HomeTradingCrypto news per Render Network (RNDR), Solana (SOL) e VeChain (VET): qual’è...

Crypto news per Render Network (RNDR), Solana (SOL) e VeChain (VET): qual’è l’andamento del prezzo?

Quali sono le novità che coinvolgono le crypto Render Network (RNDR), Solana (SOL) e VeChain (VET)? Tutte le informazioni in merito alle ultime news e all’andamento del prezzo di seguito. 

Analisi delle crypto Render Network (RNDR), Solana (SOL) e VeChain (VET): news e prezzi

Ricordiamo che The Render Network è il fornitore leader di soluzioni di rendering basate su GPU decentralizzate, il quale mira a rivoluzionare il processo di creazione digitale.

Solana, invece, è una piattaforma blockchain pubblica, open-source e decentralizzata, la quale raggiunge il consenso utilizzando un algoritmo di tipo proof-of-stake insieme a un inedito algoritmo denominato proof-of-history.

VET, infine, è la principale criptovaluta che alimenta VeChain e può essere utilizzata per detenere, spendere, inviare o eseguire lo staking. Inoltre, le applicazioni costruite su VeChain hanno bisogno di VTHOR per pagare le transazioni.

RNDR tra le migliori crypto della giornata: Solana (SOL) e VeChain (VET) riusciranno a tenere il passo?

Allo stato attuale, la situazione nel mercato crypto sembra piuttosto favorevole, soprattutto se si considera la moneta RNDR, la quale si è distinta dalle altre in termini di prestazioni nelle ultime 24 ore. 

Infatti, secondo i dati di CoinMarketCap, RNDR occupa il primo posto nella lista dei migliori guadagni della piattaforma. In particolare, ciò si è verificato dopo che l’altcoin ha registrato un aumento di prezzo di oltre il 16% nell’ultimo giorno. 

Attualmente, il prezzo di RNDR è di $1,54. Ciò ha potenziato la performance settimanale positiva della crypto, con il prezzo di RNDR in aumento del 17,31% negli ultimi sette giorni.

grafico prezzo crypto rndr

In particolare, il prezzo di RNDR è salito in questo modo, confermandosi tra i migliori guadagni degli ultimi giorni, grazie all’esuberanza per il futuro dell’IA. Infatti, Render è vista come una potenziale ottima moneta nel settore dell’intelligenza artificiale delle criptovalute.

Non a caso, con il boom dell’intelligenza artificiale, la mancanza di computer specializzati con cui gli sviluppatori di IA possano lavorare, ha attirato l’attenzione su Render. 

Di conseguenza, man mano che sempre più progetti cercano di implementare il proprio software basato sull’intelligenza artificiale, attingere alla rete di rendering P2P basata su blockchain sta diventando sempre più attraente e conveniente. 

Ciò è particolarmente interessante per Render, nonostante il predominio di giganti della tecnologia come Microsoft, Google e Amazon Web Services (AWS). E, proprio facendo riferimento a una carenza di server segnalata di recente per gli sviluppatori di intelligenza artificiale, il fondatore e CEO di Render, Jules Urbach, ha dichiarato quanto segue: 

“RNDR ha una fornitura massiccia di potenza GPU ad alta densità per alimentare l’inferenza AI. “

L’attesa per il lancio di Solana Mobile Saga e il prezzo di SOL 

SOL, il token nativo di Solana, ha visto guadagni a due cifre nelle ultime 24 ore, mentre i rialzisti svolgono il loro compito prima dell’attesissimo lancio di Solana Mobile Saga.

Non a caso, martedì, quando il prezzo del Bitcoin ha superato i $30,000 per la prima volta in dieci mesi, Solana ha abbinato la pressione al rialzo con una sua ripresa. SOL è stato, infatti, scambiato a massimi di $23,74, in rialzo di oltre il 14%, mentre cresce l’entusiasmo per l’evento del 13 aprile.

L’evento Saga, che sarà trasmesso in live streaming da San Francisco sul sito web di Solana Mobile, sarà probabilmente un importante catalizzatore di prezzi prima e dopo della data stabilita. 

Come sappiamo, Solana Mobile ha annunciato Saga lo scorso giugno e la data di lancio il 23 marzo di quest’anno. Nello specifico, Solana Saga è un nuovissimo telefono cellulare creato da Solana in collaborazione con Osom, una società di sviluppo Android che ha sviluppato hardware per aziende come Google, Apple e Intel.

Solana ha descritto il suo telefono Android come un’esperienza hardware premium e un dispositivo Android di qualità di punta appositamente costruito per le criptovalute. 

In un annuncio fatto in precedenza a New York il 23 giugno, Solana ha infatti svelato i piani per introdurre un telefono cellulare di punta che viene fornito con un proprio set di funzionalità e caratteristiche. Lo smartphone è inoltre dotato di un’integrazione blockchain Solana. 

Recupero per la crypto VET? Solo se supererà il livello di resistenza

La previsione del prezzo di VeChain prevede che il rally di recupero per la moneta VET inizierà non appena supererà il livello di resistenza. Dunque, quando il tasso di accumulo aumenterà e l’IFP lascerà il livello di resistenza primaria a $0,025, il prezzo di VeChain potrebbe raggiungere il livello di recupero di $0,1.

Di conseguenza, il principale livello di resistenza di $0,244 deve essere mantenuto affinché VET continui a salire con un forte slancio rialzista e raggiunga l’obiettivo di prezzo VeChain di $0,1.

Tuttavia, negli ultimi giorni il prezzo di Vechain era di $0,02385 ed è diminuito del 2,05% del valore di mercato. In altre parole, le previsioni sui prezzi di Vechain indicano che il valore della moneta VET sta rapidamente diminuendo. 

Inoltre, il volume degli scambi della sessione di trading intraday deve aumentare, poichè attualmente è al di sotto della media. Per raggiungere il DMA a 200 giorni, il prezzo di VeChain sta tentando di mantenersi al di sopra dei DMA a 20, 50 e 100 giorni.

grafico prezzo vechain vet crypto

In ogni caso, il prezzo di Vechain sta ancora tentando di aumentare bruscamente, anche se i segnali tecnici indicano un calo del prezzo della valuta VET. Mentre, l’indicatore di forza relativa mostra lo slancio della diminuzione del prezzo di VeChain e l’RSI stava tentando di uscire dalla neutralità e diventare ipervenduto.

Tuttavia, il MACD rivela la tendenza all’aumento del prezzo di VeChain. Immediatamente dopo un crossover positivo, la linea MACD è più alta della linea del segnale. Dopo che l’IFP ha superato il livello di resistenza cruciale di $0,025, gli investitori in VeChain devono attendere fino all’inizio dell’aumento della crypto. 

Alessia Pannone
Alessia Pannone
Laureata in scienze della comunicazione e attualmente studentessa del corso di laurea magistrale in editoria e scrittura. Scrittrice di articoli in ottica SEO, con cura per l’indicizzazione nei motori di ricerca, in totale o parziale autonomia.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick