HomeSponsoredBig Eyes Coin è qui per fare ciò che Polkadot e VeChain...

Big Eyes Coin è qui per fare ciò che Polkadot e VeChain non sono riusciti a fare

SPONSORED POST*

Polkadot (DOT) – un progetto multi-catena sharded affidabile

  • Posizione: 11° posto
  • Capitalizzazione: 6,66 miliardi di dollari
  • Prezzo: $5,29
  • Volume: 94,6 milioni di dollari

Polkadot, e il suo token nativo DOT, sono un protocollo open-source che fornisce agli utenti una soluzione multi-catena sharded. Il progetto è stato sviluppato per coinvolgere una rete di blockchain uniche, consentendo loro di trasferire dati e beni digitali. In termini più semplici, Polkadot fornisce blockchain interoperabili. La piattaforma è stata sviluppata per fornire una base per la tecnologia Web 3.0.

Da un punto di vista tecnico, Polkadot è un metaprotocollo di livello zero, poiché definisce un formato per un protocollo di livello uno noto come catene parallele o, in breve, parachain. Il metaprotocollo garantisce l’aggiornamento senza forzature della base di codice attraverso misure di governance, ossia la comunità DOT funge da organo decisionale della piattaforma. Una parte della capacità di Polkadot consiste nella capacità di collegare catene private e pubbliche, reti senza permessi e oracoli. La trasmissione di informazioni senza fiducia è il motivo per cui il progetto ha avuto un successo strepitoso.

Inoltre, Polkadot è suddiviso in quattro componenti, a partire dalla Relay Chain. Considerata il “cuore” del sistema, la Relay Chain conferisce consenso e interoperabilità a Polkadot. Il sistema collega anche catene indipendenti chiamate Parachain (casi d’uso) e Parathread (modello pay-as-you-go). Infine, i ponti sono utilizzati per collegare le catene, consentendo la comunicazione tra catene.

VeChain (VET) – una soluzione di livello industriale

  • Posizione: 34° posto
  • Capitalizzazione: 1,67 miliardi di dollari
  • Prezzo: 0,0193 dollari
  • Volume: 35,3 milioni di dollari

VeChain è una piattaforma versatile di livello aziendale per l’esecuzione di contratti intelligenti. Il progetto è stato presentato nel 2015 come catena consortile privata ed è stato coinvolto con organizzazioni al servizio della tecnologia blockchain. Due anni dopo, la piattaforma ha iniziato la sua transizione verso una blockchain pubblica con il token VEN, conforme alla normativa ERC-20. Il processo ha raggiunto il suo compimento nel 2018, quando è stata lanciata la mainnet di VeChain con il ticker VET.

Inoltre, VeChain implementa l’Internet delle cose (IoT) e misure di governance distribuita per risolvere i problemi dei dati con il suo ecosistema completo. Il risultato è un prodotto che si rivolge a un’ampia gamma di settori, siano essi medico, energetico o alimentare. Utilizzando la potenza dei dati privi di fiducia, VeChain si è saldamente posizionata alla base della quarta rivoluzione industriale, che è sostenuta dalla condivisione di dati privi di fiducia in tempo reale.

VeChain ha due token: VET e VTHO; il primo genera il secondo. Il progetto è guidato da Sunny Lu, un professionista dell’IT precedentemente impiegato presso Louis Vuitton China. Lu si è fatto notare nel settore delle criptovalute, soprattutto grazie al suo lavoro sulle strutture commerciali prive di fiducia. Lu è affiancato da Jay Zhang, ex dipendente di società contabili come PriceWaterhouseCoopers e Deloitte.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) – un potenziale cambiamento di gioco

I token più importanti del mercato delle criptovalute si sono affermati perché offrono qualcosa di diverso. Ora che i token tradizionali come Bitcoin, Ethereum e altri hanno subito un colpo sostanziale, grazie al crollo dell’estate 2022, il mercato ha un disperato bisogno di un salvatore. Ecco Big Eyes Coin (BIG).

Il token comunitario è stato acclamato per il suo sistema, che consente agli utenti di spostare denaro nello spazio finanziario decentralizzato. Oltre a convogliare fondi nell’ecosistema della DeFi, BIG farà in modo che una parte di ogni singola transazione venga utilizzata per preservare gli oceani del mondo. I possessori di token possono utilizzare i token non fungibili per usufruire di contenuti e giochi speciali.

Tokenomics

I creatori di BIG hanno fornito 200 miliardi di token, il 90% dei quali era disponibile al momento del lancio. Il 70% è stato quotato in prevendita, mentre un altro 20% è stato reperito su varie piattaforme di scambio. Il 10% finale è stato equamente diviso tra beneficenza e marketing.

Come acquistare

Big Eyes Coin ha suscitato il vostro interesse? L’applicazione MetaMask vi consentirà di effettuare l’acquisto con i token Ethereum o con una carta bancaria.

Big Eyes Coin

Per maggiori informazioni su Big Eyes (BIG), potete visitare i seguenti link:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick