HomeSponsoredOKB e Filecoin stanno perdendo capitalizzazione di mercato perché Big Eyes Coin...

OKB e Filecoin stanno perdendo capitalizzazione di mercato perché Big Eyes Coin sta conquistando l’universo crypto

SPONSORED POST*

Big Eyes Coin: Il token meme carino

Big Eyes Coin (BIG) è una delle monete più recenti entrate nel mercato delle criptovalute. Questo token meme è dedicato a costruire una comunità e a sfidare gli standard del settore dei token meme grazie alla sua accattivante mascotte felina e alla struttura fiscale adattabile.

Il numero di token Big Eyes Coin prodotti non supererà i 200 miliardi. Nel sistema Big Eyes Coin, tutte le transazioni vengono effettuate utilizzando questi asset digitali. I titolari di BIG token hanno voce in capitolo anche nella gestione del token. Inoltre, le persone hanno l’opportunità di partecipare ai processi decisionali democratici del sistema.

Il Metaverso consentirà agli utenti di Big Eyes Coin di realizzare grandi cose insieme. È possibile acquistare e vendere set unici di NFT sul suo mercato NFT. Utilizzando questo mercato, è possibile sviluppare i propri NFT basati sui gatti. 

Questi NFT saranno distintivi e attraenti. A questo punto, Big Eyes Coin è nella settima fase della sua prevendita, la moneta ha raccolto oltre 11,7 milioni di dollari e si sta avvicinando agli 11 milioni di dollari. Ogni fase di prevendita vede un piccolo aumento del prezzo del token e, dato l’entusiasmo intorno al progetto, potrebbe esserci un aumento garantito per i primi acquirenti che stanno seguendo il lancio.

Big Eyes Coin

OKB: utility token mondiale

OKB è il token di utilità della criptovaluta exchange OKX. Per creare un ambiente per OKX che promuova la crescita della tecnologia blockchain e dell’industria degli asset digitali, OKB cerca di mettere in contatto progetti promettenti di asset digitali con gli utenti di OKX e con investitori esperti. 

OKB è un token di utilità globale che dà agli utenti di OKX l’accesso a una serie di funzioni della crypto exchange. Più precisamente, OKB calcola e paga i costi di trading, dà agli utenti l’accesso alle votazioni e all’amministrazione del sito e paga gli utenti per le puntate. 

Poiché OKB è l’asset principale di OKX, viene utilizzato sulla catena per supportare il commercio a pronti, il commercio di derivati e lo sviluppo simultaneo di diverse app scalabili. Ogni tre mesi, OKX brucia i token e pubblica le informazioni sul suo sito web ufficiale per aumentare il valore di OKB e rendere la valuta digitale più desiderabile per i titolari. 

Nessuno è in grado di prevedere con precisione la posizione futura dell’aumento del prezzo di OKB o i valori massimi e minimi che può raggiungere. Finora i mercati ribassisti non hanno influito molto su OKB, ma tutto potrebbe cambiare in qualsiasi momento, quindi è bene prestare attenzione prima di investire.

Filecoin: una piattaforma di archiviazione decentralizzata

Big Eyes Coin

Filecoin è una rete di storage decentralizzato open-source. Il sistema è stato creato da Protocol Labs e si basa sulla rete di condivisione di file peer-to-peer nota come InterPlanetary File System (IPFS). A differenza dei servizi di cloud storage centralizzati attualmente dominanti sul mercato, Filecoin offre costi ragionevoli per l’archiviazione dei dati, una maggiore robustezza e nessun singolo punto di guasto. A causa della quantità massima limitata di 2 miliardi di FIL, Filecoin è un bene raro simile a quello di Bitcoin. 

Il tasso di emissione dei token FIL è destinato a diminuire drasticamente con l’espansione della rete e la natura deflazionistica della criptovaluta deriva dal burning dei token FIL quando i minatori di stoccaggio riducono la loro partecipazione. Finché la domanda sarà consistente o in crescita, questo potrebbe mettere sotto pressione il prezzo di FIL. 

L’equilibrio della domanda e dell’offerta negli exchange determina il prezzo di FIL in qualsiasi momento. Il prezzo di FIL aumenta quando più persone lo comprano che lo vendono e diminuisce quando più persone lo vendono che lo comprano.

Big Eyes Coin

Utilizza il codice Ocean071 per ottenere token bonus!

Puoi cliccare sui seguenti siti web per saperne di più su Big Eyes Coin:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick