HomeSponsoredI tori e gli orsi si muovono nel 2023: Avalanche, di Polkadot...

I tori e gli orsi si muovono nel 2023: Avalanche, di Polkadot e Big Eyes Coin

SPONSORED POST*

Il mercato delle crypto ha registrato un movimento entusiasmante all’inizio del 2023, dopo una lunga fase di stagnazione ribassista nel corso del 2022. Piattaforme come Avalanche (AVAX) e di Polkadot (DOT) hanno registrato movimenti di prezzo irregolari, mentre Big Eyes Coin (BIG) è diventata una delle più grandi prevendite degli ultimi anni, operando sulla rete di Ethereum (ETH). Questo articolo esplora gli alti e i bassi che si verificano oggi sul mercato, con particolare attenzione alle piattaforme sopra citate.

Avalanche (AVAX) una frana la farà crollare

Questi sono tempi rialzisti, poiché il mercato è cambiato rapidamente nel 2023. Avalanche (AVAX) ha subito un’impennata massiccia durante il mese di gennaio e ora ha iniziato a bilanciarsi. Il grafico giornaliero del movimento dei prezzi di Avalanch (AVAX) mostra un calo significativo dal quarto trimestre del 2022. Il 30 dicembre è sceso fino a 10,54 dollari. Tuttavia, Avalanche (AVAX) ha iniziato l’anno con uno slancio rialzista, guadagnando una certa trazione dopo un inizio ribassista del periodo invernale nelle prime due settimane del nuovo anno. Alla fine di gennaio, il prezzo ha raggiunto un massimo di 20,11 dollari. Tuttavia, al momento della scrittura, Coinbase traccia il valore di Avalanche (AVAX) a 16,81 dollari. Avalanche (AVAX) è attualmente scambiata all’86,69% al di sotto del suo massimo storico di 146,22 dollari.

Polkadot (DOT) verso l’infinito e oltre, ma in quale direzione?

Se un punto è la forma più semplice di un segno in questo mondo, il grafico del movimento dei prezzi di Polksdot (DOT) sta segnando la blockchain come un’installazione di Yayoi Kusama: erratico e spontaneo, tutt’altro che lucido. Forse c’è un potenziale promettente nel valore fluttuante dei Polkadot. Nelle parole dell’artista Yayoi Kusama: ‘La nostra terra è solo un pois tra un milione di stelle nel cosmo. I pois sono una via verso l’infinito”.

Santiment, una società di analisi on-chain, ha elencato i Polkadot (DOT) come la crypto numero 1 con il maggior numero di attività di sviluppo. Al secondo posto si è piazzata Kusama (KSM), che devo dire è un gesto poetico da parte del metaverso. Il prezzo di Polkadot (DOT) è di circa 5,57 dollari, al momento in cui scriviamo. Sebbene il grafico giornaliero del prezzo indichi una tendenza al ribasso, di Polkadot (DOT) prevede infinite possibilità per le sue ambizioni nel 2023.

Big Eyes, rialzista sull’obiettivo!

Big Eyes Coin (BIG) è uscita dal cancello nel 2023 con ambizioni rialziste. La moneta vanta una prevendita di 23,75 milioni di dollari al momento in cui scriviamo, e i numeri continuano a salire e a crescere man mano che ci avviciniamo all’anno. L’obiettivo di Big Eyes è di 50 milioni di dollari al momento del lancio e, da come si sta muovendo la prevendita, si può affermare che centrerà l’obiettivo. Big Eyes Coin offre agli investitori un codice promozionale esteso una tantum che sarà attivo fino al 20 febbraio alle 23:59. Utilizzate LAUNCHBIGEYES200 al momento del checkout per triplicare i vostri $BIG e fare il pieno di soldi! Questo è solo l’inizio di una pletora di vantaggi che Big Eyes offre alla sua comunità.

Vedere verde

Big Eyes Coin è un token Big Eyes che si basa sulla rete Ethereum con l’obiettivo di dare potere finanziario agli individui spostando la ricchezza nell’infrastruttura condivisa dell’ecosistema DeFi, sostenendo la comunità di Big Eyes assicurando il controllo individuale sui fondi e sul trading all’interno di un sistema sicuro.

L’investimento in questa moneta è strutturato in modo da essere semplice, divertente e accessibile, con un acquisto minimo di 1 dollaro. Al momento in cui scriviamo, l’acquisto di una moneta Big Eyes equivale a 1 USDT = 2372,88 token Big Eyes. Al momento dell’acquisto, Big Eyes offre diverse opzioni per assicurarsi la prima moneta BIG utilizzando una carta di ETH o BNB, scambiando ETH o BNB o acquistando spendendo USDT. Nessun problema, nessun affare. Il 70% dei token Big Eyes sarà venduto durante la prevendita, lasciando il 20% per gli exchange e il 5% per il portafoglio di mercato. Per ricevere un bonus del 200% sui token, è possibile acquistare il primo token BIG utilizzando il codice bonus promozionale LAUNCHBIGEYES200.

Scopri di più sulle offerte e sul codice bonus di Big Eyes (BIG) qui sotto

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick