HomeSponsoredDogetti può replicare il successo di Decentraland nel mercato crypto?

Dogetti può replicare il successo di Decentraland nel mercato crypto?

SPONSORED POST*

Dogetti (DETI), una memecoin di nuova concezione, sta rapidamente avanzando verso il lancio della sua prevendita iniziale.

Dogetti (DETI) ha il potenziale per diventare il prossimo token di utilità popolare dopo il noto progetto di crypto Decentraland (MANA).

Rivediamo alcuni aspetti chiave di queste due criptovalute per saperne di più.

dogetti

Decentraland (MANA) è una delle piattaforme P2E più popolari in circolazione

Nel 2020 è stata rilasciata la piattaforma di realtà virtuale Decentraland (MANA), basata sul modello play-to-earn (P2E) di Ethereum.

Decentraland, costruita sulla blockchain di Ethereum (ETH), può sfruttare le caratteristiche degli smart contract di Ethereum e il recente passaggio alla proof-of-stake sulla blockchain di ETH.

La criptovaluta Decentaland può contenere più token. Nell’economia del gioco, è possibile investire in un’ampia gamma di beni, tra cui appezzamenti di terreno virtuali. Acquistando uno di questi terreni si otterrà un token speciale LAND.

dogetti
Fonte

A causa della natura NFT di LAND, sarete gli unici proprietari di qualsiasi LAND acquistato, poiché sarà impossibile per chiunque altro, nemmeno per gli sviluppatori di Decentraland, creare un LAND identico.

L’acquisto di LAND in Decentraland, tuttavia, richiede MANA, il token ufficiale del gioco (MANA). Il token di governance della Decentraland Decentralized Autonomous Organization (DAO), MANA, garantisce ai suoi possessori l’accesso alle funzioni amministrative.

Grazie al sistema multi-token di questa piattaforma, gli utenti possono sfruttare diverse opportunità di reddito passivo. I proprietari di terreni possono addebitare agli inserzionisti il privilegio di inserire gli annunci nella loro proprietà. 

È inoltre possibile costruire spazi in stile stadio e affittarli per occasioni speciali. Se si preferisce aspettare un prezzo più alto, si può tenere il proprio LAND finché il suo valore non aumenta.

I titolari di MANA possono tokenizzare i loro beni digitali sulla DAO di Decentraland e guadagnare una parte dei ricavi generati dalla vendita di LAND.

Questi fattori, tra gli altri, hanno aumentato l’appeal commerciale di Decentraland nel settore delle criptovalute. Attualmente, Decentraland (MANA) è il secondo metaverso P2E più grande con una capitalizzazione di mercato di circa 1,2 miliardi di dollari.

Dogetti (DETI) spera di diventare una MemeCoin di primo piano

La nuova meme coin Dogetti condivide tratti con Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB). Dogetti spera di diventare la principale moneta meme e di superarle in futuro, nonostante abbiano pochissime caratteristiche in comune. 

Dogetti intende formare una famiglia nucleare tra i membri della sua comunità, che chiamerà “Famiglia Dogetti”, ed è così che intende raggiungere i suoi obiettivi.

L’obiettivo è quello di creare un solido gruppo di sostenitori che lavorino insieme per garantire il rapido e completo successo del progetto. 

Il team Dogetti ha stabilito un sistema di riflessione del 2% per garantire un compenso mensile a tutti i membri della famiglia. Potete essere certi che il vostro patrimonio si espanderà notevolmente dopo l’ingresso nel team Dogetti.

Dogetii ha una serie di applicazioni, la più importante delle quali è il DogettiSwap; tuttavia, anche i Dogetti NFT e la DogetiDAO sono opzioni valide. 

Come altri popolari exchange di criptovalute come PacakeSwap e Uniswap, DogettiSwap permette agli utenti di scambiare tra loro la valuta digitale. Permetterà di scambiare senza problemi i token ERC-20.

Inoltre, a tutte le transazioni di DogettiSwap verrà aggiunta una tassa del 6%. La beneficenza riceverà il 2%, i possessori di token si divideranno il 2% e la liquidità riceverà il restante 2% della tassa del 6%. Se e quando verrà effettuata una transazione su DogettiSwap, tutti i membri della comunità saranno automaticamente ricompensati con token.

dogetti

Non dimenticate di utilizzare il codice WISEGUY25 per ottenere il 25% di token in più. 

Prevendita: https://dogetti.io/how-to-buy  

Sito web: https://dogetti.io/ 

Telegram: https://t.me/Dogetti 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick