HomeSponsoredDogetti, Monero e Decentraland: le nuove crypto da tenere d'occhio

Dogetti, Monero e Decentraland: le nuove crypto da tenere d’occhio

SPONSORED POST*

dogetti

Dogetti (DETI) presenta un’altra memecoin e, come avrete intuito dal nome, si tratta di un cagnolino! Ci sono molte prove del passato che dimostrano che gli investitori, insieme a quasi tutti gli altri, amano fare soldi attraverso la loro passione. La moneta è costruita sulla rete Ethereum e attraverso un ecosistema DeFi che mira a fornire agli amanti dei cani un senso di comunità, di appartenenza e, naturalmente, enormi rendimenti!

Analogamente ad altre memecoin come Dogecoin e Shiba Inu, la fama di DETI si basa sulla sua simpatia, sul suo umorismo e sulla sua natura di comunità. Ma ecco la parte migliore: Il token è ancora in fase di prevendita, il che rende questo il momento migliore per ottenere questo token mentre i costi sono al minimo! Il team ha deciso di creare un progetto che mira a detronizzare il re dei meme coin, Dogecoin! Il lancio della nuova prevendita è previsto per lunedì, quindi assicuratevi di non perdere questa opportunità, dato che le fasi iniziali di DETI imitano altri token che hanno portato ai primi investitori ROI che cambiano la vita! 

Il mio denaro, il mio business

Monero (XMR) è stato lanciato nel 2014 e attualmente si trova al 24° posto su Coinmarketcap. Il token è stato inventato con l’obiettivo di presentare un asset che permetta alle transazioni di avvenire in modo privato e anonimo, che è anche il motivo principale della sua vasta ed entusiasta comunità. A prima vista questo potrebbe confondere, perché c’è un enorme malinteso che ha portato il pubblico a credere che il Bitcoin possa nascondere l’identità di un utente. In realtà, grazie alla trasparenza delle blockchain, è più facile di quanto si possa pensare risalire alla fonte originaria dei pagamenti. 

XMR è specificamente progettato per nascondere l’identità dell’utente effettuando le transazioni attraverso una crittografia avanzata. Il team crede fermamente nel diritto del pubblico alla privacy e alla protezione. Molti di coloro che sono appassionati di crypto lo fanno perché può portare alla libertà e al controllo definitivo delle proprie finanze. Monero permette ai suoi utenti di effettuare transazioni in criptovaluta in qualsiasi momento e per qualsiasi scopo, senza preoccuparsi di hacker o altre parti esterne. 

Il mondo virtuale autonomo 

Decentraland (MANA) è un progetto della DeFi, gestito da Ethereum, progettato per essere una piattaforma di mondo virtuale. Attraverso lo spazio di Decentraland, gli utenti possono creare, testare e monetizzare i contenuti acquistando terreni come NFT sulla piattaforma. La valuta principale è MANA, ma è accettata anche una seconda valuta meno conosciuta, chiamata LAND. MANA è la valuta ufficiale di Decentraland, ma è anche un token ERC-20 che alimenta la piattaforma. 

dogetti

In che modo questa piattaforma si differenzia dalle altre piattaforme di crypto asset simili al meterverse? Decentraland offre agli utenti l’opportunità di rimanere completamente autonomi, fornendo loro anche una governance per navigare nell’organizzazione attraverso la creazione dei propri NFT e delle proprie opere d’arte. MANA è attualmente al 41° posto nella classifica di Coinmarketcap, ma gli analisti ritengono che la crescente popolarità della moneta potrebbe farle raggiungere un posto molto più alto nel prossimo futuro. 

Il suggerimento più caldo di questo articolo è il nuovo cucciolo Dogetti. Controllate i dettagli qui sotto per ottenere il vostro. 

Dogetti –

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick