HomeSponsoredBig Eyes Coin e Decentraland: Criptovalute legate agli NFT con un elevato...

Big Eyes Coin e Decentraland: Criptovalute legate agli NFT con un elevato potenziale di profitto

SPONSORED POST*

La crescita dei token non fungibili (NFT) da quando si sono imposti all’attenzione del mercato è stata inaspettata. Quasi tutti i progetti di crypto stanno integrando gli NFT nelle loro funzionalità, portando a un’ampia adozione degli asset digitali. Si prevede che gli NFT aumenteranno il loro valore e la loro popolarità nel corso del prossimo anno, rendendo i progetti di utilità con gli NFT molto probabili per le loro prestazioni sul mercato delle crypto

Big Eyes Coin

Contrariamente a quanto si crede, i token non fungibili non sono funzionali solo nel metaverso. Big Eyes Coin (BIG) è uno dei progetti di crypto senza utilità nel metaverso che sfruttano i vantaggi degli NFT. Si tratta di un progetto legato agli NFT che potrebbe avere un grande debutto sul mercato nel prossimo anno. Decentraland (MANA), una piattaforma di realtà virtuale di prim’ordine, è un’altra criptovaluta legata alle NFT che si preannuncia come un eccellente rally di mercato nel nuovo anno. Dovreste prendere in considerazione entrambe le altcoin. 

Decentraland – Lo spazio virtuale delle criptovalute 

Big Eyes Coin

Decentraland è uno spazio virtuale alimentato da Ethereum dove si crea, si esplora e si guadagna. Gli utenti acquistano LAND, token non fungibili (NFT) su cui costruiscono o creano infrastrutture digitali, che affittano, vendono o sfruttano per fare soldi con altri mezzi. LAND è una porzione del metaverso e bisogna possederne uno prima di svolgere qualsiasi attività sulla piattaforma. 

Il token decentralizzato e fungibile, MANA, viene utilizzato per acquistare LAND. Il token Erc-20 viene utilizzato per acquistare il token non fungibile e per altre utilità, come il pagamento di oggetti digitali (avatar, nomi o oggetti da indossare) nel mercato della piattaforma. La piattaforma incentrata sulla comunità consente agli utenti di partecipare alla DAO detenendo il token LAND. In questo modo, gli utenti hanno il vantaggio di far parte di chi prende le decisioni. 

Decentraland è stato un hub di opportunità per gli utenti fin dal suo lancio. Gli utenti possono esplorare il metaverso, possedere NFT, creare opere d’arte e investire in immobili virtuali attraverso lo spazio virtuale basato su Ethereum. MANA rimane il token di utilità per eccellenza della piattaforma e può essere un buon asset crypto per gli investitori che cercano di beneficiare del boom previsto del progetto di crypto. 

Big Eyes Coin – la più recente meme coin 

Big Eyes Coin (BIG) è un meme unico nel suo genere, destinato a rivaleggiare con i token più importanti per uno spazio nella fascia alta del mercato delle crypto. La nuova meme coin si sta già avvicinando a Dogecoin (DOGE) in termini di prominenza, e non si può scommettere sul fatto che possa superare il token a tema canino nel corso del prossimo anno. Big Eyes è stata messa in prevendita alcuni mesi fa e da allora è cresciuta di importanza fino a diventare una delle criptovalute più chiacchierate nello spazio crypto. 

Big Eyes Coin

La meme coin a tema gatto ha sfruttato il clamore che la circonda a grande vantaggio, raccogliendo già quasi 12 milioni di dollari in prevendita. Il successo della prevendita della meme coin ha ora attirato un maggior numero di investitori e molti prevedono un grande ritorno quando la moneta farà il suo debutto sul mercato nel prossimo anno. Il valore fondamentale della meme coin è l'”unicità”. Il suo obiettivo è distinguersi per caratteristiche, utilità, applicazione e approccio. La meme coin sarà caratterizzata da un ecosistema auto-valorizzante costruito sulla blockchain di Ethereum. L’ecosistema conterrà funzioni in grado di fornire agli utenti molti vantaggi in termini di finanze, conoscenza e crescita. Il progetto di crypto sfrutterà il suo ecosistema altamente ottimizzato per spostare la ricchezza nella DeFi, aumentandone l’adozione da meno dell’1% attuale. 

La collezione di simpatici token non fungibili di Big Eyes Coin le farà guadagnare la reputazione di criptovaluta legata agli NFT. La funzione degli NFT nell’ecosistema spazierà dalla generazione di profitti alla concessione di accesso e al funzionamento come grande riserva di valore. Si prevede che gli NFT di Big Eyes subiranno un forte aumento di valore e gli sviluppatori stanno lavorando per garantirlo. L’aumento del valore degli NFT si ripercuoterà anche su BIG, provocando un aumento del prezzo. Big Eyes sarà probabilmente la prossima meme coin a subire un’impennata dei prezzi, e non dovreste perdervi la sua prevendita. 

Per maggiori informazioni su Big Eyes Coin (BIG), clicca sui link qui sotto:

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick