HomeSponsoredCrypto DAO: cosa offrono Dogetti, Uniswap e Apecoin

Crypto DAO: cosa offrono Dogetti, Uniswap e Apecoin

SPONSORED POST*

Una Decentralised Autonomous Organisation (DAO) permette agli utenti di creare un insieme di azioni nel mercato delle crypto senza l’osservazione di un organo di governo. Dogetti (DETI), Uniswap (UNI) e Apecoin (APE) utilizzano brillantemente le DAO. Nessun amministratore delegato può gestire o operare i vostri fondi, quindi siete l’autorità di voi stessi! Cosa hanno da offrire queste tre criptovalute DAO e perché ognuna di esse è speciale?

dogetti

Dogetti – La crypto emergente

Dogetti (DETI) è una meme coin in ascesa, simile a Dogecoin (DOGE). Ma c’è una novità. È incentrata sui cani mafiosi! Essendo costruita sulla rete di Ethereum (ETH), la moneta consente di effettuare scambi con token ERC-20 (utilizzando DogettiSwap). Dogetti sta facendo crescere la sua comunità (per contribuire a mantenere tutti coinvolti); la chiamano “la famiglia”. Permette ai membri della famiglia di connettersi e interagire tra loro, mentre investono. Inoltre, DogettiNFTs apre agli utenti un portale per la raccolta di cuccioli digitali di Dogetti (troppo bello). DogettiDAO offre agli utenti ricompense quando contribuiscono al trading, senza che nessun altro gestisca i vostri progetti. 

Essendo appena stato aperto e in prevendita, Dogetti sta aumentando la sua popolarità (un potenziale enorme!). Potete acquistare la vostra moneta Dogetti qui.

dogetti

Uniswap – una criptovaluta DAO sostanziale

Basata sulla decentralizzazione e sull’open source, Uniswap (UNI) utilizza funzionalità di smart contract. Inoltre, dispone di un market maker automatizzato (AMM) che consente agli utenti di acquistare e vendere asset digitali senza alcuna autorizzazione da parte di un intermediario terzo. Con Uniswap DAO, è la DAO con il rating più alto (in base all’importo della tesoreria). Uniswap ha introdotto il token di governance nel settembre 2020. Gli utenti possono commerciare con il token, dando forma al protocollo; ciò porta a un potenziale profitto e a plasmare il futuro di Uniswap. 

Uniswap ha dato agli utenti la libertà di commerciare senza avere un leader che li sorvegli, cambiando al contempo il suo futuro. Questo crea un potenziale promettente per gli investimenti.dogetti

Apecoin – Un token in crescita

Apecoin (APE) promuove un token di governance ERC-20, un approccio familiare a Dogetti (DETI). Il suo obiettivo è quello di creare una comunità decentralizzata, con l’obiettivo di contribuire al Web 3.0. Bored Ape Yacht Club, il popolare progetto NFT, ha ispirato la nascita di Apecoin. Basandosi sul suo obiettivo di rivoluzionare il Web 3.0, l’intento ideale di Apecoin è quello di esporre arte, giochi, intrattenimento ed eventi. L’adesione ad Apecoin garantisce la partecipazione a contenuti esclusivi. I membri che fanno parte di Apecoin DAO hanno la possibilità di prendere decisioni con il suo Ecosystem Fund, senza l’osservazione di un’autorità centrale.

La DAO è definitivamente provata con Apecoin! Oltre alla sua decentralizzazione, offre la possibilità di trarre vantaggio dagli investimenti.

dogetti

Le tre DAO

Le criptovalute DAO continuano a prosperare sul mercato, grazie alla possibilità per la comunità di utilizzare i protocolli senza intermediari terzi. Dogetti (DETI) procede con la sua prevendita e la sua dedizione al sostegno della famiglia. Uniswap (UNI) e il suo AMM danno vita a una DAO ben consolidata. Apecoin (APE) utilizza la DAO per rinvigorire il Web 3.0 e i suoi contenuti esclusivi. Ognuna delle tre criptovalute ha caratteristiche singolari e speciali, che creano un senso di anticipazione per il futuro!

Per saperne di più su questo token, consultate i link sottostanti: 

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy

Sito web: https://dogetti.io/

Telegram: https://t.me/Dogetti

Twitter: https://twitter.com/_Dogetti_

dogetti

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick