HomeSponsoredLa previsione del prezzo di Avalanche è incerta - Gli investitori scelgono...

La previsione del prezzo di Avalanche è incerta – Gli investitori scelgono Metacade

SPONSORED POST*

Dato che molti progetti non sono ancora usciti di scena dopo il crollo del mercato delle criptovalute, potresti chiederti che fine farà Avalanche nel 2023. Suggerimento: non si prospetta nulla di buono. In questo articolo leggerai perché Avalanche potrebbe sottoperformare quest’anno, troverai previsioni di prezzo di Avalanche e scoprirai perché gli investitori considerano Metacade un’alternativa molto migliore. 

Avalanche (AVAX) lotta per distinguersi in un mercato affollato

Avalanche è una rete layer-1 relativamente nuova, lanciata nel settembre 2020. Come altre soluzioni layer-1 di terza generazione, Avalanche mira a risolvere i problemi di scalabilità, sicurezza e decentralizzazione che affliggono gran parte delle criptovalute, spesso definiti quali il trilemma della blockchain. 

Tuttavia, nonostante sia la 17esima criptovaluta di maggior valore con una capitalizzazione di mercato di oltre 6 miliardi di dollari, Avalanche ha dovuto affrontare critiche per la sua scarsa adozione e per i limitati casi d’uso, soprattutto rispetto ad altri progetti simili, come Ethereum, BNB o Solana. Dato l’alto livello di concorrenza nello spazio layer-1, sembra non essere in grado di distinguersi dai suoi concorrenti in modo significativo e ha sofferto di conseguenza. 

Durante il crollo del mercato delle criptovalute del 2022, AVAX è stato colpito in modo particolarmente duro, perdendo molto più valore rispetto ad altri progetti. È sceso di oltre il 92% da un massimo di $147 nel novembre 2021 a un minimo di $10,70 all’inizio di quest’anno. 

Ethereum, nel frattempo, ha visto un calo di circa l’82% dai massimi del mercato rialzista ai minimi del giugno dello scorso anno. La devastante sottoperformance di Avalanche testimonia la diffidenza degli investitori nell’acquistare questo progetto altamente speculativo. 

Previsione del prezzo di Avalanche (AVAX)

Questi aspetti negativi hanno messo in crisi molti analisti per quanto riguarda le previsioni sul prezzo di Avalanche per il 2023. Dopo aver dato di recente i primi segnali di ribasso da mesi, molti hanno posizionato le proprie previsioni di prezzo a breve termine di Avalanche intorno ai $13, perdendo il 35% rispetto al suo prezzo attuale di $20. 

In uno scenario rialzista, la maggior parte delle previsioni di prezzo di Avalanche si attesta intorno ai $40 entro la fine del 2023: guadagni piuttosto scarsi per un mercato rialzista. Se il crollo del mercato delle criptovalute dovesse continuare, molti esperti prevedono che AVAX potrebbe toccare il fondo a $7,60, con un crollo del 62% rispetto al prezzo odierno. 

Metacade (MCADE) potrebbe essere il leader dello spazio Play-to-Earn

Viste le scarse performance di AVAX durante il recente crollo del mercato delle criptovalute, molti investitori sono andati alla ricerca di progetti che potessero offrire rendimenti migliori nel 2023. Uno di questi progetti è Metacade, una piattaforma GameFi che ha ottenuto ottimi risultati nel presale. Metacade è un community hub play-to-earn (P2E) dove i membri possono connettersi con giocatori che la pensano allo stesso modo, incrementare le proprie entrate GameFi e lasciare il segno sul futuro del gaming. 

La visione di Metacade è quella di aiutare tutti ad avere successo nel mondo del P2E. Per questo, introdurrà una suite completa di funzionalità progettate per aiutare i giocatori ad andare avanti, dai forum per discutere le ultime strategie, alle migliori versioni alpha condivise dai veterani del P2E. 

Per incoraggiare i membri a condividere le loro conoscenze con il resto della community, Metacade premia gli utenti con il token MCADE ogni volta che condividono recensioni, consigli o altri contenuti di valore. In questo modo, Metacade ha il potenziale per diventare la destinazione definitiva di Web3 per conoscere e guadagnare di più dal P2E.

Altre opportunità di guadagno, come tornei regolari ed estrazioni a premi, un ambiente di test in cui gli utenti possono offrire feedback sui giochi più recenti in cambio di denaro extra e persino una bacheca dei lavori prevista per il 2024, hanno attirato molta attenzione sul presale in corso di Metacade. Una delle caratteristiche più interessanti di Metacade, tuttavia, è il suo sistema Metagrant. 

In sostanza, i Metagrants offrono alla community un modo per finanziare democraticamente gli ultimi giochi P2E votando gli sviluppatori che ritengono meritevoli di finanziamento per le loro idee. Il gioco finito sarà aggiunto alla sala giochi virtuale di Metacade, dove chiunque potrà collegarsi e divertirsi. Questa iniziativa promuove un senso di appartenenza e di coinvolgimento della community diverso da qualsiasi altra piattaforma sociale Web3 e potrebbe far conoscere Metacade anche se uno solo di questi giochi dovesse decollare. 

Previsione del Prezzo di Metacade (MCADE)

Grazie all’eccezionale proposta di Metacade, il presale MCADE in corso è terminato rapidamente. In 16 settimane dal lancio sono stati venduti oltre $10m di token, e ogni fase è terminata più rapidamente della precedente. 

Di conseguenza, gli esperti sono stati particolarmente ottimisti sul token MCADE. Il presale terminerà con un prezzo di $0,02 per token, ma molti hanno previsto che MCADE potrebbe valere almeno $0,25 entro la fine del 2023, un ritorno incredibile del 1.150% in poco meno di un anno. 

Alcuni si sono spinti a fare previsioni sul prezzo di Metacade tra $0,40 e $0,60. Se MCADE raggiungerà $0,60, anche gli investitori che hanno partecipato alla fine della presale potrebbero ottenere un rialzo del 2.900%.

Metacade (MCADE) è un’opportunità di investimento decisamente migliore

È chiaro che le previsioni sul prezzo di Avalanche non sono affatto entusiasmanti. Nel migliore dei casi, AVAX raddoppia il prezzo. Ma nel peggiore dei casi, potrebbe diminuire di un ulteriore 63%. Considerando il numero di progetti layer-1 molto più promettenti in circolazione, è difficile trovare un’argomentazione convincente per investire in AVAX.

Prendiamo ad esempio MCADE, il cui token ha registrato un’impennata nel presale grazie alle funzionalità uniche che intende offrire ai giocatori P2E e alla sua filosofia “community-first”. Ricorda che le previsioni su MCADE si riferiscono al suo prezzo finale di presale; questi rendimenti potrebbero essere maggiori se investi ora, dato che MCADE è attualmente in vendita a $0.017

Tuttavia, è meglio essere veloci. Come già detto, ogni tappa si è esaurita più rapidamente della precedente, il che significa che potresti perdere l’occasione se non agisci in fretta. Se stai pensando di investire in AVAX, potrebbe essere il momento di ripensarci. Dai invece un’occhiata al presale di MCADE prima che sia troppo tardi.

Puoi acquistare Avalanche (AVAX) su eToro qui.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick