HomeSponsoredDecentraland e Rocketize Token sono criptovalute degne di attenzione

Decentraland e Rocketize Token sono criptovalute degne di attenzione

SPONSORED POST*

La tecnologia blockchain ha determinato un cambiamento massiccio nel mercato finanziario ed economico. Grazie all’avvento delle criptovalute, il mercato finanziario è diventato molto più redditizio per il cittadino medio. Man mano che sempre più persone imparano a conoscere la tecnologia blockchain, le transazioni in scala nello spazio DeFi sono salite alle stelle. L’ottimizzazione illimitata della tecnologia ha portato a un cambiamento stellare che non può essere ignorato nello spazio delle criptovalute. Con la bassa soglia di ingresso sinonimo di spazio crittografico, gli inventori e gli sviluppatori propongono costantemente i loro nuovi progetti nel cripto-verso, sperando di fare il colpaccio. 

Con la marea di progetti sul mercato, alcune nuove idee e dApp introducono un nuovo concetto che migliora ulteriormente lo spazio delle criptovalute. Questi nuovi concetti favoriscono transazioni più veloci, minori spese di transazione e così via tra gli utenti di criptovalute. L’apertura del mercato significa che la concorrenza è elevata e che l’utente finale ottiene un ottimo affare. Per avere successo nel mercato delle criptovalute, ogni moneta deve essere dotata di caratteristiche che attraggano gli investimenti. Queste caratteristiche sono essenziali per far crescere il capitale di finanziamento e il capitale operativo. Operando nei settori più redditizi del mercato delle criptovalute, molte monete si posizionano in modo da fornire il massimo valore ai loro utenti e investitori. Quando si parla di monete degne di attenzione nel mercato delle criptovalute, Decentraland (MANA) e Rocketize Token (JATO) sono in cima alla lista.

Decentraland (MANA): Una criptovaluta con concetti a tema NFT

Decentraland (MANA) è una piattaforma unica che replica perfettamente i concetti fisici del mercato in cui avvengono gli acquisti e le vendite. Nella realtà alternativa creata dal crypto asset, gli asset possono essere acquistati liberamente e gli eventi possono essere realizzati con contenuti a tema NFT. Come piattaforma di realtà virtuale, Decentraland (MANA) offre lo spazio necessario ai creatori per realizzare contenuti ed esperienze monetizzabili. La piattaforma è stata lanciata nel 2017 e ha generato 24 milioni di dollari all’initial coin offering (ICO).

Sviluppata sulla blockchain di Ethereum, Decentraland (MANA) offre la piattaforma perfetta che permette di far fluire la creatività. Gli utenti della piattaforma possono acquistare pezzi di terreno e lavorarci a piacimento per ottenere un profitto alla fine della giornata. Gli utenti possono attraversare o costruire su questi terreni virtuali per ottenere risultati finanziari. Il token MANA viene utilizzato per effettuare acquisti sulla piattaforma Decentraland (MANA). Gli sforzi e la creatività degli utenti determinano i progressi compiuti sulla piattaforma. Mettendo gli utenti al posto di guida, il progresso finanziario della piattaforma Decentraland (MANA) dipende esclusivamente dall’utente. Rocketize Token

Rocketize Token (JATO): La Meme Coin con una passione per la comunità

Rocketize Token (JATO) è una moneta unica che sta attraversando il mercato delle criptovalute con grande vigore. Costruita sulla Smart Chain di Binance, la meme coin è un token standard BEP-20 con un occhio di riguardo per la sua comunità. Come meme coin, Rocketize Token (JATO) presta molta attenzione alla sua comunità, che a sua volta contribuisce a rafforzare il valore della moneta. La comunità, soprannominata Atomic Nation, è piena di sviluppatori e investitori che si dedicano al progresso e allo sviluppo della moneta. Il token Rocketize (JATO) è stato progettato per proteggere e provvedere alla comunità in termini di aiuti finanziari. Il progetto mira a promuovere l’alleviamento della povertà e del ciclo del debito, rafforzando l’alleanza tra strutture finanziarie alternative e politiche redditizie. Sebbene Rocketize Token (JATO) sia una meme coin, è piena di caratteristiche DeFi, che servono ad aumentare il suo valore nel mercato delle criptovalute. In quanto piattaforma open-source, Rocketize Token (JATO) è pieno di agende e piani che favoriscono le politiche di deflazione.

Per saperne di più su Rocketize Token (JATO), visitate i link sottostanti:

Prevendita: https://rocketize.io/buy   

Sito web: http://rocketize.io   

Telegram: https://t.me/RocketizeTokenOfficial   

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick