HomeNFTOArtsLab Farmers: NFT unici generati dall'IA

OArtsLab Farmers: NFT unici generati dall’IA

OArtsLab la “nuova” Web3 Company, è pronta a lanciare la seconda collezione NFT del suo Mint Pass in collaborazione con The Cryptonomist.

Gli investitori ed i collezionisti avranno accesso ad una speciale collezione NFT generata tramite Intelligenza Artificiale e l’accesso gratuito al token degli OctoPets $PIG.

Cos’è OArtsLab ed a cosa serve il suo Mint Pass?

OArtsLab è una web3 company che si concentra sul lancio di collezioni NFT uniche e innovative.

Con una forte comprensione delle opportunità offerte dalla tecnologia blockchain, OArtsLab mira a creare esperienze digitali coinvolgenti per i suoi utenti.

La loro ultima iniziativa, la collezione “Mint Pass”, offre un accesso gratuito a collezioni NFT esclusive e di alta qualità.

Questa opportunità è una grande occasione per i collezionisti di NFT e gli appassionati di tecnologia blockchain di accedere a contenuti unici in modo semplice e conveniente.

OArtsLab continua a porsi all’avanguardia del mondo delle criptovalute e degli NFT, offrendo alla propria Community nuove e appassionanti esperienze digitali.

OArtsLab Farmers, cosa sono?

La collezione NFT “OArtsLab Farmers” è un’iniziativa avanguardistica nel mondo delle criptovalute e degli NFT, con NFT generati tramite Intelligenza Artificiale.

Con un numero limitato di NFT disponibili per l’acquisto, circa 5000, questa collezione offre una singolare opportunità per i collezionisti di NFT di entrare in possesso di un pezzo unico e di elevata qualità.

Inoltre, i minters che daranno vita a questi NFTs riceveranno in omaggio token gratuiti chiamati $PIG.

Questo bonus rende “OArtsLab Farmers” un’occasione ancora più allettante per coloro che sono interessati ad investire nel mondo delle criptovalute e degli NFT.

Con questo lancio, OArtsLab continua ad essere all’avanguardia nel settore e a fornire alla propria Community nuove ed emozionanti opportunità di investimento.

Conclusione

La collezione NFT “OArtsLab Farmers” presenta un’opportunità allettante per gli appassionati di criptovalute e NFT.

Con NFT generati dall’Intelligenza Artificiale ed un numero limitato di pezzi disponibili, questa raccolta offre una chance unica per i collezionisti di possedere un’opera originale e di pregio.

Inoltre, i minters che daranno vita a questi NFT riceveranno come reward i token gratuiti $PIG.

Scegli di partecipare a questa avvincente iniziativa di OArtsLab e diventa parte della comunità che sta plasmando il futuro delle criptovalute e degli NFT.

Link Utili

Sito Web: https://oarts.it

Telegram: https://t.me/oartslabcommunity

Twitter: https://twitter.com/oartslab

Mint Pass: https://www.rareboard.com/oartslab

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick