HomeCriptovaluteLa crypto NEO incontra una battuta d’arresto

La crypto NEO incontra una battuta d’arresto

La crypto NEO che guarda all’Asia incontra una battuta d’arresto. 

Non prosegue il trend positivo di Neo che è stata una delle criptovalute che hanno sfoggiato ottime performance questa settimana. 

Dopo una crescita del 4% nell’ultima settimana, Neo incontra una battuta d’arresto e perde l’1,75% e tocca quota 11,18 Euro. 

Neo nasce nel 2014 per mano di Da HongFei ed Erik Zhang come blockchain decentralizzata open source. 

Nella prima parte di questo 2023 l’ex AntShares si è resa protagonista di una cavalcata degna di nota arrivando ad apprezzarsi addirittura del 150%.

Il token NEO è risultato essere tra i migliori dell’ultima settimana in termini di guadagni. 

Neo (NEO) che punta molto sullo staking lo scorso anno ha potuto giovarsi di una grande opportunità sul mondo asiatico che nel tempo darà i suoi frutti.

Dal primo di giugno dello scorso anno a Hong Kong il commercio può avvenire tramite crypto e questo oltre ad un boost iniziale ha portato anche nuova liquidità nelle casse di Neo. 

Le banche cinesi che sembrano godere di un ottima salute, hanno aperto i propri forzieri al mondo crypto differenziando i portafogli anche ma non solo acquistando Neo. 

Neo (NEO), restando in Asia ha comunicato che sarà uno degli sponsor maggiori del Web3 Festival di Hong Kong e che vi parteciperà anche come società. 

Gli addetti ai lavori credono che dopo aver sfondato il supporto dei 10 dollari il token sia ormai stabile e che non possa tornare a meno di nuove notizie a quota 8 dollari come prima dell’ultima bull run.

Neo ha lanciato recentemente due nuovi progetti, Neo year review ovvero un incubatore di progetti crypto che si aggiunge a Neo Pod, una sorta di talent che finanzia e supporta i migliori progetti del mondo crypto

Il momento di stasi della valuta nel mercato è frutto della poderosa crescita iniziale ma è solo una situazione momentanea. 

Secondo gli analisti, il token resta instabile ma le previsioni nel lungo termine fanno dormire sogni tranquilli agli investitori. 

La società crypto ha investito molto in ricerca e sviluppo di nuovi progetti e gli addetti ai lavori ritengono che alla lunga questo creerà le condizioni per destare nuova attenzione su Neo. 

George Michael Belardinelli
George Michael Belardinelli
Ex Corporate manager presso Carifac Spa e successivamente Veneto Banca Scpa, blogger e Rhumière, negli anni si appassiona alla filosofia e alle opportunità che l'innovazione e i mezzi di comunicazione ci mettono a disposizione, in fissa con il metaverso e la realtà aumentata
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick