HomeSponsoredLe 3 migliori crypto da comprare nel 2023: Ethereum, Big Eyes Coin...

Le 3 migliori crypto da comprare nel 2023: Ethereum, Big Eyes Coin e Tezos

SPONSORED POST*

big eyes coin banner

Con un’ampia varietà di criptovalute sul mercato, può essere difficile decidere su quali valga la pena investire il proprio denaro. Che si tratti di un token classificato tra i primi 10 per capitalizzazione di mercato che esiste sul mercato da anni o di qualcosa di nuovo con un potenziale nonostante non sia stato rilasciato. Non c’è modo di sapere se il vostro investimento si rivelerà redditizio. La marea può cambiare molto rapidamente e le perdite sono inevitabili, ma trovare una crypto di cui si possa essere sicuri della consistenza è un grande affare. I seguenti progetti di crypto sono tre progetti che hanno dimostrato la capacità di mantenere la loro crescita o che hanno mostrato un incredibile potenziale di crescita in futuro. 

La rete blockchain per eccellenza: Ethereum 

big eyes coin

Se avete anche solo un interesse superficiale per le crypto, avete senza dubbio sentito parlare di Ethereum. Dal 2018 occupa la seconda posizione in cima alla classifica di tutte le crypto per capitalizzazione di mercato ed è l’immagine della coerenza. 

A differenza dell’unica crypto, seconda al Bitcoin di BTC), Ethereum non è una criptovaluta ma piuttosto una rete blockchain che ospita altri token. Da allora ce ne sono state altre che hanno tentato di replicare il suo successo e, sebbene molte di esse abbiano ottenuto buoni risultati, nessuna è riuscita ad avvicinarsi al perfezionamento dell’ecosistema di rete come Ethereum. 

Ether (ETH), il token nativo della rete, è riuscito a superare diverse controversie e crolli che hanno colpito altre monete sul mercato, persino lo stesso Bitcoin. Quest’anno è già partito alla grande: il suo prezzo è salito del 30% nel solo mese di gennaio e attualmente è in rialzo mentre il resto del mercato fatica a tenere il passo. 

Big Eyes Coin: la nuova Meme Coin del mercato

Big Eyes Coin

Big Eyes Coin (BIG) è simile all’affermata Ethereum in quanto è così nuova che non è ancora stata rilasciata ufficialmente. Ma è proprio questo che rende il progetto così notevole! A quasi metà della sua prevendita, Big Eyes è riuscita a raccogliere ben 24 milioni di dollari. Essendo una meme coin, gran parte di ciò che attrae gli acquirenti di una moneta come Big Eyes è la tokenomica. L’80% dell’offerta complessiva, ben 200 trilioni, sarà rilasciata al momento del lancio. Di questo 80%, il 70% è quello che viene attualmente venduto agli acquirenti della prevendita, che è sostanzialmente superiore a quello di molti concorrenti di Big Eyes. Il restante 10% sarà diviso tra gli exchange e un portafoglio di beneficenza per donare questa fornitura a enti di beneficenza con una missione di conservazione della vita marina. 

Una causa rispettabile, soprattutto per una meme coin, che ha dimostrato di funzionare a vantaggio della reputazione di Big Eyes e le ha permesso di distinguersi da altre meme che sono state classificate come pump-and-dump. Big Eyes sta attualmente estendendo il suo ultimo codice di prevendita, LAUNCHBIGEYES200, che offre agli utenti un bonus del 200% sui loro acquisti se lo applicano. Anche se è stato prorogato, sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato e bisogna approfittarne. Quando non c’è più, non c’è più.

Non solo un’altra rete: Tezos

Tezos (XTZ) è una delle reti già citate che si sono ispirate a Ethereum, utilizzando in modo simile le applicazioni DeFi ma con un’attenzione particolare alla prevenzione delle biforcazioni della blockchain. Una biforcazione avviene quando una blockchain si divide a causa del disaccordo tra le parti coinvolte nella sua manutenzione. Tezos è particolarmente resistente a questo fenomeno e ha attirato molti alla ricerca di un’alternativa a Ethereum su cui poter contare. Tezos ha avuto un inizio eccezionale nel 2023, con un’impennata dei prezzi fino al 40% a un certo punto. Si tratta di una forte ripresa rispetto al 2022 e si prevede che continuerà a crescere con una tendenza al rialzo. La comunità che sta dietro a Tezos punta sul lungo periodo, e questo è ciò che attrae gli altri, in quanto la fede rialzista nella crescita di un token convince gli investitori più esitanti a correre il rischio. Tezos è attualmente al numero 51 della top 100 per capitalizzazione di mercato e si prevede che continuerà a crescere nel corso dell’anno. 

Big Eyes Coin (BIG)

Sito web: https://bigeyes.space/

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter: https://twitter.com/BigEyesCoin

big eyes coin

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick