammessi solo se potranno garantire l’integrità del loro lavoro. Gli acquirenti acquisteranno i token pubblicati sulla piattaforma. 

Chiunque abbia acquistato una NFT su Cryptoons può venderla. Una parte del pagamento totale andrà all’inventore originale. Questo costo aggiuntivo sarà paragonabile alle royalties riscosse nel mondo reale. Questo sforzo aiuterà una base di utenti vivace di lettori e artisti di manga.

Il Ledger di XRP potrebbe avere delle caratteristiche gloriose, ma è afflitto da diversi problemi

Cryptoons'

Il Ripple Ledger è un libro mastro distribuito che consente alle banche di regolare le transazioni in tempo reale, rendendole più veloci rispetto ai metodi tradizionali come SWIFT. Il libro mastro utilizza un meccanismo di consenso chiamato Federated Consensus per raggiungere un accordo sulle transazioni tra più validatori.

XRP è una criptovaluta open-source progettata per essere utilizzata da banche e altre istituzioni finanziarie come alternativa più efficiente a Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute. Il Ledger XRP è stato sviluppato da Ripple Labs Inc. che possiede anche il 60% di tutti i token Ripple (XRP) in circolazione. Il Ledger XRP (XRPL) utilizza un meccanismo di consenso federato per fornire servizi affidabili e ad alte prestazioni alle banche di tutto il mondo.

I problemi che affliggono l’XRP Ledger (XRPL) di Ripple includono tempi di transazione più lenti a causa dell’aumento della latenza dovuto al coinvolgimento di molte parti diverse con interessi o agende contrastanti per ogni nodo all’interno della rete, problemi di scalabilità dovuti al numero eccessivo di transazioni elaborate contemporaneamente, problemi di privacy dovuti alla mancanza di anonimato per gli utenti/nodi all’interno della rete e mancanza di interoperabilità.

Dash: Partecipare a una rete autogestita con delle limitazioni

La criptovaluta Dash (DASH) è un sistema di denaro digitale che consente pagamenti veloci, economici e anonimi. A differenza del Bitcoin, Dash ha la sua blockchain, che la rende decentralizzata e offre agli utenti la possibilità di partecipare a una rete autogestita.

La rete Dash è una rete di pagamento globale veloce ed economica che può essere utilizzata per effettuare transazioni sicure e private tra individui o aziende in qualsiasi parte del mondo. L’anonimato fornito dalla rete la rende utile per diversi tipi di partecipanti, tra cui commercianti e consumatori.

Tuttavia, se da un lato Dash (DASH) presenta molti vantaggi rispetto ad altre criptovalute, come il Bitcoin, dall’altro presenta alcune limitazioni importanti. Attualmente non supporta un numero di valute pari a quello di altre monete di pagamento. La sfida più grande di Dash è trovare il modo di scalare perfettamente la sua tecnologia in modo da poter tenere il passo con la domanda degli utenti che desiderano più funzioni di quelle attualmente offerte, in particolare coloro che desiderano tempi di transazione più rapidi di quelli attualmente disponibili attraverso la rete di questa criptovaluta.

Per maggiori informazioni su Cryptoons

Prevendita: https://www.cryptoons-token.com/how-to-buy 

Sito web: https://www.cryptoons-token.com/ 

Telegram: https://t.me/CryptoonsTokenOfficial

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick