HomeSponsoredLa prevendita di Big Eyes Coin raggiunge i $17,5 milioni! Dogecoin e...

La prevendita di Big Eyes Coin raggiunge i $17,5 milioni! Dogecoin e Shiba Inu rischiano di essere superati?

SPONSORED POST*

Big Eyes Coin (BIG) ha continuato la sua scalata verso la vetta del settore delle criptovalute raccogliendo l’astronomica cifra di 17,5 milioni di dollari in prevendita.

Ora è alla fase 9, dopo essersi assicurata un lancio CEX di livello 1 ed essere apparsa su un cartellone pubblicitario 3D a New York, non si sa fino a che punto questa moneta a tema felino possa arrivare.

Il successo di questo meme relativamente nuovo è stato così impressionante che il superamento di meme coin concorrenti come Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB) non è al di là delle possibilità.

Dopo tutto, l’economia delle criptovalute sta ancora attraversando un periodo di difficoltà. A parte Dogecoin e Shiba Inu, le potenze crypto come il Bitcoin (BTC), Binance (BNB) ed Ethereum (ETH) non sono affatto vicine ai loro valori massimi storici.

Al momento in cui scriviamo, il prezzo di Bitcoin è di 22.923,13 dollari, Ethereum di 1.623,93 dollari e Binance di appena 314,98 dollari.

Pertanto, potrebbe essere il momento perfetto per una criptovaluta contemporanea come Big Eyes Coin per capitalizzare la lotta in corso nell’universo crypto e guadagnare terreno.

Big Eyes Coin

Dogecoin: l’effetto Elon è forte

Dogecoin è ampiamente riconosciuta per le sue transazioni fluide, efficienti e convenienti in una comunità di amanti dei meme che si diverte.

Ma la maggior parte degli appassionati di criptovalute probabilmente non sarebbe mai a conoscenza di Dogecoin se Elon Musk non ne avesse parlato su Twitter nel 2019.

Rilasciata per la prima volta nel 2013, Dogecoin ha avuto un’esistenza molto mediocre nei suoi primi anni di vita. Tuttavia, dopo il tweet di Musk, il suo valore è salito alle stelle, consentendole di entrare nella classifica delle prime 10 criptovalute.

Più recentemente, abbiamo visto di nuovo il potere di Musk quando ha acquistato Twitter nell’ottobre del 2022 e ha inavvertitamente aiutato Dogecoin a superare temporaneamente Cardano (ADA) in termini di market cap.

Shiba Inu: le ricompense dallo staking sono la sua salvezza

Come Dogecoin, Shiba Inu si è appoggiata a un’entità più famosa per arrivare al punto in cui si trova oggi. In questo caso, però, l’entità è Dogecoin, che Shiba Inu ha cercato di sostituire, da cui il soprannome di “Dogecoin Killer”.

Tuttavia, grazie ai suoi premi di puntata, Shiba Inu ha dimostrato di essere più di un semplice emulatore di Dogecoin. 

Gli investitori possono puntare o seppellire le monete di Shiba Inu in cambio di altri token dell’ecosistema come SHIB, BONE e LEASH. Più token vengono puntati, maggiore sarà il reddito passivo nel tempo.

Big Eyes Coin: I gatti sono generosi, dopo tutto

La mascotte di Big Eyes Coin è un gatto, ma a differenza dello stereotipo dell’animale domestico, questa meme coin si preoccupa davvero del mondo che la circonda.

Per questo motivo, il 5% della fornitura totale di Big Eyes Coin sarà donato a enti di beneficenza per la salvaguardia degli oceani, con un impatto positivo sul riscaldamento globale e sulla vita marina. 

Inoltre, Big Eyes Coin intende restituire il favore a tutti i suoi investitori ospitando una serie di emozionanti eventi di persona, in cui potranno mescolarsi tra loro.

Big Eyes Coin

Pensieri finali

Il fatto che Big Eyes Coin abbia superato i 17,5 milioni di dollari in prevendita testimonia l’incredibile valore che sta proponendo nello spazio crypto. Dogecoin e Shiba Inu potrebbero aver bisogno di migliorare il loro gioco se vogliono evitare di perdere la loro posizione vicino alla vetta della cryptoeconomia.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick