HomeSponsoredIl 2023 si preannuncia migliore del 2022 - Big Eyes Coin continua...

Il 2023 si preannuncia migliore del 2022 – Big Eyes Coin continua con successo la prevendita

SPONSORED POST*

Bill Gates, il fondatore di Microsoft, una volta ha dichiarato su Reddit che ama investire in cose che hanno valore e afferma che “il valore delle aziende è determinato dal successo dello sviluppo di un prodotto”. Ha anche affermato che il valore delle criptovalute fluttua in base a quanto una persona crede che un’altra persona pagherà per esse.

Il brusco calo del giugno 2022 ha avuto un forte impatto sulla capitalizzazione del mercato globale. La sua contrazione è stata drammatica durante l’estate del 2022. Gli investitori hanno perso fino a milioni di dollari in meno di 24 ore, segnando un altro grande colpo al mercato in meno di un anno.

La maggior parte delle monete più importanti del mercato odierno ha registrato cali significativi e gli analisti e gli esperti di crypto hanno consigliato che investire in questo calo potrebbe non essere la mossa peggiore del mondo. Secondo i dati storici, in passato si sono verificati crolli più consistenti del mercato. Il ciclo della corsa negativa che si inverte gradualmente è un evento comune nel mondo delle crypto. 

In questo articolo analizzeremo alcune ragioni che hanno contribuito al crollo del mercato e vedremo anche come Big Eyes Coin (BIG) abbia prosperato durante la prevendita in mezzo a questo brutto crollo. 

Big Eyes Coin

La prevendita di Big Eyes Coin (BIG) ha dato buoni risultati

Big Eyes Coin ha lavorato incessantemente dall’inizio dell’anno per assicurarsi che la fase di preparazione al lancio generasse il maggior entusiasmo possibile. Al momento in cui scriviamo, Big Eyes ha raccolto 17,61 milioni di dollari, un dato incredibile se si considera che una settimana fa era a soli 13,70 milioni di dollari.

La Big Eyes Coin è una nuovissima meme coin che dovreste conoscere. L’entusiasmo aumenta man mano che questa meme coin raggiunge altri traguardi cruciali. Big Eyes Coin è un token comunitario completo progettato con l’unico scopo di portare denaro nell’ecosistema della DeFi e salvaguardare una componente essenziale dell’ecosistema più ampio. 

Big Eyes Coin

Il gioco cambierà a seguito dei prossimi aggiornamenti di Big Eyes Coin. BIG vuole contribuire con il 5% di tutti i guadagni a organizzazioni che incoraggiano la conservazione della vita marina. Si è impegnata a lottare per la conservazione della nostra ecologia e questo fa parte di questo impegno. Questa lotta è più importante che mai e la comunità BIG la sostiene con forza.

Alcune ragioni del crollo delle criptovalute

Ecco alcune ragioni dell’attuale crollo delle crypto:

  1. Regolamentazione delle criptovalute – La Cina è stato uno dei governi che ha vietato l’estrazione di cripto nell’estate del 2021, costringendo i minatori a trasferirsi in Stati più favorevoli ai minatori.
  2. Influencer di criptovalute che causano volatilità – In passato abbiamo visto come influencer e appassionati di criptovalute abbiano generato afflussi di capitale con un semplice tweet. Anche se questo può avere un impatto positivo, un esempio fantastico è quello di Elon Musk che ha twittato a sostegno di Dogecoin.
  3. Mancanza di liquidità nel mercato delle criptovalute – Una delle preoccupazioni principali del mercato delle criptovalute è che i consumatori colgono al volo l’opportunità di acquistare nuove valute. Ci sono anche investitori balena che vendono una grande quantità di criptovalute, inondando il mercato.   

Pensieri finali

Big Eyes Coin

Gli esperti e gli appassionati di crypto sono ottimisti per l’inizio del nuovo anno. Il prezzo di Bitcoin è salito del 30% dall’inizio dell’anno, arrivando a superare i 23.000 dollari per Bitcoin dopo essere sceso sotto i 16.000 dollari alla fine del 2022. Il prezzo di Ethereum è aumentato in modo simile, così come i prezzi di alcune delle 10 principali criptovalute, tra cui BNB, XRP, Cardano, Dogecoin, Polygon e Solana.

Big Eyes Coin

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), clicca sui link qui sotto:

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick