HomeSponsoredApeCoin, Toncoin e Big Eyes Coin: tre investimenti crypto che potrebbero rendervi...

ApeCoin, Toncoin e Big Eyes Coin: tre investimenti crypto che potrebbero rendervi milionari

SPONSORED POST*

ApeCoin (APE), Toncoin (TON) e Big Eyes Coin (BIG) sono tre investimenti in criptovalute che potrebbero aiutarvi a diventare milionari quest’anno.

Non è un segreto che l’universo delle crypto non sia tornato al meglio. Al momento in cui scriviamo, Bitcoin (BTC) fatica a superare i 23.000 dollari, Ethereum (ETH) è a un mediocre 1.593,99 dollari e Binance (BNB) ha visto giorni molto migliori a 307,60 dollari.

Tuttavia, il fatto che le cosiddette criptovalute top stiano attraversando un periodo difficile non significa che non si possano trarre enormi profitti da altre monete meno famose presenti sul mercato.

CiĂ² è dovuto soprattutto al fatto che alcune di queste monete di rango inferiore costano meno e sono piĂ¹ accessibili, pur possedendo un potenziale remunerativo.

Ad esempio, Big Eyes Coin ha raccolto oltre 20 milioni di dollari, è apparsa su un cartellone pubblicitario 3D a New York e si è assicurata un lancio CEX di livello 1 per il suo rilascio ufficiale. 

E fortunatamente è ancora nella fase 9 della prevendita, dove gli investitori possono ottenere molto di piĂ¹ per i loro soldi. In particolare, il codice LAUNCHBIGEYES200 puĂ² essere applicato per ottenere un bonus del 200% al momento del pagamento.

Allo stesso modo, Toncoin e ApeCoin costano rispettivamente 2,36 e 6,03 dollari, quindi la maggior parte delle persone non ha bisogno di sbancare la banca per puntare su di loro.

Big Eyes Coin

ApeCoin: Un token incentrato sulla comunitĂ  con vantaggi pratici

ApeCoin è noto per essere un token basato sulla comunitĂ  con una serie di vantaggi nell’universo delle criptovalute.

Per cominciare, investendo in ApeCoin, gli utenti possono partecipare a una serie di giochi e prendere parte a diversi progetti. Un esempio è il gioco Benji Bananas, dove per 25 ApeCoin si puĂ² acquistare un Bananas Membership Pass.

In secondo luogo, il possesso di token ApeCoin consente agli investitori di acquistare una vasta gamma di giochi e di partecipare a eventi esclusivi. 

Toncoin: una criptovaluta moderna ed ecologica

Toncoin è l’epitome di una criptovaluta contemporanea grazie alle sue transazioni superveloci, alle basse commissioni, alle applicazioni semplici e alle caratteristiche ecologiche.

Dopotutto, Toncoin utilizza un protocollo proof-of-stake anziché proof-of-work, assicurando che la sua impronta di carbonio sia significativamente inferiore a quella di Bitcoin, Dogecoin (DOGE) o Litecoin (LTC).

Pertanto, gli elementi filantropici di Toncoin le danno grandi possibilitĂ  di diventare estremamente redditizia in futuro.

Big Eyes Coin: Donazioni di beneficenza e Top 10 NFT

Big Eyes Coin è destinata a rivoluzionare il mercato delle crypto con la sua proposta di donazioni di beneficenza per salvare gli oceani, top ten NFT e la facilitazione di una comunità amante del divertimento.

Big Eyes intende donare il 5% della sua offerta totale a enti di beneficenza per la salvaguardia degli oceani come Luna Children, Orca Network e The Seashepherd. In questo modo, gli investimenti contribuiranno passivamente a migliorare la salute degli animali marini e la pulizia del pianeta.

Per quanto riguarda la top ten degli NFT, basta dare un’occhiata al sito web di Big Eyes Coin per farsi un’idea dell’insopportabile carineria che verrĂ . 

E la parte migliore è che gli investitori di Big Eyes Coin avranno l’opportunitĂ  di incontrare persone che la pensano come loro in occasione di molti eventi personali.

Big Eyes Coin

Pensieri finali

ApeCoin, Toncoin e Big Eyes Coin potrebbero essere le monete ideali in cui investire se si vuole diventare milionari in cripto.

ApeCoin ha un potenziale immenso grazie alle ricompense della comunità, Toncoin è destinato a salire di prezzo grazie ai suoi elementi ecologici e Big Eyes Coin potrebbe emergere come la migliore delle monete grazie alle sue caratteristiche uniche e innovative.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo nĂ© testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick