HomeNFTMetaverseThe Nemesis pronta a lanciare un nuovo progetto: Nasce Mazzoliverse, una grande...

The Nemesis pronta a lanciare un nuovo progetto: Nasce Mazzoliverse, una grande avventura editoriale nel metaverso!

The Nemesis, in collaborazione con il DJ Marco Mazzoli, il mitico e sfacciato conduttore dello Zoo di 105, è pronta a lanciare una nuova esperienza nel metaverso che prenderà il via il 28 Febbraio.

In occasione dell’uscita del libro scritto a quattro mani dai cugini Marco e Davide Simon Mazzoli “ Otto Ca**o di Storie” e pubblicato da Mondadori, partirà un progetto parallelo che coinvolgerà i fan e i lettori del libro direttamente nella piattaforma di The Nemesis.

Nasce Mazzoliverse: un nuovo progetto di The Nemesis nel metaverso 

The Nemesis, che già in passato ha ospitato diversi eventi come concerti, talk show, manifestazioni sportive ma anche spazi pensati per i Brand, arricchisce ulteriormente la sua offerta con questi innovativi contenuti che come sempre saranno disponibili per gli utenti sia da mobile che da web al seguente link: https://thenemesis.io/@mazzoliverse.

Mazzoliverse sarà un’esperienza interattiva e coinvolgente, gli utenti entreranno con il loro avatar nel metaverso creato appositamente per l’occasione, e potranno muoversi in un ambiente a loro familiare, in quanto ritroveranno immagini simbolo legate a tutto l’universo Mazzoli: libri, racconti, film e tanto altro.

Tra le tante esperienze disponibili, sarà possibile mettersi alla prova in divertenti sfide settimanali, le gaming “speed run” che daranno esclusivi reward ai partecipanti, oppure assistere in esclusiva alle prime puntate del nuovo show scritto da Davide Simon Mazzoli e presentato da Marco Mazzoli. Fight Back sarà un’esperienza interattiva che riserverà agli spettatori delle divertenti sorprese. L’accesso allo show sarà disponibile solo tramite ticket, che si potrà ottenere con l’acquisto del libro, con le challenge oppure direttamente con acquisto digitale.

Infine i fan di Mazzoli potranno accedere al metaverso e ottenere così l’iconica ed esclusiva skin del

DJ, vestendo così i panni del loro beniamino per esplorare questo accattivante ambiente virtuale.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick