HomeSponsoredChi ha liberato questo cane - Il nuovo arrivato crypto Dogetti aspira...

Chi ha liberato questo cane – Il nuovo arrivato crypto Dogetti aspira a diventare il top dog del mercato: Riuscirà a scalzare Dogecoin?

SPONSORED POST*

Il mercato ha avuto diverse tendenze al ribasso nel corso dell’anno precedente, e coloro che sono ottimisti sul futuro della blockchain e del mercato delle criptovalute dovrebbero continuare ad acquistare le loro altcoin preferite.

Nell’ultimo decennio, il mercato ha dimostrato di essere in grado di fornire enormi rendimenti e di ricompensare coloro che hanno perseverato e creduto nella sua capacità di prosperare. Negli ultimi sei mesi numerose monete sono state scontate sul mercato e chi ha approfittato di questa opportunità dovrebbe aver realizzato un profitto significativo.

Chi ha fatto uscire Dogetti (DETI)!

Dogetti (DETI) spera di capitalizzare l’attuale clima di mercato rialzista, mentre gli sviluppatori lavorano al successo delle fasi di prevendita e di lancio per lanciare il token con successo. Il protocollo è accattivante e presenta caratteristiche ibride non comuni per le valute meme. Il protocollo simboleggia l’impegno dei progettisti per la sopravvivenza a lungo termine del token.

Il progetto Dogetti (DETI) è costruito sulla rete blockchain Ethereum e sfrutta le sue diverse possibilità. I clienti potranno beneficiare di vantaggi come l’interoperabilità, l’elevata liquidità, la scalabilità e la compatibilità con gli smart contract, poiché la piattaforma è basata sulla blockchain di Ethereum. Sono previsti incentivi e contributi filantropici. Agite presto per entrare a far parte di un ecosistema che promette ricompense a lungo termine. 

I valori di Dogetti

dogetti

Trasparenza Dogetti è completamente decentralizzato e guidato dalla comunità, senza una governance controllata a livello centrale. La “Famiglia Dogetti” è la spina dorsale del progetto, con una comunicazione aperta, libera e onesta incoraggiata per mantenere tutti i membri informati e persino attivamente impegnati nello sviluppo e nei progressi del progetto. Tutti gli aggiornamenti e le scelte riguardanti il progetto saranno discussi e votati prima dalla nostra famiglia.

La fiducia è una componente essenziale di qualsiasi progetto di criptovaluta e Dogetti dà priorità all’apertura in tutte le fasi del progetto. Ciò implica l’apertura e la trasparenza sullo sviluppo e sul supporto della comunità, nonché su tutte le misure di sicurezza implementate per salvaguardare l’integrità della rete. Dogetti conduce anche audit del codice di alto livello per verificare che la piattaforma sia sicura e priva di vulnerabilità e impiega tattiche come la combustione dei token di liquidità per mitigare il rischio di comportamenti dannosi.

Longevità Dogetti dà priorità alla crescita e allo sviluppo a lungo termine rispetto ai benefici a breve termine o alle tendenze passeggere. La comunità decentralizzata promuove questo obiettivo costruendo un ecosistema robusto e duraturo con casi d’uso reali, che si tradurrà in un aumento dei benefici per i membri della famiglia e in una popolarità che supererà qualsiasi moda passeggera. Questo approccio a lungo termine è fondamentale per il successo del progetto e distingue Dogetti da altri programmi che si preoccupano solo dei profitti a breve termine.

Roadmap

Fase uno

  • Inizia la prevendita di Dogetti 
  • Rilascio del whitepaper e del sito web 
  • Accogliere gli utenti nella famiglia Dogetti 

Fase due

  • Processo di revisione
  • Inserita su Coinsniper, CoinGecko e Coin Marketcap
  • Raggiungere 5000 membri
  • Inizio delle donazioni di beneficenza dal portafoglio di prevendita

Fase tre 

  • Raggiungere 10.000 membri
  • Campagna di influencer 
  • Spinta al marketing
  • Concorsi e omaggi di meme 

Fase quattro 

  • Lancio di Dogetti DAO, Dogetti NFTs e DogettiSwap
  • 100.000 membri
  • Fine della prevendita e lancio su un DEX di livello 1

 

Fase cinque 

  • Rilascio del portafoglio Dogetti
  • 250.000 membri
  • Rilascio del mercato Dogetti 

Fase sei

  • Dogetti si afferma come Top Doge
  • Continuare a sviluppare ed estendere l’ecosistema Dogetti introducendo nuovi servizi e funzionalità per rafforzare e aumentare la ricchezza della famiglia Dogetti.

dogetti

Per saperne di più su Dogetti (DETI) clicca qui sotto

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick