HomeSponsoredLe nuove monete con un'ascesa fulminante verso il successo: Big Eyes Coin,...

Le nuove monete con un’ascesa fulminante verso il successo: Big Eyes Coin, Dash 2 Trade e Bonk

SPONSORED POST*

Con l’inverno delle crypto che inizia a scongelarsi, gli investitori cercano di individuare le monete con un grande potenziale ora, prima che il mercato toro inizi veramente. Gli investitori a lungo termine possono trarre vantaggio dalla pazienza, dato che gli exchange di criptovalute hanno prezzi generalmente bassi. I nuovi investitori, invece, potrebbero trasformare il loro portafoglio digitale saltando in groppa a nuove monete con un’ascesa fulminea verso il successo. Big Eyes Coin (BIG), Dash 2 Trade (D2T) e Bonk Inu (BONK) sembrano essere le nuove monete di maggior successo sul mercato e potrebbero essere il vostro biglietto per il successo, dato che la loro popolarità e il loro valore salgono alle stelle.

17,5 milioni di dollari raccolti da Big Eyes Coin

La nuova moneta che sta facendo colpo, Big Eyes Coin, è già molto popolare e debutterà sulla rete Ethereum. La meme coin ha un simpatico token a forma di gatto, in contrasto con le monete legate ai cani che in precedenza dominavano il mercato, e ha una forte base di comunità. Il progetto è attualmente nella nona fase della prevendita e ha raccolto oltre 17,5 milioni di dollari. Questa moneta sta dimostrando un aumento astronomico nelle sue prime fasi, e gli esperti prevedono che questo continuerà.

Il progetto cerca di aumentare l’adozione della DeFi introducendo la moneta nell’ecosistema e migliorandone l’accessibilità. La Meme Coin trarrà vantaggio dalla popolarità dei meme coin sui social media, dai vantaggi della DeFi e dalla domanda dei suoi Sushi Crew NFT. 

È probabile che Big Eyes Coin continui a raggiungere gli obiettivi del progetto, considerando le sue offerte promozionali e l’incredibile portafoglio di beneficenza. Attualmente, il codice LAUNCHBIGEYES200 offre agli acquirenti un enorme bonus del 200% sui loro acquisti, che sta contribuendo ad aumentare l’interesse per la nuova moneta. Inoltre, il progetto mette da parte il 5% dell’intera fornitura per donarlo a organizzazioni che lavorano per salvare gli oceani. Questa moneta non solo è destinata ad avere un grande successo, ma è anche socialmente responsabile.

Dash 2 Trade: aumento del prezzo del 72,8%

Uno dei nuovi progetti più interessanti del 2022, Dash 2 Trade è una piattaforma di intelligence e analisi delle criptovalute e ha terminato la sua prevendita solo due settimane fa. Il progetto è ora presente sui principali exchange come Gate.io, LBank, Changelly Pro e Uniswap. La piattaforma offre numerosi strumenti e funzionalità basati sull’intelligenza artificiale, tra cui dati sulle metriche sociali, indicatori sulla catena, segnali di trading, approfondimenti sulla prevendita e profilatori di rischio, uno strumento di back-testing per le decisioni strategiche e avvisi di balena. Dopo un’impressionante prevendita, dal lancio il prezzo della moneta è aumentato del 72,8%, passando da 0,04159 a 0,0113 dollari. Sicuramente questa moneta è destinata a diventare uno dei grandi nomi del 2023.

Bonk – Il top dog?

Bonk Inu è stata la prima moneta cane della rete Solana ed è stata progettata per sostenere la comunità Solana dopo un grave crollo dei prezzi di Solana. I token di Bonk sono stati emessi nel dicembre 2022 e molti sono finiti nei portafogli digitali di importanti investitori e sviluppatori di NFT, il che ha avuto immediatamente un effetto positivo sul prezzo di Solana e sulla comunità. Dal rilascio dei token, il prezzo della moneta Bonk è aumentato del 1192,24% – un aumento davvero impressionante che sembra aver superato molti dei suoi concorrenti.

Considerazioni finali 

Le tre monete di cui sopra hanno tutte un grande potenziale di successo nel 2023, ma quale è destinata a un’ascesa fulminante? Big Eyes Coin è già molto popolare, avendo raccolto ben 17,5 milioni di dollari, e si prevede che avrà un grande successo durante il resto della sua prevendita e dopo il lancio.

Dash 2 Trade offre un’ampia gamma di strumenti e funzionalità basati sull’intelligenza artificiale, che la rendono una risorsa preziosa per gli investitori e i trader di cripto. 

L’impressionante aumento di prezzo di Bonk Inu dal suo lancio ha superato molti dei suoi concorrenti. Mentre sia Dash 2 Trade che Bonk Inu hanno ottenuto risultati notevoli, Big Eyes Coin ha già dimostrato un notevole interesse nella sua prevendita, con 17,5 milioni di dollari raccolti. Non c’è motivo di credere che questa situazione non continui, dato che la prevendita prosegue a ritmo sostenuto. 

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick