HomeCriptovaluteCoinbase lista Kava

Coinbase lista Kava

San Francisco, California, 18 gennaio 2023, Chainwire: oggi Coinbase ha listato Kava e lancerà una vasta campagna di premi per l’apprendimento al fine di educare la sua base di utenti su come Kava sta guidando il mondo verso il Web3.

Kava è una blockchain decentralizzata layer-1 che combina la velocità e l’interoperabilità di Cosmos con la potenza di sviluppo di Ethereum. Kava ha dedicato l’anno scorso a costruire una profonda integrazione con Coinbase che ottimizza il processo di integrazione delle catene Cosmos SDK con Coinbase, contribuendo a portare nuova liquidità nell’ecosistema Cosmos.

Sbloccare la liquidità di Cosmos

L’integrazione nativa di Coinbase con Kava consente un’agevole listing dei progetti dell’ecosistema Kava, lo staking di KAVA su Coinbase e sblocca l’utilizzo della DeFi per gli utenti di Coinbase su Kava.

Inoltre, Kava ha collaborato con il team di Coinbase per semplificare notevolmente il listing delle catene Cosmos sull’exchange, sbloccando l’accesso alla liquidità per i progetti Cosmos e promuovendo ulteriormente l’adozione e la crescita dell’intero ecosistema Cosmos. 

L’intero processo riduce i tempi di integrazione delle catene Cosmos SDK in Coinbase da 12-18 mesi a un solo mese. Le catene Cosmos possono ora essere integrate con la stessa facilità dei token ERC-20. Un importante passo avanti per aumentare la liquidità dell’ecosistema Cosmos.

Scott Stuart, CEO di Kava Labs, ha dichiarato:

“È emozionante vedere Kava listato sul più grande exchange regolamentato dagli Stati Uniti. Coinbase rappresenta lo standard più importante per l’ingresso di nuovi utenti e capitali nell’ecosistema blockchain. Non vedo l’ora di far crescere l’esposizione di Kava a nuovi utenti, il che avrà effetti a valle per tutti i protocolli del programma Kava Rise e per l’ecosistema Cosmos.”

Alimentare la crescita dei protocolli con Kava Rise

Kava è stato costruito da zero per ottimizzare le risorse per la crescita dei protocolli, grazie alla tecnologia Cosmos-EVM che consente la massima scalabilità, velocità, sicurezza e supporto agli sviluppatori. Nel 2022, Kava ha unito i meccanismi di crescita on-chain e off-chain in un unico programma di incentivi per gli sviluppatori chiamato Kava Rise. 

Kava Rise mira a stabilire un nuovo standard per consentire la crescita e la domanda di migliaia di protocolli Web3. I costruttori guadagnano una quota del fondo di incentivi per gli sviluppatori di Kava Rise, pari a 750 milioni di dollari, grazie al metodo di distribuzione basato sulla blockchain, progettato per premiare ogni mese i protocolli migliori in base all’utilizzo. 

Più di 50 protocolli come Curve Finance, Sushi e Beefy Finance hanno portato collettivamente più di 15 milioni di dollari di TVL nell’ecosistema, dimostrando la capacità del programma di consentire ai protocolli di crescere e prosperare indipendentemente dalle condizioni di mercato. 

Informazioni su Kava

Kava stimola la crescita di Web3 con i migliori incentivi on-chain e la tecnologia sidechain Cosmos-EVM. Unitevi alla rete che porta milioni di persone nel Web3 su kava.io.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick