HomeSponsoredLa prevendita di Big Eyes Coin crea una minaccia per Tron e...

La prevendita di Big Eyes Coin crea una minaccia per Tron e Tezos+

SPONSORED POST*

Esiste un gran numero di criptovalute disponibili per gli investimenti. Mentre alcune sono innovative e rivoluzionarie, altre potrebbero non essere interessanti per i trader. La maggior parte degli investitori sembra ignorare le nuove monete che hanno il potenziale di aumentare di valore nel tempo.

I ricercatori prevedono che i nuovi token, tra cui Big Eyes Coin (BIG), che sta attualmente vivendo una prevendita di successo, saranno estremamente preziosi. Gli investitori e i trader di Tron (TRX) e Tezos (XTZ) stanno quindi cercando di vendere le loro posizioni.

Tron (TRX)

Justin Sun ha fondato la rete di intrattenimento digitale basata su blockchain Tron (TRX) nel 2014. TRON (TRX) è stata sviluppata per costruire una piattaforma decentralizzata in cui i programmatori e i produttori di contenuti hanno la piena proprietà della loro proprietà intellettuale, rispetto all’intrattenimento centralizzato come YouTube.

Il token TRON (TRX), la valuta nativa della rete che sostiene i produttori e offre ai consumatori opportunità di guadagno decenti, alimenta la piattaforma. Dopo il suo lancio nel 2018, il token ha subito un’impennata fulminante, con un aumento di quasi il 10.000% in soli tre mesi fino a 0,225 dollari, ma da allora è sceso precipitosamente.

Dalla crisi del mercato del maggio 2022, Tron (TRX) ha avuto difficoltà a riprendersi. Ci sono state accuse di plagio e di legami dubbi contro Tron. Data la storia di rapporti accesi della società con altri operatori del settore, alcuni mettono in dubbio l’integrità del team e della tecnologia.

TRON è ora quotato a 0,054619 dollari con un volume di scambi di 24 ore pari a 261.783.258 dollari. TRON è salita del 2,44% ieri. Su CoinMarketCap è ora al 16° posto con una capitalizzazione di mercato di 5.027.777.582 dollari.

Big Eyes Coin

Tezos (XTZ)

Un’altra criptovaluta da acquistare in questo momento è Tezos (XTZ), un attore significativo nel mercato delle criptovalute con un’ampia gamma di competenze e un potenziale redditizio. Tezos (XTZ) è il motore di un enorme ecosistema che ospita programmatori, creatori e innovatori tutti impegnati a sviluppare e perfezionare il protocollo che alimenta Tezos (XTZ). Una delle valute più apprezzate sul mercato delle crypto, Tezos (XTZ), piace a trader, investitori e appassionati di crypto.

Con Tezos, gli utenti possono costruire progetti di criptovaluta che coinvolgono Web3, token non fungibili (NFT), DeFi, media, strumenti di design e altro ancora (XTZ). I proprietari di token possono ottenere un reddito passivo utilizzandoli. Gli utenti di Tezos (XTZ) possono scegliere se investire e prendere in prestito la crypto per ottenere alti rendimenti o se scambiarla per ottenere ricompense in token.

Il continuo calo del prezzo di Tezos (XTZ) può essere attribuito alla volatilità e all’ambiguità che caratterizzano il mercato delle criptovalute e il mercato più ampio del 2022. Il prezzo di Tezos (XTZ) è sceso significativamente dal massimo precedente di 9,17 dollari al prezzo attuale di 1,36 dollari. Gli investitori stanno ancora discutendo se questo causerà un rapido aumento del prezzo.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Per migliorare l’ecosistema della finanza decentralizzata (DeFi), Big Eyes Coin (BIG) ha basato la sua strategia di marketing sui fondamenti della creazione di una strategia di crescita a lungo termine con una comunità fiorente. 

Big Eyes Coin (BIG) riconosce l’importanza della sua comunità e la ricompensa lungo il percorso per raggiungere il suo obiettivo. In base ai risultati della prevendita, sarà spinta verso il successo.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG), una meme coin, ha il vantaggio di essere popolare sul mercato. Questo è uno dei suoi obiettivi, quindi più persone si uniranno alla comunità come risultato. Il token non fungibile (NFT), necessario per accedere ad altri servizi della piattaforma, sarà utilizzato in uno degli eventi spettacolari che Big Eyes Coin (BIG) organizzerà per i suoi clienti. Ci connettiamo attraverso l’arte. Questo evento è quindi destinato a espandere la sua comunità e ad aumentare la reputazione di Big Eyes Coin (BIG) nel settore delle criptovalute.

Verranno organizzati regolarmente degli omaggi di monete di Big Eyes Coin (BIG) per promuovere il coinvolgimento della comunità e aumentarne l’attività. Questo aiuterà la crescita e l’apprezzamento del valore del progetto. A differenza di Tron (TRX) e Tezos (XTZ), Big Eyes ha adottato un modello di business a zero commissioni, facendo risparmiare denaro alla comunità. Il 5% dell’intera fornitura è stato destinato al portafoglio di marketing per far conoscere Big Eyes Coin (BIG) e connettersi con le piattaforme dei social media.

Se volete aderire a Big Eyes Coin (BIG) durante la sua prevendita, potete guadagnare token bonus utilizzando il codice promozionale: BIGsave538

Per partecipare a Big Eyes Coin (BIG), prendetevi il tempo di esplorare il sito web e i social media del progetto cliccando sui link qui sotto: 

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick