HomeSponsoredGraph e Decentraland sono buoni investimenti? Oltre 23 milioni di dollari nella...

Graph e Decentraland sono buoni investimenti? Oltre 23 milioni di dollari nella prevendita di Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

La crypto, o criptovaluta, è una forma di pagamento digitale e un’alternativa alla valuta fisica a cui siamo abituati. Piattaforma indipendente, le crypto utilizzano algoritmi criptati attraverso un computer per funzionare e non richiedono un’autorità centrale o un organo di governo.

Le criptovalute sono collegate attraverso reti peer-to-peer e agiscono come un libro mastro virtuale che tiene conto di ogni transazione, promuovendo così sicurezza e trasparenza. Per utilizzare le criptovalute come modalità di pagamento è necessario un portafoglio di criptovalute.

Oggi sono disponibili sul mercato centinaia di criptovalute. Un paio di nomi importanti sono quelli di Bitcoin ed Ethereum. Tuttavia, negli ultimi tempi sono emerse altre crypto che hanno un enorme potenziale nel lungo periodo. Alcune di queste sono Big Eyes Coin, The Graph e Decentraland.

Big Eyes Coin è la più recente meme coin del mercato. Con la sua prevendita che ha superato la cifra di 23 milioni, questa cripto è in procinto di ottenere un notevole successo, dato che Big Eyes Coin ha raggiunto la più grande prevendita degli ultimi 2 anni. Prossimamente al lancio, siamo curiosi di vedere dove andrà questa crypto nel prossimo futuro. Altre due crypto su cui vale la pena investire oggi sono The Graph e Decentraland.

Investite oggi prima che cambi il vento

Decentraland (MANA) ha fatto il suo ingresso in crypto nel 2020. Gioco digitale in 3D, Decentraland è una piattaforma di proprietà dell’utente sulla rete Ethereum e fornisce agli utenti una piattaforma virtuale, o metaverso. Creato da Ariel Meilich ed Esteban Ordano, è uno dei primi progetti di crypto nell’industria crypto, con l’iniziativa di guidare lo spazio Web3. Decentraland rientra nella categoria dei giochi MMO (Massively Multiplayer Online) e permette a centinaia di giocatori di interagire tra loro e di condividere la propria esperienza attraverso il metaverso digitale di Decentraland.

Nel novembre 2021, il valore del token di governance di Decentraland, MANA, ha raggiunto un picco di 5 dollari. Dopo l’inverno delle cripto, MANA ha mostrato un potenziale insieme alle tendenze rialziste del mercato delle crypto. Negli ultimi tempi, MANA ha recuperato quasi il 100% del suo valore. Al momento in cui scriviamo, la capitalizzazione di mercato di Decentraland si attesta a 1.342.374.266 dollari, con un valore di circa 0,7236 dollari.

Lanciata nel 2018, The Graph (GRT) si basa sulla rete Ethereum e fornisce un protocollo decentralizzato per l’accesso ai dati dalle blockchain e l’indicizzazione. Similmente a quanto fa Google per indicizzare il web, The Graph indicizza i dati da altre blockchain come Ethereum e Filecoin per promuovere la decentralizzazione e renderli disponibili a chiunque per l’utilizzo o l’interrogazione. In altre parole, The Graph estrae i dati da altre blockchain e ne rende semplice l’accesso.

GRT è il token di governance di The Graph e della sua criptovaluta. GRT è entrato nel 2023 con un valore di 0,05547 dollari. Da allora ha mostrato segni di una tendenza rialzista e ha recuperato gran parte del suo valore. Al momento in cui scriviamo, il valore di GRT è di 0,1372 dollari, con una capitalizzazione di mercato di 1.132.351.716 dollari.

Big Eyes Coin, la più grande prevendita degli ultimi due anni

Big Eyes Coin (BIG) è la nuova meme coin a tema felino presente sul mercato con funzionalità De-Fi e casi d’uso preziosi per i suoi utenti. Costruita sulla rete Ethereum, Big Eyes Coin ha appena raggiunto 23 milioni di dollari nella prevendita, che è considerata la più grande prevendita degli ultimi 2 anni. Questo fa di questa moneta la più promettente degli ultimi tempi, con un enorme potenziale e promesse. Se non l’avete ancora fatto, prendete in considerazione la possibilità di investire in Big Eyes Coin oggi stesso. Attualmente è in corso una promozione che è stata estesa fino al 20 febbraio a causa della domanda e delle richieste popolari. 

Investite in Big Eyes Coin e utilizzate il codice promozionale LAUNCHBIGEYES200 per ottenere un ulteriore 200% sui vostri investimenti.

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegramma: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato.  The Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick