HomeCriptovaluteLe previsioni della crypto Shiba Inu: è il momento di comprare?

Le previsioni della crypto Shiba Inu: è il momento di comprare?

In uno dei momenti peggiori di Shiba Inu, le previsioni degli analisti di mercato credono che  questo periodo di “depressione” sia il migliore per accumulare la crypto. 

Di certo Shiba Inu non ha bisogno di presentazioni, è una delle criptovalute più importanti nata negli ultimi anni, con una community forte e importante, che crede nel suo progetto.
L’ecosistema Shiba Inu è una comunità di risorse e protocolli digitali che interagiscono per creare un’esperienza utente senza interruzioni.

La previsione di Shiba Inu dicono che è il momento di acquistare la crypto 

Quando si parla di strategie di trading, una teoria sempre valida è quella di acquistare quando i prezzi sono in ribasso. Questo suggerimento potrebbe non essere sempre valido nella pratica, ma in teoria è ovvio che i crolli dei prezzi possano rappresentare un’occasione conveniente per entrare nel mercato.

Questo concetto è strettamente correlato alla possibilità di acquistare Shiba Inu in questo momento.

Recentemente, il prezzo di SHIB ha subito un ribasso dal massimo di $0,00001590 a $0,00000935, a causa delle pressioni normative. Questo ha reso i prezzi attuali di SHIB molto interessanti.

Le previsioni a breve termine di SHIB indicano la possibilità di un’inversione di tendenza nei prossimi giorni, soprattutto se il supporto a $0,0000900 dovesse rimanere saldo.

Inoltre, se si analizza l’andamento di Shiba Inu dei giorni precedenti, si può notare una perdita del 8% del suo valore in appena 7 giorni, con un calo del 2,5% nelle ultime 24 ore. Shiba Inu ha registrato anche un calo del 10,21% nel volume di trading nelle ultime ore, il che potrebbe influenzare negativamente l’asset.

Nonostante ciò, il valore di Shiba Inu continua a restare sopra il supporto critico creato dalla trend line ascendente inferiore. Inoltre, il ribasso sembra essere protetto da una zona di congestione di venditori. 

Tuttavia, la posizione dell’oscillatore stocastico è molto vicina alla zona ipervenduto, il che potrebbe indicare un’esaurimento del pullback.

Le previsioni a lungo termine di SHIB

Secondo alcune fonti, Shiba Inu (SHIB) è una delle criptovalute più promettenti per il lungo periodo. Dettato anche dalla forza della propria community. 

Si prevede che alla fine del 2023 il prezzo di SHIB subirà un significativo aumento nella seconda metà dell’anno, potenzialmente raggiungendo $0.000016.

Il mercato delle criptovalute è noto per la sua volatilità, ma non si prevedono cali significativi per SHIB. Si stima che il prezzo medio di SHIB sarà di $0.000015, ma potrebbe aumentare in modo significativo grazie a collaborazioni e sviluppi futuri. Il valore minimo previsto per SHIB è di $0.000013.

Nel 2024, SHIB ha ancora ampio spazio per crescere grazie ad annunci di nuove partnership e iniziative. Si prevede che il prezzo di SHIB supererà presto $0.000027, tuttavia sarà necessario aspettare per vedere se l’indice di forza relativa di SHIB esce dalla zona di ipervenduto prima di effettuare scommesse rialziste.

Il prezzo minimo di negoziazione previsto per SHIB sarà di $0.000022, mentre il prezzo medio di scambio sarà di $0.000024.

Entro il 2030, si prevede che SHIB supererà i suoi precedenti valori ATH e raggiungerà nuovi livelli di prezzo. Si prevede un prezzo minimo di $0.000088 e un prezzo massimo potenziale di $0.000093, con una media di $0.00009. 

Tuttavia, è importante ricordare che il mercato delle criptovalute è altamente imprevedibile e questi valori potrebbero subire variazioni significative.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick