HomeSponsoredLe “crypto-whales” si svegliano dopo un anno tranquillo: ecco perché stanno comprando...

Le “crypto-whales” si svegliano dopo un anno tranquillo: ecco perché stanno comprando i token Metacade

SPONSORED POST*

Il 2022 è stato un anno difficile per le criptovalute. Le cosiddette “crypto-whales” sono rimaste relativamente tranquille mentre valutavano la situazione, tenendo duro fino a quando non è passata l’incertezza del mercato ribassista. Con il 2023 che già promette di aver toccato il fondo del mercato ribassista, queste si sono risvegliate e sembra che si stiano buttando a capofitto in un nuovo entusiasmante progetto, noto come Metacade.

Metacade è un nuovo progetto dirompente che si sta posizionando al centro della rivoluzione GameFi e che sta già facendo notizia in tutte le news di criptovalute. In risposta ai piani dettagliati esposti dal team di Metacade nel suo whitepaper, il progetto ha visto un intenso interesse crescente nel suo presale, raccogliendo $12.8m in sole 17 settimane e senza segni di rallentamento.

La tecnologia Web3 può consentire a Metacade di attirare i giocatori?

Quello del GameFi è un settore innovativo di Web3 che porta i vantaggi finanziari della tecnologia blockchain nel mondo del gaming. Ciò significa che progetti come Metacade, che forniscono una piattaforma completa e coinvolgente per i giocatori, sono anche in grado di fornire nuovi canali di guadagno applicando funzionalità derivate dalla finanza decentralizzata (DeFi).

Grazie a ciò, Metacade è in grado di consentire ai suoi giocatori di trovare nuove fonti di reddito dal gioco, che senza dubbio vedranno un’enorme adozione una volta che l’industria mainstream si renderà conto dei vantaggi offerti. È solo uno dei motivi per cui le criptovalute stanno mostrando tanto interesse per il progetto.

Il potenziale di questo settore è talmente elevato che la ricerca di Crypto.com, un’autorevole borsa di criptovalute, suggerisce che il gaming su blockchain potrebbe valere oltre 50 miliardi di dollari entro il 2025, con una crescita del settore dieci volte superiore a quella del gaming tradizionale.

Questo potenziale di crescita è solo uno dei motivi per cui gli investitori sono chiaramente entusiasti di Metacade. I piani delineati dal suo team rendono molto chiara la strategia realistica che Metacade ha messo in atto per diventare un centro per la GameFi e, fornendo un’esperienza di gioco ampia e coinvolgente che si rivolge a un gruppo molto ampio di oltre 3 miliardi di giocatori, Metacade potrebbe rapidamente conquistare un’enorme fetta di mercato.

Riuscirà MCADE a raggiungere $1 nel 2023?

Il token MCADE è fondamentale per le funzionalità di base dell’ecosistema Metacade e quindi possiamo aspettarci che, con l’aumento del numero di utenti della piattaforma, aumenti anche la pressione al rialzo sul suo prezzo.

Un altro fattore chiave è la facilità di investimento del token MCADE, che ha una dotazione di soli 2 miliardi di unità. Inoltre, offre anche possibilità di staking, il che significa che i titolari sono in grado di creare un flusso di reddito passivo in attesa dei rendimenti delle loro partecipazioni.

Questi fattori, insieme ai rilasci tecnici e a un piano di marketing aggressivo, entrano in gioco nel corso del 2023, il che significa che molti ipotizzano che un dollaro entro la fine dell’anno sia relativamente probabile. L’offerta ridotta fa sì che il progetto debba avere un valore di mercato di soli 2 miliardi di dollari, ben al di sotto dei massimi storici raggiunti da molti progetti fino ad oggi.

Che Cos’è Metacade?

Metacade intende trasformare il mondo del gaming, permettendo agli utenti di guadagnare mentre praticano il loro hobby preferito, creando la più grande sala giochi play-to-earn del pianeta. L’approccio è di tipo espansivo, per massimizzare il mercato totale indirizzabile (TAM) del progetto. Grazie alla possibilità di includere diversi stili di gioco nel proprio sistema di ricompense e all’offerta della più ampia libreria di titoli, Metacade sembra destinata a un successo di vasta portata.

Tutto ciò significa che Metacade potrebbe iniziare ad attirare molti giocatori man mano che le versioni tecniche vengono rilasciate e che la consapevolezza del progetto si diffonde nel mainstream. Questo potrebbe fornire a Metacade un’enorme base di utenti, tutti richiedenti il token MCADE di cui le balene della criptovaluta stanno disperatamente cercando di entrare in possesso.

Come funziona MCADE?

Il token di utilità MCADE è la valuta dell’ecosistema, utilizzata per tutti gli scambi di valore e per alimentare il sistema di ricompense. L’alto livello di utilità che il token fornisce, insieme alla sua offerta limitata, può tradursi in un aumento della pressione di acquisto man mano che gli utenti si uniranno alla piattaforma.

La Holding offre anche diritti di governance ai suoi titolari, estendendo il programma Metagrants, che ha ricevuto notevoli apprezzamenti dagli analisti. Il programma consente agli sviluppatori di giochi di presentare le loro idee alla community di Metacade, mentre i possessori di MCADE potranno votare i titoli che riceveranno i finanziamenti. Questo garantirà un flusso costante di titoli di alta qualità approvati dai giocatori e in arrivo sulla piattaforma, oltre a un forte coinvolgimento e crescita degli utenti.

Metacade è una rara opportunità

Con così tanto potenziale, è chiaro perché il presale di Metacade ha suscitato un enorme interesse in tutte i notiziari sulle criptovalute e nel suo presale da parte delle cosiddette “crypto-whales”. Dato che gli investitori più lungimiranti continuano a dare grande impulso al progetto, è sempre più probabile che il presale si esaurisca in breve tempo, per questo gli interessati dovrebbero dare un’occhiata il prima possibile. 

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick