HomeSponsoredVolete custodire le vostre crypto in modo sicuro e redditizio? Fate questo

Volete custodire le vostre crypto in modo sicuro e redditizio? Fate questo

SPONSORED POST*

Al giorno d’oggi i mercati delle crypto sono incredibilmente volatili, ma c’è un modo per ridurre il rischio quasi a zero, pur ottenendo un profitto costante. Indipendentemente dal fatto che il mercato si riprenda completamente o affondi nel valore, un portafoglio che genera interessi fornirà un rendimento affidabile. 

I vantaggi principali di un portafoglio che genera interessi sui piani di risparmio sono che vi espone a un rischio quasi nullo, fornendo al contempo un profitto passivo senza sforzo che può essere ben più di cento volte superiore ai rendimenti offerti da una banca tradizionale.

ArbiSmart è un portafoglio che genera interessi e un ecosistema di servizi finanziari che sta aprendo nuove strade con i suoi servizi innovativi, la sua facilità d’uso e le sue caratteristiche uniche di aumento dei profitti. Diamo un’occhiata più da vicino:

Sicuro e affidabile 

Un recente articolo di Kryptomonitor, fornitore tedesco di notizie e analisi, ha indicato ArbiSmart come uno dei principali fattori che hanno contribuito a ripristinare la fiducia degli investitori nelle crypto dopo il crollo di FTX. Fondato nel 2019, ArbiSmart è un progetto autorizzato nell’UE con una reputazione online stellare per l’affidabilità, la generazione di profitti costanti, la rigorosa conformità normativa, la supervisione esterna, i servizi di assistenza accessibili e informati e nessuna storia di violazioni della sicurezza.

rbis

Profitti costanti e di alto livello

Se la sicurezza dei fondi è fondamentale nel clima odierno delle criptovalute, un altro fattore importante per i possessori di criptovalute è la redditività. ArbiSmart offre i rendimenti più alti di qualsiasi concorrente legittimo del settore, con tassi di interesse che raggiungono oltre il 140% all’anno, indipendentemente dalla traiettoria del mercato.  

rbis

L’importo esatto che guadagnerete dipende dal livello del vostro conto, che si basa sulla quantità di RBIS, il token nativo, che possedete. Potete guadagnare interessi anche senza possedere alcun RBIS, ma più ne possedete, più alto sarà il vostro stato di conto e maggiore sarà il vostro APY. 

Eccezionale facilità d’uso

Un altro grande vantaggio di ArbiSmart è che l’apertura di un piano di risparmio è facile e veloce. Non richiede una conoscenza complessa di crypto o blockchain ed è semplice da configurare.

È sufficiente registrarsi alla piattaforma e depositare i fondi nella propria FIAT e criptovaluta preferita. Per aumentare i profitti, è possibile acquistare RBIS attraverso la pagina di gestione RBIS nel cruscotto, con un semplice clic o due. 

Successivamente, scegliete la valuta e la durata del piano. Guadagnerete tassi più alti quanto più lunga sarà la durata del piano. A questo punto, decidete come desiderate ricevere gli interessi giornalieri. Infine, scegliete un importo per bloccare il vostro saldo di risparmio e il gioco è fatto. 

rbis

Una ricca serie di funzioni vantaggiose

Il portafoglio ArbiSmart si distingue anche per alcune caratteristiche uniche pensate per aumentare i vostri profitti:

  • Il programma di acquisto di valuta offre sconti sugli acquisti di FIAT e crypto compresi tra il 10% e il 50%.  

Ad esempio, se acquistate 200 dollari di BTC con uno sconto del 20%. Pagherete 160 dollari ma riceverete l’intero valore di 200 dollari di BTC alla fine del periodo di maturazione.

Quando si sceglie una valuta da acquistare, la dashboard mostra i termini che devono essere soddisfatti per ricevere ogni percentuale di sconto. Questi includono la durata del periodo di maturazione, la quantità di valuta che si sta acquistando e se si sceglie di bloccare anche una quantità specifica di RBIS fino al termine del periodo di maturazione. 

  • Il portafoglio ArbiSmart offre un premio fedeltà per il rinnovo dei piani di risparmio. 

Negli ultimi 90 giorni prima della scadenza del piano di risparmio, è possibile estendere nuovamente il piano per lo stesso periodo e ricevere un premio fino al 10% del tasso di interesse iniziale. Ad esempio, se avete un piano di 2 anni con un interesse del 30% e lo prolungate, riceverete il 33% sul piano rinnovato.

  • Il programma di raccomandazione offre commissioni giornaliere fino al 10% dell’interesse dell’amico. 

Per ogni amico segnalato che blocca i fondi in un piano di risparmio del portafoglio e guadagna interessi giornalieri, riceverete una commissione giornaliera fino al 10% per l’intera durata del piano di risparmio.

rbis

Un token nativo che si rafforza 

Il portafoglio e l’ecosistema ArbiSmart sono alimentati dal token RBIS, che secondo le previsioni degli analisti di crypto salirà a oltre il 900% entro aprile 2023. L’offerta è limitata, con un tetto massimo permanente di 450 milioni di RBIS, mentre la domanda di token è in aumento grazie ai maggiori incentivi offerti per il possesso di RBIS. 

Uno dei motivi dell’aumento previsto del valore del token è che nel primo semestre del 2023 ArbiSmart introdurrà una serie di nuovi servizi RBIS, che richiederanno tutti il possesso del token. Queste includono un crypto exchange professionale, un mercato NFT e un protocollo DeFi che offre servizi di yield farming con caratteristiche di gamificazione originali. 

rbis

Iscriviti ad ArbiSmart, inserisci i fondi in un piano di risparmio a lungo termine entro 3 giorni dalla pubblicazione di questo articolo e ottieni il 30% in più nel tuo saldo. I dettagli saranno visibili nella dashboard dopo la registrazione. Richiedi subito il tuo bonus!

rbis

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick