HomeSponsoredIl futuro delle criptovalute del Metaverso: Metacade contro la Sandbox e le...

Il futuro delle criptovalute del Metaverso: Metacade contro la Sandbox e le previsioni dei prezzi di Decentraland per il 2023-2030

SPONSORED POST*

Il futuro delle criptovalute del metaverso è l’argomento del momento, dato che le condizioni del mercato delle criptovalute continuano ad allentarsi nei mesi iniziali del 2023. The Sandbox (SAND) e Decentraland (MANA), due dei progetti metaversi più consolidati, hanno registrato guadagni dall’inizio dell’anno, portando a previsioni di prezzo ottimistiche per il 2023 e non solo.

Nel frattempo, il nuovo metaverso di gaming Metacade ha fatto parlare di sé nel mondo cripto. La sua sorprendente performance durante l’evento di presale ha raccolto l’incredibile cifra di $16,35m in tempi rapidissimi e ha mandato in visibilio tutto il settore GameFi.

Cresce l’entusiasmo per la quotazione negli exchange di MCADE

Con ogni round di presale di MCADE che ha registrato il tutto esaurito, l’attenzione degli investitori si sta rivolgendo all’imminente quotazione sugli exchange di criptovalute. Il 6 aprile, MCADE diventerà pubblico su UniSwap prima di approdare su Bitmart nello stesso mese e MEXC all’inizio di maggio. Tutti gli occhi saranno puntati sulle prestazioni di Metacade nelle prossime settimane e mesi, per vedere se riuscirà a sfruttare il suo ricco potenziale e a sfidare la supremazia di The Sandbox e Decentraland.

Il ritmo con cui il presale di MCADE è terminato ha visto Metacade affermarsi come piattaforma di gaming Web3 leader nel settore GameFi, grazie soprattutto all’enorme utilità intrinseca della moneta MCADE, che ha anche una funzione di staking per generare reddito passivo per gli utenti e una transizione finale verso una moneta di governance entro la fine del 2024.

Previsione dei prezzi MCADE dal 2023 al 2030

La quotazione negli exchange di Metacade arriva in un momento in cui l’ottimismo nel settore del GameFi è ai massimi storici. Poiché Metacade offre una prospettiva diversa dalla norma su ciò che è possibile fare nel settore del cripto gaming, gli analisti sono ansiosi di vedere se questo si rifletterà sulla performance di MCADE nel 2023 e verso il 2030.

L’esperienza di gioco diversificata della piattaforma si differenzia in modo significativo da quella dei suoi concorrenti, fornendole un vantaggio competitivo nel determinare la sua potenziale capitalizzazione di mercato e il suo vasto mercato totale indirizzabile (TAM), indicando che la base di utenti potrebbe crescere in modo esponenziale nei prossimi mesi e anni.

Tutto ciò fa pensare che la magica barriera di $1 sia un obiettivo raggiungibile per MCADE entro la fine del 2023, che richiede un capitale di mercato di 2 miliardi di dollari. Tuttavia, con un’offerta totale fissa di token disponibili e con la natura evolutiva dei piani di Metacade, che è destinata a favorire la fidelizzazione della base di utenti esistente e l’attrazione di migliaia di nuovi utenti ogni anno, questa crescita sembra destinata a continuare, in quanto Metacade diventerà un punto di riferimento per l’innovazione di GameFi da qui al 2030.

Secondo le previsioni dei prossimi anni, il prezzo del MCADE potrebbe raggiungere i $7 entro la fine del 2025 e i $15 entro la fine del 2030. Questo rappresenterebbe profitti astronomici per gli utenti che hanno acquistato la loro partecipazione a MCADE durante l’evento di presale.

Che Cos’è Metacade?

Metacade è un progetto completo di GameFi che riunisce in un unico luogo un gameplay entusiasmante e ricompense complete in criptovalute che vanno oltre la tradizionale capacità di giocare per guadagnare, per creare una community fiorente e vivace di appassionati di gaming e di criptovalute in un unico luogo. Oltre al motore P2E, uno dei migliori del settore, Metacade offre agli utenti la possibilità di guadagnare attraverso i programmi Create2Earn, Compete2Earn e Work2Earn.

Alimentata dal token nativo MCADE, Metacade mira a portare il settore GameFi a nuovi livelli con caratteristiche innovative e pionieristiche, tra cui spicca lo schema Metagrants. Per incoraggiare l’innovazione all’interno della piattaforma, gli sviluppatori sono incentivati a presentare domande per nuovi ed entusiasmanti titoli P2E in esclusiva per Metacade. Ogni proposta viene messa in comune e votata dalla community di MCADE, e le idee più popolari ottengono il sostegno di finanziamenti in criptovaluta per sostenere l’impresa.

Previsioni di prezzo di Decentraland (MANA) dal 2023 al 2030

Decentraland è uno dei progetti di metaverso più popolari attualmente disponibili, grazie ai suoi lotti immobiliari virtuali che consentono agli utenti di acquistare immobili digitali che possono essere utilizzati in diversi modi per la monetizzazione.

Attualmente è scambiato a $0,62, gli analisti prevedono un moderato aumento del prezzo di MANA di circa il 30% nel 2023 per arrivare a $0,87, prima di continuare a salire fino a circa $2 nel 2025 e superare la barriera dei $5 entro la fine del 2030. Questo rappresenterebbe un guadagno di oltre 8 volte per l’investitore a lungo termine nei prossimi sette anni.

Previsione del prezzo di Sandbox (SAND) dal 2023 al 2030

The Sandbox (SAND) è molto simile a Decentraland in quanto fornisce lotti immobiliari virtuali agli utenti, che possono trasformarli in una serie di esperienze, dalle mostre d’arte digitale ai parchi a tema virtuali, consentendo agli utenti di guadagnare un reddito passivo. Grandi nomi della moda, della musica e della cultura popolare, come Snoop Dogg, Adidas e Tony Hawk, hanno partecipazioni in The Sandbox, fornendo un buon supporto alla piattaforma.

SAND è attualmente valutata $0,64 e gli analisti prevedono che il prezzo salirà a circa $0,72 entro la fine dell’anno. Entro il 2025, secondo le previsioni, il prezzo del SAND raggiungerà $1,50 per poi arrivare a $4,20 entro la fine del 2030, con un guadagno di circa 7 volte per chi investe ora.

Qual è il miglior investimento per i guadagni a lungo termine?

Mentre i progetti di metaverso sembrano destinati a fornire guadagni moderati per gli investitori a lungo termine da qui al 2030, l’entusiasmo che circonda il token MCADE di Metacade è destinato a spingerlo ben oltre le possibilità offerte da The Sandbox e Decentraland.

Le previsioni di prezzo di Sandbox e Decentraland prevedono guadagni moltiplicati x7 o 8 volte per i possessori di token SAND e MANA. Nel frattempo, gli investitori in MCADE durante il presale avranno la possibilità di ottenere profitti infinitamente maggiori da qui al 2030 grazie al decollo della rivoluzione GameFi, con Metacade in prima linea.

Puoi acquistare Metacade qui.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick