HomeSponsoredThe Graph e Lido DAO stanno salendo, Big Eyes Coin può tenere...

The Graph e Lido DAO stanno salendo, Big Eyes Coin può tenere il passo?

SPONSORED POST*

Considerando le condizioni generali del mercato delle crypto, molti investitori e trader esitano a fare grandi passi avanti quando si tratta di investire in una particolare crypto. Ciò è dovuto a un mercato volatile che non mostra tendenze chiare. Gennaio ha portato guadagni, mostrando segni di una tendenza rialzista. Tuttavia, quando siamo entrati nella prima settimana di febbraio, il mercato delle crypto ha registrato un altro calo dei valori delle crypto.

big eyes coin

Ciononostante, alcuni progetti come Big Eyes Coin, The Graph (GRT) e Lido DAO (LDO) stanno vivendo un momento positivo, a dispetto delle previsioni. Big Eyes Coin ha appena superato i 24,5 milioni di dollari nella sua pre-ICO, guadagnandosi il titolo di più grande prevendita degli ultimi due anni. D’altro canto, The Graph e Lido DAO hanno registrato un’impennata rispettivamente del 90% e del 20% nell’ultima settimana.

Ognuno di questi tre progetti di crypto presenta aspetti che li distinguono dagli altri, attirando l’attenzione di trader e investitori e rientrando nei loro radar.

Big Eyes Coin Grafico Big Presale nel 2023

Big Eyes Coin (BIG) è l’ultima meme coin a tema gatto che incorpora l’ecosistema della rete Ethereum. Questa nuova crypto fornisce funzionalità DeFi insieme a utili utilità della piattaforma, e anche casi d’uso divertenti attraverso la loro nuova ed entusiasmante collezione NFT, Sushi Crew.

La pre-ICO di Big Eyes Coin ha appena superato il record di 24,5 milioni di dollari, la più grande prevendita dal 2020. Questa nuova meme coin ha un grande potenziale e non è ancora stata lanciata. Grazie a questa prevendita da record e a una massiccia comunità di gatti pazzi, questa crypto è in viaggio verso la luna.

Il grafico sta salendo!

The Graph (GRT) è un software open-source che fornisce una piattaforma decentralizzata per l’accesso ai dati dalle blockchain e l’indicizzazione e consente il recupero delle informazioni. The Graph è stato lanciato nel 2018 ed è basato sulla rete Ethereum.

Proprio come Google indicizza il web, questo protocollo crypto indicizza altre blockchain e reti, come Ethereum e Filecoin, in modo decentralizzato per consentire a chiunque di raccogliere, elaborare e archiviare dati. In breve, The Graph colma il divario tra gli utenti e le altre blockchain e reti, rendendo più facile l’accesso ai dati.

Al momento, The Graph sembra scalare la classifica delle criptovalute e attirare l’attenzione di trader e investitori. Uno dei motivi per cui questa criptovaluta sta guadagnando attenzione è l’interesse per le criptovalute legate all’IA. The Graph supporta le crypto legate all’IA attraverso la sua infrastruttura di backend, catturando l’interesse di investitori e trader a livello globale.

La valuta di The Graph è GRT. All’inizio del 2023, il GRT ha mostrato segni di ascesa rispetto ad altre criptovalute. All’8 febbraio, il valore di GRT era di 0,2065 dollari, con un aumento del 270% rispetto all’inizio del 2023. Al momento della stesura di questo articolo, GRT è attualmente al 40° posto nella classifica globale delle crypto e si attesta a circa 0,18 dollari, con un market cap di 1,58 miliardi di dollari.  

big eyes coin

Lido DAO è tutta una questione di liquidità e potenziale

Lido DAO (LDO) è una soluzione per la sicurezza delle puntate liquide e supporta diverse crypto di livello 1 e 2 che implementano il meccanismo POS (Proof of Stake). Questa organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) consente agli utenti di puntare le proprie crypto senza dover bloccare gli asset, liquidando gli asset e contrastando le sfide che si presentano con la puntata sulla blockchain di Ethereum. Lanciata nel dicembre 2020, Lido DAO si basa su Ethereum e offre servizi di staking non vincolati.

Lido DAO ha guadagnato molta popolarità nell’ultima settimana. Con l’atteso aggiornamento di Shanghai per la rete Ethereum, che entrerà in funzione a marzo, i protocolli di liquid-staking come Lido DAO permetteranno agli utenti di ritirare le loro puntate di ETH.

LDO è la valuta di Lido DAO ed è stata valutata a 1 dollaro all’inizio del 2023. Al momento della stesura di questo articolo, LDO è balzato a 2,81 dollari, con un aumento di oltre il 180%. Attualmente è al 29° posto con una capitalizzazione di mercato di 2,37 miliardi di dollari.

big eyes coin

La prevendita in corso è all’undicesima fase e Big Eyes Coin offre un ulteriore 200% su tutti gli acquisti. Utilizzate il codice LAUNCHBIGEYES200 al momento del checkout per usufruire di questa offerta. Affrettatevi, prima che il tempo scada!

Iscriviti a Big Eyes Coin (BIG)

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/ 

Sito web: https://bigeyes.space/ 

Telegram: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick