HomeSponsoredThe Sandbox (SAND) cresce prima dello sblocco dei token, Decentraland (MANA) progetta...

The Sandbox (SAND) cresce prima dello sblocco dei token, Decentraland (MANA) progetta di permettere ai creatori di entrare nel metaverso, TMS Network (TMSN) scala senza rallentamenti

SPONSORED POST*

The Sandbox (SAND) è stata lanciata nel 2011 con il sostegno di Arthur Madrid. The Sandbox (SAND) è un mondo virtuale basato su blockchain, in cui gli utenti possono acquistare, creare e vendere beni digitali attraverso un gioco. The Sandbox (SAND) ha creato una piattaforma decentralizzata per la comunità di gioco combinando token non fungibili (NFT) e organizzazioni autonome decentralizzate (DAO).

Decentraland (MANA) è una piattaforma di realtà virtuale alimentata dalla blockchain di Ethereum. La piattaforma di Decentraland (MANA) consente agli utenti di creare e monetizzare applicazioni e contenuti. Decentraland (MANA) è stata lanciata nel 2017 e aperta al pubblico nel 2020. Da allora, milioni di utenti si sono divertiti a creare esperienze sui loro appezzamenti di terreno con Decentraland (MANA).

Il lancio della piattaforma decentralizzata TMS Network (TMSN) ha coinciso con la necessità di un sistema che mantenesse la trasparenza e riducesse i costi. Con la nuova piattaforma di trading di TMS Network (TMSN), i trader possono ora controllare i propri investimenti e saperne di più su dove investire grazie all’iniziativa di alfabetizzazione finanziaria della piattaforma.

tms network

Lo sblocco dei token rallenterà l’impennata di The Sandbox (SAND)?

Il nuovo evento di sblocco di The Sandbox (SAND) rilascerà 372,5 milioni di token. Si tratta di circa il 12% dell’offerta totale di The Sandbox (SAND). Lo sblocco di Sandbox (SAND) avverrà il 13 febbraio. La notizia di questo sblocco coincide anche con un’impennata del 30% del prezzo di The Sandbox (SAND). Questo avviene dopo l’annuncio di una misteriosa partnership tra The Sandbox (SAND) e l’Arabia Saudita.

Dopo i due annunci, quasi 82 milioni di token di The Sandbox (SAND) sono stati spostati su vari exchange. Il prezzo attuale dei token di The Sandbox (SAND) è pari a 0,811704 dollari, e questo livello potrebbe mantenersi con l’imminente rilascio di nuovi token.

tms network

Decentraland (MANA) cerca di recuperare le perdite dopo il crollo di FTX

Decentraland (MANA) ha guadagnato più del 100% nell’ultimo mese. Questo potrebbe essere sufficiente per recuperare le perdite dopo il crollo di FTX. Il prezzo dei token di Decentraland (MANA) è di 0,679649 dollari. Decentraland (MANA) ha anche rilasciato dei piani per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, e questo potrebbe contribuire a migliorare il prezzo dei token.

Decentraland (MANA) permetterà ai creatori di entrare facilmente nel metaverso. L’obiettivo è quello di creare una piattaforma decentralizzata in cui gli utenti possano contribuire alla crescita del metaverso utilizzando Decentraland (MANA).

Scoprite come TMS Network (TMSN) intende aumentare gli utenti e le transazioni, mantenendo l’efficienza

La scalabilità delle piattaforme di trading è stata un problema in passato, ma TMS Network (TMSN) ha dimostrato come scalare senza bisogno di rallentare. TMS Network (TMSN) ha scalato la sua piattaforma decentralizzata e il suo prezzo attuale è di $0,0047.

I trader possono anche prendere decisioni informate con l’aiuto della piattaforma di TMS Network (TMS), che contribuirà a migliorare la fiducia e la stabilità finanziaria. TMS Network (TMSN) incoraggia inoltre i trader a decidere in base alle loro analisi e ricerche. Questo aiuta i trader a mantenere il controllo dei loro investimenti effettuati attraverso la piattaforma di TMS Network (TMSN). La nuova piattaforma di trading di TMS Network (TMSN) è facile da usare e da navigare.

tms network

Per saperne di più, cliccare qui:

Prevendita: https://presale.tmsnetwork.io

Sito web: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetwork

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick