HomeSponsoredBig Eyes Coin fa la storia delle prevendite crypto raccogliendo $24 milioni,...

Big Eyes Coin fa la storia delle prevendite crypto raccogliendo $24 milioni, sulla scia del successo di Cardano e Aave

SPONSORED POST*

Il mondo delle criptovalute è in continua evoluzione e cambiamento. Ci sono molte criptovalute là fuori che stanno aumentando il loro successo e ampliando il pool di criptovalute legittime per gli investitori desiderosi di scegliere. Il 2023 è stato finora un anno di successo per le criptovalute, che ha portato un gran numero di investitori, denaro e un senso di comunità ancora più grande all’interno di questo spazio. 

Si stanno facendo grandi passi avanti sul mercato delle criptovalute e nello spazio dei progetti di prevendita. Non c’è mai stato un momento migliore per essere coinvolti e investire di più in queste piattaforme. Alcuni dei molti progetti di criptovaluta di successo su cui vale la pena investire e vedere come progrediscono quest’anno sono Big Eyes Coin, Cardano e Aave. 

Vediamo cosa ha da offrire ciascuna di queste monete e perché vi faranno prosperare nel Q1. 

big eyes coin banner

Big Eyes Coin sta facendo impazzire gli investitori crypto!

Big Eyes Coin è un progetto di prevendita di criptovalute che sta andando oltre le aspettative! Raccogliendo oltre 24 milioni di dollari al momento in cui scriviamo, il progetto di criptovaluta sta facendo passi da gigante. Con caratteristiche e funzionalità uniche e innovative, questa moneta si evolve e migliora costantemente per soddisfare le esigenze della comunità dei gatti, che hanno la completa proprietà della piattaforma. 

Crea uno spazio incredibile per le persone di tutto il mondo per connettersi, approfondire la loro conoscenza delle criptovalute e diffondere la parola sul loro amore per i gatti, il mercato delle criptovalute e i contenuti molto carini! 

Hanno un efficace programma di beneficenza e un portafoglio in cui ogni mese l’importo raccolto viene donato a un ente di beneficenza diverso, tutti incentrati sulla salvaguardia degli oceani e su altri oggetti sostenibili che hanno un impatto positivo sull’ambiente. 

Big Eyes Coin ha anche rilasciato un codice che non solo porterà il lancio della moneta sul mercato, ma darà agli acquirenti un bonus del 200% sui loro acquisti! Basta utilizzare il codice LAUNCHBIGEYES200 entro il 20 febbraio per ottenere un esclusivo bonus Big Eyes!

big eyes coin

Rivoluzionare lo spazio crypto con Cardano 

Cardano è sempre in ascesa e molti nuovi investitori si sono uniti alla comunità, ma perché? La piattaforma blockchain proof-of-stake ha l’obiettivo di unire i game-changer e i visionari per trasformare e rivoluzionare lo spazio e portare un impatto globale positivo. 

La blockchain è durevole e scalabile, con una tecnologia innovativa che garantisce un’elevata sicurezza della piattaforma e crea una società online trasparente, senza soluzione di continuità ed equa. Il gruppo sta unendo le più grandi menti per reinventare lo spazio e far evolvere la tecnologia e creare una piattaforma online completamente accessibile e moderna per tutti. 

big eyes coin banner

Prestare e prendere in prestito crypto a piacimento con Aave

Aave è un protocollo finanziario decentralizzato che consente agli investitori di prestare e prendere in prestito criptovalute e di guadagnare interessi depositando asset digitali in pool di liquidità appositamente creati. Offre agli acquirenti la libertà di prestare circa 20 diverse criptovalute, garantendo agli investitori una buona varietà di monete. 

Quando prendono in prestito attraverso Aave, gli investitori possono scegliere tra tassi di interesse fissi e variabili, il che significa che gli acquirenti sono più rassicurati quando prendono in prestito attraverso la volatilità del mercato. Aave rende il mondo delle criptovalute più accessibile a tutti e permette agli investitori di divertirsi sul mercato e nel loro percorso di successo. 

Ci sono molte monete sul mercato che stanno battendo i record e rendendo milioni di investitori molto felici e felici. Volete essere uno di loro? Date un’occhiata ai link qui sotto e diventate oggi stesso un investitore di successo in criptovalute!

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick