HomeSponsoredEcco perché Big Eyes Coin potrebbe offrire rendimenti x100 più veloci di...

Ecco perché Big Eyes Coin potrebbe offrire rendimenti x100 più veloci di Axie Infinity e Solana questo Natale

SPONSORED POST*

Con il successo previsto di Big Eyes Coin (BIG), la rivoluzionaria meme coin potrebbe essere il miglior regalo di Natale che possiate mai ricevere. Si prevede che Big Eyes Coin (BIG) avrà un aumento di prezzo significativo che potrebbe aumentare la ricchezza dei possessori. Regalare criptovalute non è certo un’idea nuova. Fin dalla nascita del mercato delle criptovalute, si tratta di una pratica di lunga data.

Big Eyes Coin

Molti principianti delle criptovalute hanno acquisito il loro primo asset per il loro portafoglio attraverso i regali. Ma a prescindere dal vostro livello di esperienza o dalla vostra posizione nel mercato, se state aspettando regali di criptovalute per Natale, tenete d’occhio Big Eyes Coin (BIG), Axie Infinity (AXS) e Solana (SOL). Le criptovalute potrebbero essere una fantastica aggiunta al vostro portafoglio grazie alla loro elevata propensione alla redditività a lungo termine.

Axie Infinity – Un pioniere del P2E

Axie Infinity (AXS) si è fatta un nome nella comunità delle criptovalute l’anno scorso, guadagnando un vantaggio significativo sulle altre monete grazie al successo dell’implementazione delle sue caratteristiche tokenizzate. Al momento in cui scriviamo, il prezzo di questa criptovaluta è di 6,72 dollari, un notevole calo rispetto al massimo storico di 164,90 dollari raggiunto il 6 novembre 2021. A causa delle condizioni di mercato negative del 2022, il prezzo è sceso del 95,9%.

È degno di nota il fatto che la moneta Axie Infinity (AXS) abbia registrato un aumento parabolico della sua rete nel novembre di quest’anno, nonostante il calo del prezzo. Questa espansione dimostra che gli investitori sono ancora interessati alla moneta. La speranza che la moneta Axie Infinity (AXS) si riprenda durante la successiva corsa rialzista, secondo gli analisti, può essere vista in questa impennata dei prezzi.

Solana – La blockchain sostenibile

Big Eyes Coin

Negli ultimi tre anni, Solana (SOL) è diventato uno dei progetti di criptovaluta più apprezzati a livello globale. La piattaforma è una blockchain Proof-of-Stake che supporta i contratti intelligenti. Non solo si è espansa di oltre l’11.000%, ma ha anche generato entrate senza alcun impatto negativo sull’ambiente per un anno intero.

Per la rapidità e il successo del suo funzionamento, la maggior parte delle persone conosce Solana (SOL). Secondo le fonti, può gestire oltre 2.000 transazioni al secondo e fino a 65.000 transazioni. Il prezzo medio delle transazioni è di 0,00025 dollari.

Solana (SOL) è sostanzialmente più veloce della maggior parte delle altre blockchain, tra cui Ethereum, e offre costi di transazione inferiori. Può inoltre gestire un volume di transazioni sostanzialmente più elevato. SOL è il simbolo di riferimento per la criptovaluta basata sulla blockchain Solana.

Esiste un totale di 511,6 milioni di token SOL, di cui solo 355 milioni sono già stati distribuiti. Solana è la nona società di criptovalute in termini di valutazione di mercato.

Big Eyes Coin – Trasformare il settore NFT

Sulla scia del forte calo del mercato, le iniziative di criptovalute sostenute dalla comunità sembrano essere in grado di resistere alla pressione perché, come un fuoco che si spegne, la comunità è lì per riaccendere le fiamme. Uno dei progetti di criptovalute che traggono vantaggio dal sostegno della comunità è Big Eyes Coin.

La comunità di Big Eyes Coin si è comportata meglio del previsto, superando l’obiettivo di raccolta fondi di 11 milioni di dollari della prevendita del token. Acquistando Big Eyes Coin (BIG) durante la prevendita, si può diventare membri della comunità di Big Eyes. Ci sono incentivi e premi da guadagnare dopo una quotazione CEX di successo.

Inoltre, Big Eyes Coin (BIG) prevede di organizzare occasioni di minting di NFT in cui gli utenti potranno produrre NFT che potranno essere scambiati sulla sua piattaforma. Secondo il team, la collezione di NFT della rete sarà una delle prime dieci sul mercato.

La comunità è l’obiettivo principale del progetto. Quando debutterà, offrirà ai clienti diversi vantaggi. I possessori di NFT avranno accesso anche ad altri eventi e all’esclusiva iscrizione alla Sushi Crew.

La crisi economica continua a colpire le criptovalute contemporanee come Axie Infinity (AXS) e Solana (SOL), anche se BIG sta facendo progressi significativi con una buona quantità di investimenti nella sua prevendita. L’imminente progetto di meme ha entusiasmato gli investitori. Non ci vorrà molto prima che Big Eyes Coin raggiunga il suo picco!

Big Eyes Coin

Se volete ottenere il 5% di token bonus con il vostro acquisto di Big Eyes Coin, utilizzate il codice “BIGG7228” alla cassa!

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), visitate i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick