HomeCriptovaluteL’app pro di Kraken apre a tutti: ecco le novità dell’exchange

L’app pro di Kraken apre a tutti: ecco le novità dell’exchange

Kraken ha appena aperto al suo pubblico un’app pro, disponibile per il download già da subito.

Kraken è uno degli exchange più importanti nel settore delle criptovalute, una delle piattaforme più longeve e affidabili al mondo. Dopo una serie di test, finalmente la potente piattaforma ha annunciato lo step successivo, con questo nuovo lancio apre la strada per nuove funzionalità come l’accesso unificato al trading spot, al trading a margine, allo staking e alla gestione del portafoglio, anche l’interfaccia sembra cambiare. 

Da come si può dedurre dal nome, la volontà di Kraken era quella di creare una piattaforma per il trading di crypto specifico, ossia chi necessita di un servizio di trading a livello professionale. 

Un passo davvero importante dopo il crollo di FTX, la società di Kraken si mostra una delle piattaforme di exchange più resilienti In situazioni così fragili è importante restare saldi e non mollare la presa. 

“I clienti hanno bisogno di una piattaforma di criptovaluta che combini prestazioni di livello professionale con una sicurezza imbattibile. Kraken Pro è stato costruito da zero per diventare la destinazione preferita dai trader avanzati”

Kraken Pro: ecco le differenze della nuova App

Come già accennato, la nuova funzione pro di Kraken è specificamente progettata per trader avanzati, sfruttando la tecnologia più recente per ridurre la latenza e gestire i picchi di domanda. 

David Ripley, Chief Operating Officer e CEO entrante di Kraken, ha dichiarato:

“Nel corso dei nostri 11 anni di storia, Kraken ha sempre costruito prodotti intorno alle esigenze dei clienti, con particolare attenzione alle interfacce utente intuitive. Con il lancio di Kraken Pro, la stessa mentalità incentrata sul cliente porta una piattaforma di trading best-in-class ai trader avanzati”.

La nuova funzionalità, presenta nuovi strumenti più avanzati per lo scambio di criptovalute, gli ordini e le analisi sono gestiti da funzioni più specifiche, la nuova interfaccia di trading di Kraken Pro si basa sull’integrazione efficiente dei dati commerciali, di investimento e di portafoglio. 

Chiaramente, è giusto spiegare che Kraken Pro è un servizio aggiuntivo, che i clienti Kraken possono decidere di non utilizzare. La vecchia interfaccia dello scambio di criptovalute esiste ancora è può essere ancora utilizzata. 

Kraken Pro consente ai clienti di prendere decisioni più informate e gestire meglio il rischio, equipaggiando al meglio per cogliere le opportunità di mercato in oltre 210 risorse crittografiche. Il design modulare personalizzabile e le guide complete all’interno del prodotto consentono ai clienti di personalizzare Kraken Pro in base alle proprie preferenze di layout e stile di trading.

Kraken apre al pubblico la beta di NFT Marketplace

Recentemente Kraken si è anche esposta con la presentazione di un nuovo progetto che riguarda gli NFT. Ha infatti lanciato una versione beta di un marketplace per NFT, per lo scambio in modo sicuro. 

Kraken è da un po’ di tempo che sta dimostrando la sua grandezza, rimanendo costante, inserendo novità e mettendoci impegno per accelerare il processo di risanamento del mercato. 

Il CEO di Kraken, Jesse Powell, ha affermato:

“Kraken ha sempre sostenuto l’espressione libera e diversificata. Gli NFT consentono ai creatori di contenuti di monetizzare efficacemente le loro prospettive uniche e connettersi direttamente con un pubblico che la pensa allo stesso modo. Crediamo che gli NFT abbiano il potenziale per diventare il modo in cui la maggior parte delle persone inizia a interagire con le criptovalute”.

Lo spazio creato da Kraken per gli NFT è accessibile a tutti i tipi di collezionisti, dai principianti agli esperti, contando anche i professionisti del settore. Costruito da zero, sarà uno dei market più sicuri, facili da usare e dinamici. 

“Dal 2011, la nostra missione è stata quella di accelerare l’adozione delle criptovalute con una piattaforma sicura che protegge i fondi dei clienti e offre una gamma completa di prodotti e servizi. Siamo stati il primo grande scambio a elencare l’etere e riconoscere la promessa dello spazio non fungibile. Come gateway sicuro completo di collezioni curate e una serie di caratteristiche uniche, riteniamo che Kraken NFT sarà la destinazione preferita dai collezionisti di ogni provenienza per esplorare e interagire con l’ecosistema NFT”, 

così davvero entusiasta il CEO e Co-fondatore Jesse Powell parla del NFT market aggiungendo, inoltre:

“Kraken ha sempre sostenuto l’espressione libera e diversificata. Gli NFT consentono ai creatori di contenuti di monetizzare efficacemente le loro prospettive uniche e connettersi direttamente con un pubblico che la pensa allo stesso modo. Crediamo che gli NFT abbiano il potenziale per diventare il modo in cui la maggior parte delle persone inizia a interagire con le criptovalute”. 

Kraken NFT include vari servizi e funzionalità tra cui: zero commissioni sul gas, guadagni al creator, classifica delle rarità, 200+ opzioni di finanziamento. C’è da aspettarsi un grande futuro per Kraken riguardo il settore di exchange di NFT.  

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick