HomeSponsoredFate X10 con i vostri Bitcoin e ETH con questo trucco di...

Fate X10 con i vostri Bitcoin e ETH con questo trucco di arbitraggio a prova di errore

SPONSORED POST*

L’arbitraggio di crypto è una strategia di trading particolarmente resistente alla volatilità, che sta diventando sempre più popolare tra i possessori di criptovalute. 

Solo una piattaforma di crypto arbitraggio, ArbiSmart, garantisce profitti predeterminati fino a 10 volte il valore delle vostre crypto. La piattaforma di crypto arbitraggio autorizzata nell’UE consente agli utenti di beneficiare di opportunità di arbitraggio automatizzate e manuali per generare rendimenti molte volte superiori a qualsiasi altro fornitore di servizi di arbitraggio.

Una piattaforma, due soluzioni di arbitraggio 

L’arbitraggio di crypto è una strategia che consiste nel generare profitti da brevi periodi in cui una moneta è temporaneamente disponibile su exchange, a prezzi diversi, nello stesso momento. Il trader di arbitraggio acquista semplicemente la moneta nella exchange dove il prezzo è più basso, prima di venderla nella exchange dove il prezzo è più alto per ottenere un profitto sullo spread.

arbi smart

La soluzione di arbitraggio automatizzata di ArbiSmart

Il sistema automatizzato di ArbiSmart è collegato a quasi 40 exchange dove segue centinaia di criptovalute contemporaneamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla ricerca di disparità di prezzo da sfruttare. I rendimenti sono prevedibili e costanti, in qualsiasi direzione si muova il mercato, e potete calcolare esattamente quanto guadagnerete prima ancora di effettuare un deposito. 

In che modo ArbiSmart offre fino al 147% di APY dall’arbitraggio automatico, a seconda del livello del vostro conto, che è determinato dalla quantità di RBIS, il token nativo che possedete. Otterrete un profitto da arbitraggio anche se non possedete alcun RBIS, ma più RBIS possedete, più alti saranno i vostri profitti passivi sui saldi in qualsiasi FIAT e criptovaluta supportata dalla piattaforma, da EUR e USD a BTC e DOGE.  Se il saldo è in RBIS, i rendimenti saranno ancora più elevati.

Arbitraggio manuale con ArbiSmart

La nuova funzione di vendita di ArbiSmart consente anche agli utenti di effettuare un tipo di arbitraggio manuale acquistando crypto sul mercato delle crypto al prezzo di mercato e poi vendendole attraverso la piattaforma ArbiSmart per X3 o X10 del valore.

arbismart

Per capire meglio, dobbiamo vedere come funziona la funzione di vendita: 

Se si vende una delle 25 criptovalute supportate da ArbiSmart attraverso la piattaforma, si riceve il triplo del prezzo di mercato. Se invece vendete il token nativo RBIS, riceverete dieci volte il prezzo. 

arbismart

Tuttavia, è necessario soddisfare alcune condizioni, che appaiono sullo schermo non appena si sceglie una valuta di vendita. Queste includono un periodo di maturazione di 24 mesi e un importo minimo di vendita. Tutte le criptovalute sono vendute in euro, tranne RBIS, che può essere venduta sia in euro che in USDT.  

Ad esempio, se scegliete di vendere 800 euro di Dogecoin, il vostro saldo verrà immediatamente accreditato di 2.400 euro, che potrete ritirare non appena il periodo di maturazione di 24 mesi sarà terminato. 

arbismart

Utilizzando la funzione di vendita, si guadagna un enorme profitto garantito, sia che il mercato affondi o si impenni. Se la vostra criptovaluta crolla improvvisamente di prezzo, potete evitare che perda ulteriore valore, ottenendo al contempo enormi profitti da una vendita che altrimenti sarebbe finita in perdita. 

Non appena la funzione di vendita è stata introdotta all’inizio del mese, molti utenti hanno immediatamente colto l’opportunità di effettuare un arbitraggio manuale. Hanno acquistato RBIS sugli exchange, lo hanno depositato sui loro conti e poi lo hanno venduto attraverso la piattaforma ArbiSmart a un prezzo dieci volte superiore a quello di mercato, il che ha portato a una recente impennata del prezzo di RBIS. 

Volete effettuare un arbitraggio con un profitto garantito?  

Comprate RBIS sul vostro exchange preferito, poi andate sulla dashboard di ArbiSmart e usate la funzione di vendita per guadagnare dieci volte il prezzo di mercato!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick