HomeSponsoredLa prevendita di Big Eyes Coin: La più grande degli ultimi due...

La prevendita di Big Eyes Coin: La più grande degli ultimi due anni, punta a cinquanta milioni di dollari con Dogecoin e Dogebonk

SPONSORED POST*

Il mercato delle crypto ha visto una rinascita della popolarità delle meme coin, con Dogecoin e Dogebonk in prima linea in questa tendenza. Dogecoin, la meme coin originale, ha visto il suo prezzo salire da 0,08 a 0,09 dollari negli ultimi giorni, mentre Dogebonk ha registrato un aumento costante del suo valore. Questo aumento dei prezzi delle meme coin è stato attribuito all’ottimismo che la Federal Reserve abbandonerà gli alti tassi di interesse prima del previsto, dopo i recenti dati sull’inflazione.

Tuttavia, una moneta che sta avendo un impatto significativo su questo mercato è Big Eyes Coin (BIG), una meme coin in ascesa che è pronta a scuotere il settore. Il team dietro BIG ha raccolto 18 milioni di dollari nella sua prevendita, rendendola uno dei progetti di maggior successo nel mercato e la più grande prevendita degli ultimi 2-3 anni, ma non si ferma qui: punta a un totale di 50 milioni di dollari. Big Eyes Coin (BIG) è una criptovaluta che mira a offrire un’opzione di investimento a tutto tondo, con un’attenzione particolare all’impegno della comunità e alla responsabilità sociale. Il progetto si è già guadagnato un seguito dedicato e ha raccolto una notevole quantità di fondi. Il contratto della moneta è stato sottoposto a un’accurata verifica da parte di Solidity Finance e il team di sviluppo è stato verificato da CoinSniper, garantendo la sicurezza degli investimenti.

Big Eyes Coin: Un’opzione di investimento ben strutturata con un’attenzione particolare alla comunità e alla responsabilità sociale

Big Eyes Coin

Ciò che distingue BIG da altre meme coin è la sua gamma diversificata di offerte, tra cui NFT, Big Eyes Swap e merchandise, il tutto con l’obiettivo di rendere la DeFi più accessibile a un pubblico più ampio. Inoltre, BIG ha dedicato il 5% dei suoi token alla beneficenza e ha un modello di distribuzione equo, senza meccanismi di riacquisto o di bruciatura.

D’altra parte, Dogecoin è stato criticato come uno schema Ponzi, con i primi investitori che hanno un incentivo finanziario ad attirare altri per far salire il prezzo, a spese degli acquirenti successivi, dato che Dogecoin non ha un tetto di offerta come altre criptovalute come il Bitcoin. Investire in BIG è un’opportunità per diversificare il proprio portafoglio e investire in un progetto responsabile e incentrato sulla comunità.

L’ascesa delle Meme Coin: Capire la controversia che circonda Dogecoin e Dogebonk

Dogebonk è una criptovaluta decentralizzata creata nel 2021 da una persona o un gruppo anonimo. È stata progettata per essere una meme coin e il suo valore si basa sulla popolarità e sulla natura virale del meme Dogebonk. Sebbene Dogebonk abbia riscosso un certo successo nel mercato delle crypto, è ancora una moneta relativamente nuova e non è in circolazione da abbastanza tempo per stabilire un track record o una reputazione.

Big Eyes Coin

Il mercato delle crypto sta vivendo un boom e molti investitori si sono rivolti a meme coin come Dogecoin e Dogebonk per ottenere potenziali guadagni. Tuttavia, in passato queste monete sono state afflitte da controversie, truffe e critiche. 

Big Eyes Coin (BIG) offre un’alternativa rinfrescante come opportunità di investimento unica che enfatizza sia la redditività che l’impegno della comunità, nonché la responsabilità sociale. Con un team solido, un’ampia gamma di offerte e un approccio equilibrato agli investimenti, BIG è un’opzione sicura e affidabile nel mercato delle crypto. 

Inoltre, il contratto di BIG è stato sottoposto a un audit indipendente e il suo team di sviluppo è stato verificato da esperti del settore, fornendo agli investitori ulteriori garanzie e fiducia. Nel complesso, il mercato delle crypto sta assistendo a una rinascita dell’interesse e Big Eyes Coin è una scelta privilegiata per chi vuole diversificare il proprio portafoglio e investire in un progetto responsabile e sicuro.

Big Eyes Coin

Come per qualsiasi altro investimento, si consiglia di prestare attenzione alle proprie finanze e di effettuare ricerche approfondite prima di prendere qualsiasi decisione.

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick