HomeSponsoredEsplode la prevendita di Dogetti: La nuova memecoin è destinata a seguire...

Esplode la prevendita di Dogetti: La nuova memecoin è destinata a seguire Ethereum ed EOS?

SPONSORED POST*

Dogetti (DETI) si è recentemente presentata come l’ultima eccitante risorsa sulla scena delle meme coin. Le meme coin sono inclini ad attrarre e nutrire una comunità affiatata e fedele. DETI porta l’atmosfera familiare delle meme coin a un nuovo livello. Il team ha creato il token con lo scopo di fornire appartenenza e connessione ai propri utenti. 

Il nome scelto, “Dogetti”, e il logo sono stati ispirati da libri e film a tema mafioso e si riferiscono alla loro comunità come “La famiglia”. Sebbene DETI abbia già ricevuto un’enorme quantità di clamore e abbia raccolto una vasta “famiglia”, il token non è ancora stato lanciato. Questa è la prossima prevendita che potrebbe benissimo trasformarsi in un esempio di successo “dormiente”, dimostrando l’importanza di entrare in anticipo! 

dogetti

Tra gli altri vantaggi finanziari che il team ha promesso alla sua base di fan c’è il 2% di ogni transazione che viene ridistribuito ai titolari. Questo fa parte della tassa del 6% su ogni transazione effettuata attraverso il loro mezzo di scambio, DogettiSwap. Un altro 2% andrà al loro portafoglio di beneficenza e l’ultimo 2% sarà suddiviso tra i portafogli di liquidità e di masterizzazione per guadagnare la stabilità a lungo termine del progetto.  

Breaking Billions EOS in azione

Electrical Optical System (Eos) è una piattaforma blockchain DeFi open-source per gli sviluppatori di applicazioni decentralizzate. EOS è tuttavia nota anche per i suoi incredibili guadagni in fase di prevendita che l’hanno catapultata oltre la soglia del miliardo di dollari! Analogamente a DETI, EOS ha raccolto il suo grande seguito perché il team ha prestato grande attenzione alla propria comunità. Lo ha fatto attraverso il coinvolgimento e consentendo agli sviluppatori di creare progetti, come le app DeFi, che altre piattaforme non offrono. 

dogetti

Il token è stato acclamato anche perché funziona con un meccanismo di consenso noto come proof-of-stake, considerato superiore agli altri CM per le sue prestazioni, flessibilità e sicurezza superiori, che consentono un sistema più scalabile. La società ha inoltre introdotto una strategia innovativa nota come iniziativa Yield+, che ha portato a una crescita massiccia dell’ecosistema della DeFi. In totale, la moneta ha raggiunto i 4 miliardi di dollari nel corso dei 350 giorni di offerta iniziale di moneta, da giugno 2017 a giugno 2018, in cui sono stati resi disponibili due milioni di dollari su base giornaliera.

La preparazione ha aperto la strada a Ethereum

dogetti

Ethereum (ETH) è un’altra moneta che è salita alla ribalta prima del suo lancio ed è anche la seconda valuta digitale più grande secondo Coinmarketcap. La sua prevendita si è svolta tra luglio e settembre 2014 e in quel periodo ha guadagnato 18,30 milioni di dollari in investimenti!  

Oltre 60 milioni di dollari di token ETH sono stati acquistati da investitori che hanno scambiato i loro Bitcoin con ETH. All’inizio, un Bitcoin (BTC) equivaleva a 2.000 ETH, e alla fine della vendita il valore di Bitcoin è aumentato fino a un rapporto di 1.337 ETH per BTC. Inizialmente hanno venduto i token a 0,03 dollari per ETH, il cui valore è ora pari a 1.488,51 dollari. Gli investitori dell’ICO hanno fatto il botto al momento del lancio e molti hanno continuato a vedere i loro investimenti fiorire in cifre che cambiano la vita. 

Dogetti

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick