HomeCriptovaluteCrypto news: Binance lancia sulla piattaforma Launchpad il token Space ID

Crypto news: Binance lancia sulla piattaforma Launchpad il token Space ID

Binance, il principale exchange crypto, ha recentemente lanciato un nuovo token sulla sua piattaforma Launchpad chiamato Space ID. 

Questo nuovo token mira a creare un ecosistema decentralizzato per il mercato NFT e la registrazione di domini Web3, consentendo agli utenti di impegnarsi nella governance e nel voto delle proposte, oltre a utilizzarlo per sconti e pagamenti all’interno dell’ecosistema Space ID.

Le funzioni del nuovo token ID lanciato dall’exchange crypto Binance

Il token di Space ID ha molteplici funzioni, tra cui quella di impalare per ricevere sconti sul marketplace NFT di Space ID e sulla registrazione di domini web3. 

Impostando i propri token Space ID, gli utenti possono beneficiare di commissioni di transazione ridotte e di altri vantaggi quando utilizzano i servizi della piattaforma. 

Questo incentiva gli utenti a conservare i token Space ID, creando una forte comunità e un impegno a lungo termine nell’ecosistema.

Inoltre, il token Space ID può essere utilizzato come mezzo di pagamento all’interno dell’ecosistema Space ID e del Web3 Name SDK Integration.

Ciò consente agli utenti di acquistare facilmente NFT, registrare domini Web3 e di effettuare altre transazioni all’interno dell’ecosistema Space ID senza dover ricorrere alla valuta fiat.

Integrando il token Space ID nell’infrastruttura della piattaforma, Binance contribuisce a creare un’esperienza utente più fluida ed efficiente, riducendo i costi delle transazioni e aumentandone la velocità.

Una delle caratteristiche più interessanti del token è il suo utilizzo nella governance e nelle votazioni per le proposte di Space ID DAO. 

Lo Space ID DAO è un’organizzazione decentralizzata autonoma che consente ai titolari di token di partecipare al processo decisionale dell’ecosistema Space ID.

Detenendo i token di Space ID, gli utenti possono partecipare alla votazione delle proposte, facendo sentire la propria voce e influenzando la direzione futura dell’ecosistema.

Questa funzione di governance è fondamentale per creare un ecosistema veramente
decentralizzato. 

Dando voce agli utenti nel processo decisionale, Space ID DAO assicura che lo sviluppo dell’ecosistema sia guidato dalle esigenze e dagli interessi della comunità. Questo crea un senso di appartenenza e di impegno verso l’ecosistema, che aiuta a guidare la crescita e l’innovazione.

Nel complesso, il token Space ID rappresenta uno sviluppo entusiasmante nel mondo delle criptovalute e della blockchain. 

Creando un ecosistema decentralizzato per il mercato NFT e la registrazione di domini web3, Binance sta contribuendo ad aprire la strada a un futuro più efficiente e accessibile per la tecnologia blockchain

Le molteplici funzioni di Space ID, tra cui la partecipazione, i mezzi di pagamento e la governance, garantiscono che gli utenti partecipino al successo dell’ecosistema e possano contribuire a plasmare il suo futuro.

Il lancio del token Space ID sulla piattaforma Launchpad di Binance rappresenta una tappa significativa nello sviluppo dell’ecosistema blockchain.

ID ha il potenziale per rivoluzionare il mercato NFT e la registrazione dei domini web3, creando un ecosistema più accessibile e facile da usare per tutti. 

Mentre l’ecosistema blockchain continua a evolversi, il token Space ID è pronto a svolgere un ruolo cruciale nel plasmare il suo futuro.

Come partecipare al lancio del token Space ID (ID)?

Per poter partecipare al Launchpad su Binance di Space ID, devi avere BNB. Pertanto, è un’opportunità interessante per gli investitori che già li detengono.

Tuttavia, per coloro che non ne possiedono uno, sarà necessario riflettere attentamente sul rischio di esposizione al prezzo di questo asset durante il periodo di questo lancio, perché non vi è alcuna garanzia della redditività dell’operazione.

Per accedere al Launchpad, si trova nel menu “Guadagna” nella parte superiore del sito Web di Binance.

Fino al 23 marzo alle 7 del mattino ora di Roma, viene scattata un’istantanea ogni giorno per stabilire una media dei BNB presenti sul conto Binance di tutti.

Al termine di questa prima fase, sarà possibile depositare l’importo di BNB indicato nel Launchpad, fino alle ore 10. Quindi, seguirà un periodo di calcolo prima della distribuzione. 

A quel tempo, una piccola parte dei BNB allocati verrà scambiata con token ID.

Il prezzo iniziale di un ID sarà di $0,025, quindi supponendo che un partecipante abbia diritto a 400 ID a seconda dell’importo della sua partecipazione, $10 dei loro BNB verrebbero venduti nell’operazione. 

La quotazione del token arriverà in un secondo momento, e sarà necessario attendere che sappia se l’operazione è stata redditizia o meno, e quindi scegliere di conservare gli ID o di venderli.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick