HomeSponsoredApeCoin, Toncoin e Big Eyes Coin: tre investimenti crypto che potrebbero rendervi...

ApeCoin, Toncoin e Big Eyes Coin: tre investimenti crypto che potrebbero rendervi milionari

SPONSORED POST*

ApeCoin (APE), Toncoin (TON) e Big Eyes Coin (BIG) sono tre investimenti in criptovalute che potrebbero aiutarvi a diventare milionari quest’anno.

Non è un segreto che l’universo delle crypto non sia tornato al meglio. Al momento in cui scriviamo, Bitcoin (BTC) fatica a superare i 23.000 dollari, Ethereum (ETH) è a un mediocre 1.593,99 dollari e Binance (BNB) ha visto giorni molto migliori a 307,60 dollari.

Tuttavia, il fatto che le cosiddette criptovalute top stiano attraversando un periodo difficile non significa che non si possano trarre enormi profitti da altre monete meno famose presenti sul mercato.

Ciò è dovuto soprattutto al fatto che alcune di queste monete di rango inferiore costano meno e sono più accessibili, pur possedendo un potenziale remunerativo.

Ad esempio, Big Eyes Coin ha raccolto oltre 20 milioni di dollari, è apparsa su un cartellone pubblicitario 3D a New York e si è assicurata un lancio CEX di livello 1 per il suo rilascio ufficiale. 

E fortunatamente è ancora nella fase 9 della prevendita, dove gli investitori possono ottenere molto di più per i loro soldi. In particolare, il codice LAUNCHBIGEYES200 può essere applicato per ottenere un bonus del 200% al momento del pagamento.

Allo stesso modo, Toncoin e ApeCoin costano rispettivamente 2,36 e 6,03 dollari, quindi la maggior parte delle persone non ha bisogno di sbancare la banca per puntare su di loro.

Big Eyes Coin

ApeCoin: Un token incentrato sulla comunità con vantaggi pratici

ApeCoin è noto per essere un token basato sulla comunità con una serie di vantaggi nell’universo delle criptovalute.

Per cominciare, investendo in ApeCoin, gli utenti possono partecipare a una serie di giochi e prendere parte a diversi progetti. Un esempio è il gioco Benji Bananas, dove per 25 ApeCoin si può acquistare un Bananas Membership Pass.

In secondo luogo, il possesso di token ApeCoin consente agli investitori di acquistare una vasta gamma di giochi e di partecipare a eventi esclusivi. 

Toncoin: una criptovaluta moderna ed ecologica

Toncoin è l’epitome di una criptovaluta contemporanea grazie alle sue transazioni superveloci, alle basse commissioni, alle applicazioni semplici e alle caratteristiche ecologiche.

Dopotutto, Toncoin utilizza un protocollo proof-of-stake anziché proof-of-work, assicurando che la sua impronta di carbonio sia significativamente inferiore a quella di Bitcoin, Dogecoin (DOGE) o Litecoin (LTC).

Pertanto, gli elementi filantropici di Toncoin le danno grandi possibilità di diventare estremamente redditizia in futuro.

Big Eyes Coin: Donazioni di beneficenza e Top 10 NFT

Big Eyes Coin è destinata a rivoluzionare il mercato delle crypto con la sua proposta di donazioni di beneficenza per salvare gli oceani, top ten NFT e la facilitazione di una comunità amante del divertimento.

Big Eyes intende donare il 5% della sua offerta totale a enti di beneficenza per la salvaguardia degli oceani come Luna Children, Orca Network e The Seashepherd. In questo modo, gli investimenti contribuiranno passivamente a migliorare la salute degli animali marini e la pulizia del pianeta.

Per quanto riguarda la top ten degli NFT, basta dare un’occhiata al sito web di Big Eyes Coin per farsi un’idea dell’insopportabile carineria che verrà. 

E la parte migliore è che gli investitori di Big Eyes Coin avranno l’opportunità di incontrare persone che la pensano come loro in occasione di molti eventi personali.

Big Eyes Coin

Pensieri finali

ApeCoin, Toncoin e Big Eyes Coin potrebbero essere le monete ideali in cui investire se si vuole diventare milionari in cripto.

ApeCoin ha un potenziale immenso grazie alle ricompense della comunità, Toncoin è destinato a salire di prezzo grazie ai suoi elementi ecologici e Big Eyes Coin potrebbe emergere come la migliore delle monete grazie alle sue caratteristiche uniche e innovative.

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick